CALL OF DUTY 2, recensione

« Older   Newer »
  Share  
MrBlonde84
CAT_IMG Posted on 24/1/2006, 18:29




secondo me tra quelli usciti in partenza è il titolo che merita di +.....4 livelli di difficoltà rendono il gioco davvero lungo per chi vuole finirlo davvero! La grafica è molto curata soprattutto nell'ambientazione anche se in confronto a ciò che vedremo in seguito siamo ancora lontani. L'A.I. è davvero cambiata in confronto ai giochi di vecchia generazione (ad es. non meravigliatevi se 3 tedeschi vi attaccano dal fronte e altri 2 cercano di aggirare la vostra postazione ritrovandoveli alle spalle) ed il coinvolgimento durante il gioco è molto forte. Il punto di vera forza secondo me è il LIVE dove avrete varie possibilità di gioco per scontrare avversari di tutto il mondo, anche se la modalità migliore a mio parere è quella del Death Match a squadre dove si creeranno due squadre ( Alleati-Asse) che si affronteranno in campo aperto. L'unico difetto che mi viene da sottolineare è, in modalità campagna, la troppo lineareità del percorso alle volte, anzi quasi sempre già stabilito.
 
Top
.Khaine.
CAT_IMG Posted on 8/2/2006, 14:48




Anche secondo me è il miglior gioco che ci proponevano in partenza .. lo stavo per finire a veterano ma poi mi è passata un po la voglia..Anke perche ogni volta che ci giocavo il carattere si oscurava conpletamente rendendo ogni cosa nella mia camera un bersaglio degno delle mia pedate
 
Top
Zargoth
CAT_IMG Posted on 9/2/2006, 22:27




E' stupendo, l'ho scambiato con PD0 e non tornerei indietro....altro che joanna....davis entra e pulisci...taylor ripulisci.....è troppo fatto bene!!!!!
 
Top
jex89
CAT_IMG Posted on 8/3/2006, 16:04




si è vero.è il miglior gioco.......ma anche abbastanza difficile
 
Top
SottoShock
CAT_IMG Posted on 8/3/2006, 17:46




Quoto la linearità nelle campagne, un po di libero arbitrio nei movimenti sarebbe stato meglio cmq gran bel gioco il migliore al lancio.
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 16:29




il migliore sparatutto x 360!! è stupendo!! certo se fosse stato un pò più lungo...
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 8/4/2006, 18:45




Semplicemente stupendo... mi ha tanto coinvolto che l'ho finito in due settimane!!!!!! adesso sto cercando di finirlo tutto in modalità veterano
 
Top
jex89
CAT_IMG Posted on 12/4/2006, 12:57




CITAZIONE (46vale46 @ 8/4/2006, 19:45)
Semplicemente stupendo... mi ha tanto coinvolto che l'ho finito in due settimane!!!!!! adesso sto cercando di finirlo tutto in modalità veterano :brucelee.gif:

anch'io c sto provando,ma nn è per niente facile!
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 15:05




ma ce anke sul live?
 
Top
guigli
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:13




è bello,però in confronto a call of duty 4 non è niente.
 
Top
9 replies since 24/1/2006, 18:29   453 views
  Share