Dead or alive 4- ecco la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 7/2/2006, 12:22




recensione Dead Or Alive 4

Dopo qualche giorno di intense (mai termine fu più appropriato...ve lo assicuro ) sfide posso anch'io esprimere la mia sul nuovo picchiaduro targato team ninja!
graficamente, la cosa che salta subito all'occhio sono le arene davvero molto estese, dettagliate, ricche di particolarti e interattive, (ci sarebbe un'altra cosa che salta subito all'occhio...emmmhh.....le forme delle protagoniste femminili,ma questo è un capitolo a parte ). ottime davvero, difficile fare di meglio.
I personaggi invece, pur essendo anche loro ottimamente realizzati, nn mi hanno colpito particolarmente, molto simili a quelli già visti in doa3 e doa ultimate con qualche dettaglio e miglioria soprattutto nei costumi.
quindi, GRAFICA: 9

il lato che comunque mi ha colpito di più (nel bene e nel male) in doa è proprio il gioco in sè, la giocabilità. Se il primo approcio potrebbe essere disarmante per i meno esperti, col tempo si riesce ad apprezzarlo appieno e rimanerne affascinati.
Colpisce molto la velocità dell'azione, che raggiunge ormai un limite estremo mai toccato prima da nessun altro picchiaduro. I combattimenti sono cortissimi (se riuscite a durare 30 secondi è tanto) ma molto adrenalinici
i difetti ci sono, ma li ha già sottolineati già tutti zargoth nella sua recensione quindi tralascio
GIOCABILITA': 8.5

una cosa che nn mi piace è la troppa superficialità della modalità storia (che chiamare storia è una parola grossa) visto che si fatica a trovare un nesso tra i vAri incontri. Ovviamente in un picchiaduro nn è certo una parte fondamentale e non ci si aspetta una trama da oscar ma una maggiore attenzione nn avrebbe fatto male. Niente da dire invece sui filmati finali sbloccabili, ben realizzati, alcuni ironici, altri emmmh come dire......più provocanti shifty.gif

grazie al live il gioco potrebbe essere virtualmente infinito
LONGEVITA': 9

il sonoro è buono ma niente di che
SONORO: 7.5

visto che anche l'occhio vuole la sua parte,una menzione particolare per i personaggi femminili di doa4
VOTO:10, ce ne per tutti i gusti

Edited by °PiT° - 7/2/2006, 12:23
 
Top
YmarcoY
CAT_IMG Posted on 14/2/2006, 17:36




quanto ci hai messo a scriverla? sad.giff):
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 14/2/2006, 19:19




boh...10 minuti perchè
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 16:37




10 è un po troppo, a causa della difficoltà troppo elevata meriterebbe al massimo 8,5.... andiamo gli avversari in single sono degli esseri quasi imbattibili, non sbagliano niente e fanno combo improponibili x un essere umano
 
Top
by_xfile
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 20:29




bella la recensione ma i filmati si potrebbero vedere ;)
 
Top
Giu$e
CAT_IMG Posted on 19/9/2006, 18:35




CITAZIONE
combo improponibili x un essere umano

ahahahahah circa vero... una volta che hai sviluppato i riflessi e saprai fare le contro mosse non è così male ... devo dire che la mia 360 ha rischiato la morte all'inizio quando ho comprato il gioco!!

mio voto: 8.5
(voto 10 i filmatini sbloccabili ! troppo cool!)
 
Top
x_maggi
CAT_IMG Posted on 11/1/2007, 16:07




x me hanno fatto sto gioco troppo difficile...io giocavo sulla psp e nn era cosi' difficile -.-'
appena ho acceso la consolle x giocare mi sono spaventata xk nn mi davano nemmeno il tempo di controbattere! GIOCABILITA': 6.5 / 7.00
6,5 all'inizio 7 dopo che si gioca da un po' (vedi le ultime battaglie nello story mode)

CITAZIONE (and.90 @ 7/4/2006, 16:37)
10 è un po troppo, a causa della difficoltà troppo elevata meriterebbe al massimo 8,5.... andiamo gli avversari in single sono degli esseri quasi imbattibili, non sbagliano niente e fanno combo improponibili x un essere umano

come nn quotarti! ^_^
non hanno pensato che ci giocano anche le tipe a sto gioco :ranting2.gif:
 
Top
6 replies since 7/2/2006, 12:22   391 views
  Share