Frame City Killer !!

« Older   Newer »
  Share  
MrBlonde84
icon6  CAT_IMG Posted on 19/1/2006, 13:01




Bhe dovrebbe essere davvero un bel gioco. Non sò se ai livelli di Oblivion ma è tutt'altro genere...La cosa impressionante che ho notato nel video è la realtà della città.....insomma la folla....è una sensazione particolare ma davvero appagante.....sembra di stare in mezzo a loro.
user posted image




che ne dite?
 
Top
ryo_78
CAT_IMG Posted on 19/1/2006, 13:05




davvero bellissima quest'immagine w00t.gif ma chissà se il gioco sarà veramente così, cmq dovrebbe essere un genere di gioco alla GTA da quello che ho capito

PS:la tolgo da anteprime, la metto in giochi la discussione smile.gif

Edited by ryo_78 - 19/1/2006, 13:06
 
Top
MrBlonde84
CAT_IMG Posted on 19/1/2006, 14:01




CITAZIONE (ryo_78 @ 19/1/2006, 13:05)
davvero bellissima quest'immagine w00t.gif ma chissà se il gioco sarà veramente così, cmq dovrebbe essere un genere di gioco alla GTA da quello che ho capito

PS:la tolgo da anteprime, la metto in giochi la discussione smile.gif

bhe visto che ti è piaciuto come del resto anche a me, ve ne metto altre....
user posted image

user posted image

user posted image

ti posso assicurare che il video rende molto di più delle foto e inoltre ci sono scene reali del gioco...puoi trovarlo qui....http://www.gamespot.com/

Ciao sleep.gif
 
Top
melo84
CAT_IMG Posted on 20/1/2006, 13:21




Non vorrei frenare l'entusiasmo e premetto che i gusti sono gusti e per definizione soggettivi...nessuno se la prenda a male ma dopo aver visto tutti i trailer disponibili e le immagini, senza mettere indubbio che il gioco possa risultare divertentissimo, direi che graficamente è il peggior titolo visto fino ad ora per x360. Il personaggio principale ha dalla sua davvero pochi poligoni porello e anche la città risulta molto plasticosa. Ripeto p.d.v. assolutamente non condivisibile e inoltre non sono del partito della "bella grafica indi grande gioco". Byez
 
Top
MrBlonde84
CAT_IMG Posted on 20/1/2006, 13:35




bhe questo può essere vero.......alle volte i trailer sminuiscono dei giochi che sono molto belli mentre altre li fà apparire quello che non sono.......
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 1/2/2006, 11:33




anche namco ammette che frame city killers è da "rivedere"

Traimite Kentaro Kawashima e Masaki Kunimori, responsabili dello sviluppo di Frame City Killer per Xbox 360, Namco ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del gioco ad una data ancora da definire, affinchè si possano apportare dei miglioramenti.(aggiungerei bella mossa dopo avere visto le immagini )

Come avrete potuto vedere dalle immagini che vi abbiamo proposto più volte, Frame City Killer non è di certo il gioco graficamente più spettacolare della next-gen, tutt'altro. I motivi di questa realizzazione tecnica non all'altezza delle potenzialità offerte dalla nuova console di casa Microsoft sono da attribuire alle difficoltà incontrate da Namco nell'utilizzare il famoso e potentissimo motore grafico e fisico targato Epic, ovvero l'Unreal Engine 3 (andiamo bene unsure.gif )

I miglioramenti che si propone di attuare la casa giapponese non si fermano, comunque, soltanto all'aspetto grafico, ma andranno anche a ritoccare la modalità Xbox Live e il numero di missioni disponibili nella modalità offline.

Rimaniamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti fotografici da Frame City Killer, sperando che Namco riesca finalmente a stupirci e a mostrarci di cosa è realmente capace l'Unreal Engine 3.
 
Top
5 replies since 19/1/2006, 13:01   57 views
  Share