Aiuto giochi Xbox 360!! 10 punti e 5 stelle.?

« Older   Newer »
  Share  
suguo38
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 10:15




Allora io mi vorrei comprare un Xbox 360, compresi nel prezzo ci sono 3 giochi scaricabili penso dal Xbox Live che sono questi : Gears of War 2 , Halo Reach , Fable III ; però sono anche compresi 3 mesi di abbonamento all' Xbox Live Gold. La mia domanda è questa : ma per scaricare questi giochi devo per forza usare ora questi 3 mesi? Per usarli come devo fare, mi danno un codice oppure si attivano direttamente appena accendo per la prima volta l'Xbox ? Volevo precisare che l'Xbox è originale,anche perché la compro da Expert,vi volevo anche chiedere quanto tempo ci mettono a scaricare e un vostro giudizio su quei giochi. Do 10 punti e 5 stelle. Grazie.appleipad
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 11:59




i 3 mesi di abbonamento Gold si attivano in automatico quando connetti la console alla rete.

Per scaricare i giochi non ti servono 3 mesi XD dipende dal tuo segnale adsl...al max qualche oretta. Ogni gioco avrà un codice che dovrai inserire nel menu del Marketplace, alla voce "riscatta codici" mi pare.

p.s. che è sta roba dei punti e delle stelle? Cosa c'entra Super Mario? XD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 18:37




sicuro che i giochi non siano nella classica confezione?
solitamente i bundle sono così,link?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:14


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 31/5/2012, 11:59) 
i 3 mesi di abbonamento Gold si attivano in automatico quando connetti la console alla rete.

Per scaricare i giochi non ti servono 3 mesi XD dipende dal tuo segnale adsl...al max qualche oretta. Ogni gioco avrà un codice che dovrai inserire nel menu del Marketplace, alla voce "riscatta codici" mi pare.

p.s. che è sta roba dei punti e delle stelle? Cosa c'entra Super Mario? XD

ahahahahah doveva scrivere su yahoo answer e ha scritto qui xD si sarà sbagliato ahah alla prossima domanda che faccio regalo una vacca e due pecore a chi risponde v.v xD
 
Top
3 replies since 31/5/2012, 10:15   168 views
  Share