Ghost recon: A.W., la mia opinione

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 15:40




Anche se non l'ho finito penso di averci giocato quanto basta per poter esprimere un giudizio

GRAFICA & SONORO
Il punto forte del gioco, il comparto audio-visivo è di primo livello. Gli scenari e le mappe sono realizzate con grande attenzione,ricche di dettagli e particolari che contribuiscono a rendere il gioco realistico come mai visto prima. Suggestive le ambientazioni delle missioni, si svolgono tutte a Città del Messico ma le troverete comunque molto varie e diversificate l'una dall'altra. Le esplosioni e i vari effetti particellari sfiorano la perfezione e sono di gran lunga superiori a quanto visto finora su altri titoli per questa console(perfect dark 0 e quake 4). Da notare alcuni bug grafici piuttosto fastidiosi, i programmatori potevano fare di meglio. sleep.gif
Non saranno solo i vostri occhi a gioire ma altrettanto faranno le vostre orecchie: effetti sonori, esplosioni, spari....sono reali,occhio a tenere il volume della tv troppo alto che i vetri della casa potrebbero saltare in seguito a qualche bella esplosione(impressionante quella della 3^missione ohmy.gif )! Ogni tanto un sottofondo rock farà da sfondo alla vostra azione sul campo di battaglia e contribuirà a far salire l'adrenalina. Ben realizzato anche il doppiaggio.
Voto:9.5

GAMEPLAY
Il gioco è un giusto mix di azione e tattica, lo stile di combattimento alla rambo qua non paga, e proprio per questo ghost recon potrebbe non essere adatto ai meno esperti del genere considerando anche che il grado di difficoltà generale è abbastanza alto. Il rischio è quello di fermarsi alla 5/6^ missione. Certo, la soddisfazione nel superare una missione apparentemente impossibile è enorme e ripaga di tutte le sofferenze passate.
Mi hanno un pò deluso le missioni, molto lineari nel loro svolgimento, mi aspettavo potessero essere affrontate più liberamente invece il percorso da seguire è grosso modo prestabilito e l'area giocabile di ogni singola missione non è poi così estesa come si poteva pensare dalle preview.
Qualche difetto nell'I.A. dei compagni di team e dei guerriglieri nemici. Sotto questo punto di vista siamo ancora alla vecchia generazione, mi aspettavo qualcosa di meglio anche qua.
Voto:8.5

LONGEVITA': 9 12/15 ore per la campagna single player a cui vanno aggiunte quelle del live, vi terrà impegnati per un bel pò di tempo.

Non l'ho provato in modalità live( è già tanto se ho il tempo per giocare la missione single ) ma dai commenti credo che sia uno dei punti forti di ghost recon, d'altronde il gioco sembra essere stato sviluppato puntando molto a questo aspetto.....aggiungerei purtroppo, visto che forse si poteva curare meglio la modalità single player.

Edited by °PiT° - 20/3/2006, 15:41
 
Top
leandro23
CAT_IMG Posted on 12/4/2006, 22:26




il Gioco con la G maiuscola di sparattutto del millennio!!! l'unica pecca è la longevità!!!!
 
Top
Capitan-Zell
CAT_IMG Posted on 14/4/2006, 22:11




già, circa 10-11 ore di gioco
 
Top
masterchief92
CAT_IMG Posted on 27/4/2006, 21:06




si ma è veramente bello e anche piuttosto difficile ...richiede molta strategia
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 27/5/2006, 23:25




infatti,ci vuole un po prima di finirlo ma resta cmq l on line :D
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 14:20




Graficamente è bello ma come longività fa schifo (scusate è la mia opinione), io ce l'ho, sono arrivato alla quarta missione....................Ca** sono tutte uguali. Appena Posso lo do dentro All'EB-Games e mi prendo Moto Gp 06
 
Top
Eddymagno
CAT_IMG Posted on 19/8/2006, 13:12




ragazzi io mi ci sto fondendo insieme ad un mio amico...che voi sappiate ci sono altri mondi da sbloccare anche x la modalità LIVE???
xkè nn ne posso + di giocare nei soliti 5 mondi, sò ogni cosa ormai anche dove sono appostati gli omini! e poi un'altra cosa..man mano che vado avanti mi dice BONUS SBLOCCATO in cosa consistono sti cazzo di bonus??? ancora c'ho da capillo

p.s: nella modalita LIVE nn è possibile che trovo solo americani, ancora c'ho da trovà un italiano cazzo
 
Top
6 replies since 20/3/2006, 15:40   451 views
  Share