Perfect dark 0, mia personalissima recensione

« Older   Newer »
  Share  
ryo_78
CAT_IMG Posted on 20/1/2006, 13:28




premetto che non sono un grande amante del genere sparatutto, quindi cercherò di nn essere troppo cattivo con joanna wub.gif
Perfect dark 0 è stato sicuramente uno dei giochi più attesi della nuova generazione e i paragoni con quello che fu il grande capolavoro al lancio della prima X, parlo di halo, si sono sprecati. la domanda è: è riuscita Joanna a nn far rimpiangere il nostro amato master chief??? risposta: dal punto di vista puramente estetico si( sfido chiunque a dirmi che master chief sia più sexy di joanna) biggrin.gif per il resto NO!!!
per nn dilungarmi troppo ecco i miei personalissimi giudizi

GRAFICA: 8.5 -il punto forte del gioco, ottima realizzazione delle superfici, delle esplosioni,degli ambienti. Molto meno bene le animazioni dei pg nemici, in alcuni casi davvero pessime( sembra che scivolano invece di camminare)

SONORO:8 -buono il sonoro, sempre adatto alle varie situazioni di gioco

LONGEVITA': 9 -ottimo in live, aumenterà notevolmente l'esperieza di gioco,il single player si finisce in circa 12 ore(se nn avete il live nn consiglio l'acquisto)

il punto debole del gioco secondo me la giocabilita' a tratti frustrante, non so perchè ma dopo un pò vien voglia di metter su il disco di halo e lasciar stare PD0(io l'ho fatto e vi assicuro che noterete subito le differenze tra i due) wacko.gif e la trama davvero molto (ma molto) superficiale, non appassiona per niente e non invoglia certamente nel continuare il gioco, se vi piace solo sparare a qualche nemico va bene ma per chi cerca un'esperienza un pò più ampia...lasciate perdere pd0.

come voto generale gli do 8 perchè nn è proprio da buttare, ma ha davvero troppi difetti questo pd0

Edited by ryo_78 - 3/2/2006, 09:35
 
Top
Tone_87
CAT_IMG Posted on 20/1/2006, 13:40




sei stato fin troppo buono ryo..... biggrin.gif

Edited by °PiT° - 20/1/2006, 13:46
 
Top
ryo_78
CAT_IMG Posted on 23/1/2006, 09:33




beh dai almeno un 8 selo merita,nn fa proprio skifo biggrin.gif

Edited by ryo_78 - 23/1/2006, 09:33
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 21:55




io sono rimasto molto deluso mad.gif
come longevità in single merità un 6 tirato tirato...
x il resto ci si aspettava molto di più da un gioco X360...
x fortuna non l ho comprato e me lo sono fatto prestare...
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 15:04




davvero un bel gioco x me!
 
Top
4 replies since 20/1/2006, 13:28   378 views
  Share