Fight night round 3, recensione

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 10:13




Il nuovo capitolo della serie fight night, dedicato alla nobile arte della boxe è un titolo che tutti gli amanti di questo sport dovrebbero avere, anche perchè non sono poi molti i giochi ad essa dedicati.

L'EA è sempre maestra per quanto riguarda la parte grafica e anche questa volta ne ha dato conferma, il gioco è semplicemente impressionante sotto questo punto di vista: si rimane a bocca aperta davanti alle immagini dei pugili, sono reali! niente è lasciato al caso e quello che più colpisce sono proprio i particolari, la pelle, la peluria, il sudore, il sangue, le smorfie di dolore, sembra quasi di assistere ad un incontro dal vivo. Le animazioni scenografiche e spettacolari, esaltanti i replay. Anche sui ring e i palazzetti che fanno da contorno niente da dire, ottimi, con un pubblico che sembra finalmente vero.
Da notare anche l'editor dei pugili, semplicemente mastodontico, potrete personalizzare ogni aspetto del vostro pugile.
Il voto può essere uno solo:
GRAFICA 10

A fare da sottofondo abbiamo una colonna sonora incentrata su brani hip hop nelle sessioni non di gioco, mentre durante l'incontro vero e proprio saranno i grugniti dei pugili a farla da padrona
SONORO: 8

Ma ora viene il bello perchè si tratta di scendere sul ring! Qua potremo scegliere tra un incontro veloce, il multiplayer, la modalità ESPN classic per rivivere i più grandi match della storia e il career mode, la carriera, portare il nostro pugile in cima al mondo.
Il sistema di controllo è molto ben realizzato e semplice da comprendere, si utilizzano soprattutto le levette: quella sx per schivare i colpi e quella dx per sferrare i pugni. Una volta sul ring sarà diffcile scendere, perchè gli incontri risultano molto divertenti e senza neanche accorgervi mi ritroverete ad averne disputati un bel pò. Certo, non è semplicissimo perchè ci vuole una certa precisione nel tirar cazzotti, e muovere le levette a caso non è la tattica migliore, ma basta un pò di pratica. Dopotutto questo gioco non va inteso come un picchiaduro, ma come una simulazione.
GAMEPLAY:9

fight night risulterà molto longevo se riuscirà ad appassionarvi, la modalità carriera vi porterà via un bel pò di tempo e grazie al live il titolo acquista ancora più spessore sotto questo aspetto. Certo, se non siete dei veri appassionati potrebbe risultare stancate dopo qualche ora di gioco.
LONGEVITA' 8.5


PRO
Grafica
Gameplay e sistema di controllo(total punch control) ormai collaudati
Le sfide in live

CONTRO
Poche innovazioni rispetto ai precedenti (grafica a parte)
Modalità carriera alla lunga un pò ripetitiva


Edited by °PiT° - 16/3/2006, 13:18
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 18/4/2006, 20:32




ma queste mastodontiche recensioni te le fai te o le prendi da qualche rivista, sito ecc. ecc.......??????? (io riuscirei al massimo a scrivere poche righe, proverò con qualke gioco)

Edited by and.90 - 18/4/2006, 21:33
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 19/4/2006, 07:38




CITAZIONE (and.90 @ 18/4/2006, 21:32)
ma queste mastodontiche recensioni te le fai te o le prendi da qualche rivista, sito ecc. ecc.......??????? (io riuscirei al massimo a scrivere poche righe, proverò con qualke gioco)

ne le recensioni le scrivo io :250978_ahsisi.gif: le anteprime le copio
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/6/2006, 18:05




ho scaricato e giocato con la demo...beh graficamente è davvero impressionante, e pare anche divertente...mah forse forse quando uscirà in versione budget (o quando lo troverò usato) lo prnederò :sisi.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 14:17




Te lo consiglio vivamente Tristan. Io ce l'ho ed è fantastico, cioè quando ti arriva un pugno, da quento è realistico, il male lo senti anche te...........
 
Top
guigli
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:15




a me mi piace molto.
si guadagna anche 1000 punti facilmente.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:37




CITAZIONE (guigli @ 22/4/2008, 19:15)
a me mi piace molto.
si guadagna anche 1000 punti facilmente.

a me MI non si dice :bah.gif:

raga l'italiano è un'optional? :rolleyes:
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:05




é bellissimo sto gioco!!!!!L'ho provato ed è fantastico!!!
 
Top
7 replies since 16/3/2006, 10:13   425 views
  Share