°PiT° |
|
| anche namco ammette che frame city killers è da "rivedere"Traimite Kentaro Kawashima e Masaki Kunimori, responsabili dello sviluppo di Frame City Killer per Xbox 360, Namco ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del gioco ad una data ancora da definire, affinchè si possano apportare dei miglioramenti.(aggiungerei bella mossa dopo avere visto le immagini ) Come avrete potuto vedere dalle immagini che vi abbiamo proposto più volte, Frame City Killer non è di certo il gioco graficamente più spettacolare della next-gen, tutt'altro. I motivi di questa realizzazione tecnica non all'altezza delle potenzialità offerte dalla nuova console di casa Microsoft sono da attribuire alle difficoltà incontrate da Namco nell'utilizzare il famoso e potentissimo motore grafico e fisico targato Epic, ovvero l'Unreal Engine 3 (andiamo bene ) I miglioramenti che si propone di attuare la casa giapponese non si fermano, comunque, soltanto all'aspetto grafico, ma andranno anche a ritoccare la modalità Xbox Live e il numero di missioni disponibili nella modalità offline. Rimaniamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti fotografici da Frame City Killer, sperando che Namco riesca finalmente a stupirci e a mostrarci di cosa è realmente capace l'Unreal Engine 3.
|
| |