Table Tennis, recensione

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 27/5/2006, 17:47




Ebbene si, alla fine non sono riuscito a resistere al prezzo e alla curiosità nel vedere cosa poteva aver creato la rockstar(famosa per la serie GTA) in questo titolo dedicato al ping-pong e l'ho comprato.
Pur avendoci giocato solo qualche ora è abbastanza per esprimere un giudizio definitivo visto che il gioco è piuttosto semplice e con poche modalità di gioco. Abbiamo infatti la possibilità di cimentarci, oltre che nel classico allenamento per far pratica con i comandi, con la modalità esibizione ed i tornei. Un vero peccato la mancanza di una modalità carriera. Come si può intuire la longevità del gioco viene fortemente penalizzata ed è sicuramente il punto debole di Table Tennis.
Una volta scesi in campo si capisce subito cosa ci aspetta e a cosa punta Table tennis: al puro divertimento, è il classico gioco arcade da salagiochi che ci farà passare qualche ora spensierata, riuscendo comunque a ricreare alla perfezione l'atmosfera che si respira durante una vera partita di ping-pong. Un'ottima simulazione che farà felice gli appassionati del tennis tavolo, anche perchè le combinazioni di colpi realizzabili(tiri ad effetto, dritti potenti, palle corte) sono molte e spesso danno il via a scambi davvero veloci e spettacolari molto belli da vedere!!
Graficamente fa la sua bella figura, ottime le animazioni, molto fluide, e la realizzazione dei giocatori, così come i palazzetti. Niente che faccia gridare al miracolo ma si lascia guardare volentieri.
GRAFICA:8
SONORO:6.5
GIOCABILITA': 9
LONGEVITA': 6 in single player, 7 se ci giocate sul live

Pro
Divertente, a tratti spettacolare
Il prezzo, 39 euro!!!

Contro
Poche modalità di gioco, rischia di stancare troppo presto

Edited by °PiT° - 31/5/2006, 11:33
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 30/5/2006, 17:10




Grazie PiT !
Devo dire che senza la modalità carriera il gioco perde (dal mio punto di vista) il 70%
Purtroppo i troppi anni di diablo hanno compromesso il mio stile di gioco...
Volevo andare già domani a fare quest'acquisto ma ora non so se ne vale la pena!

Bye
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 10:32




CITAZIONE (NoMartiniNoParty @ 30/5/2006, 18:10)
Grazie PiT !
Devo dire che senza la modalità carriera il gioco perde (dal mio punto di vista) il 70%
Purtroppo i troppi anni di diablo hanno compromesso il mio stile di gioco...
Volevo andare già domani a fare quest'acquisto ma ora non so se ne vale la pena!

Bye

diablo!!! che capolavoro :D

su Table tennis m isono accorto, adesso che ci sto giocando da qualche giorno,che il 5.5 alla modalità single player è esagerato, son stato cattivo :adolf8kx.gif: ....facendo i tornei ho notato che tengono impegnati abbastanza tempo soprattutto se volete finirlo a tutti i livelli per sbloccare anche gli altri giocatori...il livello difficile è molto ostico

Ho modificato il voto, almeno il 6 lo merita
 
Top
Stefano Kode
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 15:44




Bravo Pit! Non ho questo gioco, ma l'ho provato e me lo sono fatto prestare, concordo con te...
 
Top
3 replies since 27/5/2006, 17:47   274 views
  Share