video vari di Ghost recon

« Older   Newer »
  Share  
Devil's Cry
CAT_IMG Posted on 6/2/2006, 20:24




qui il video ftp://ftp.ubi.com/emea/ghostrecon3/videos/
e qui un ragazzo che ha giocato un demo dà le sue impressioni:
Citazione:
- adesso che l'ho visto in VGA sono ancora + colpito. A parte la velocità ed il frame rate che sono identiche a quella della Tv, segno che il gioco è programmato con l'alta definzione in testa, devo dire che la pulizia video è spettacolare. Definizione, senza sfuocature. Quello che colpisce maggiormente è la quantità di roba su schermo e la qualità dell'illuminazione. Aggiungo una buona varietà delle texture, di buona dimensione; i primi due livelli credo siano incompleti da questo punto di vista, perchè il terzo mostra dettagli a livello di texture di illuminazione e di effetti di superfice su degli oggetti che invece nei primi due livelli non ci sono.

Non c'è bump nel gioco, non è usato, mentre sono molto buoni gli effetti di riflessione, anche se credo che pure questi siano non definitivi ( le reflection map sono un pò troppo riflettenti, credo che dovranno correggere ancora questo effetto )

Le esplosioni, le particelle dei colpi, il fuoco sono tutti di altissimo livello. Molto belli i modelli dei protagonisti e dei nemici. La definzione in alta poi, di tutto quello che c'è a schermo rende il tutto + godibile.

Tutti gli oggetti o quasi creano ombre riportate estreamamente realistiche ,questo unita ad una illuminazione incredibilmente realtistica ed edifici ben modellati e texturizzati, rende l'esperienza visivamente ricchissima e di assoluto livello tecnico. Devo dire che anche gli alberi crerano ombre così come le frasche e le foglie, per cui se si muovono, si muovono le ombre. Le ombre sono piuttosto nette per ora.

C'è l'uso del blur, ma è piuttosti limitato.

Devo dire che il primo ed metà del secondo livello mi erano sembrati un pò piatti, ma come vi dicevo credo che siano largamente incompleti, mancano quelle texture light map , che vanno aggiunte alle texture colore, che "aggiungono" le ombre a terra, il cosìdetto "ambient occlusion" diciamo che aggiungono profondità e solidità agli oggetti.

Il livello tre, quello dove ci sono i grattacieli invece è completo di tutto: INCREDIBILE. La qualità dei grattacieli è quella di pgr3, e considerate che c'è tutto il resto in torno che si muove
Vero che le texture sono normali, alcune anche un pò troppo semplici, ma il dettaglio generale è di ottimo livello, a parte qualche insegna un pò " sfuocata " il resto è tutto in perfetta definzione.

Quello che stupisce di più...è tutto il complesso tecnico grafico, sia a livello statico che dinamico, ed in alta definzione con il cavo VGa... è pure meglio

Citazione:
Devo dire che le animazioni sono buone, parecchio naturali, anche se i tuoi compagni hanno la tendenza a girarsi a scatti nei cambi di direzione..Spero che venga risolto questo difetto, uno dei pochi nelle animazioni.

La grafica ihmo è la migliore vista nel complesso su X360. Non ha tutti gli effetti esagerati di kameo o pdo, ma a livello di stile è decisamente meglio, e cmq ha dalla sua un realismo niente male. Certi pezzi sembrano proprio dei rendering in tempo reale.

Prendete COD2 e tutta la roba che ha su schermo, aggiungete tantissimo dettaglio poligonale, un mare di effetti di particelle ancora + realistici, una fisica ottima, un illuminazione superiore, fate X2 ed avrete questo Ghost recon...

Sicuramente non sfrutta ancora la console al 100% ma è un gioco che dimostra quali siano e quanto siano ampi i margini di miglioramento. Tutto sta in mano alle software house. ed ubisoft sta facendo un grande lavoro con questo gioco.

Cmq, è dura buttare giù i carri armati, e molti soldati ma a livello "normale" con l'aiuto dei team mates è possibile. C'è da sbloccare la modalità ultra realistica, che non sono fa andare i nemici + veloce, e li rende + precisi, ma che specificia " un colpo in testa e sei morto " ed allora saranno [Censura]

 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 7/2/2006, 08:51




interessante...sembrerebbe un gran bel gioco

ps:c'era un'altro topic aperto su ghost recon
 
Top
Devil's Cry
CAT_IMG Posted on 7/2/2006, 14:44




sorry nn l'avevo visto
 
Top
2 replies since 6/2/2006, 20:24   41 views
  Share