The Witcher 2 (Discussione ufficiale), the path of Gwynnbleid

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 17:10




Hai fatto bene!
L'accusa di elficità era evidente e grave.
L'hanno almeno torturata? E' morta con dolore, quella gran puXXana?

Per me hai risolto la quest in maniera molto acuta e non hai ricevuto i PX per un evidente bug. :P
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 08:36




anche a me mancava uno sputo per il livello 35 quando ieri sera ho finito il gioco,volevuo nuovamente giocare poco ma mi sono accorto di essere alla fine e la curiosità mi ha spinto a giocarci fino in fondo,gioco veramente stupendo,lo rinizierò molto presto,forse anche subito,ho però delle critiche

il terzo capitolo mi è sembrato un poco moscio,apparte le classiche sub quest con i dadi,del braccio di ferro e della lotta più una quest aggiuntiva da fare nelle fogne e la cassica di caccia a i mostri non c'era nulla da fare,mi è sembrato molto più corto degli altri

sempre nel terzo capitolo sono finito in un bug allucinante!!!!!!!!!!!!!
carico il salvataggio e trovo il mio pg dentro un muro senza possibilità di fare nulla,nianche di aprire il menu,sono quindi obbligato a tornare alla dashboard e rientrare,carico allora un autosalvataggio di una decina prima e il caricamento è infinito,dopo circa 4 minuti torno alla dashboard,torno al gioco,carico un mio salvataggio e di nuovo caricamento infinito,tocca di nuovo tornare ala dashboard,per fortuna che tenevo 3 salvataggi per sicurezza come faccio sempre.altrimenti rischiavo di doverlo riniziare

sarà perchè non ho letto i libri e non ho giocato il primo capitolo ma nella storia ci sono dei punti che non ho molto ben capito,chi è yennefer di preciso apparte la vecchia fiamma di geralt,che cosa è la caccia sevaggia apparte dei cazzoni a cavallo,non ho nianche ben capito la storia delle più dimensioni,dei mostri che arrivano da li ecc.

verso la fine parlando con un tizio di cui non farò il nome per non spoilerare si parla appunto di questi mostri,lui mi chiedi"conosci questa roba dei msotri e delle dimensioni?"
io volevo dire di no per farmelo spiegare e invece potevo solo dire"tutti i witcher conoscono quella storia"
io però non la conosco!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 08:49




CITAZIONE (albert90 @ 28/4/2012, 09:36) 
anche a me mancava uno sputo per il livello 35 quando ieri sera ho finito il gioco,volevuo nuovamente giocare poco ma mi sono accorto di essere alla fine e la curiosità mi ha spinto a giocarci fino in fondo,gioco veramente stupendo,lo rinizierò molto presto,forse anche subito,ho però delle critiche

il terzo capitolo mi è sembrato un poco moscio,apparte le classiche sub quest con i dadi,del braccio di ferro e della lotta più una quest aggiuntiva da fare nelle fogne e la cassica di caccia a i mostri non c'era nulla da fare,mi è sembrato molto più corto degli altri

sempre nel terzo capitolo sono finito in un bug allucinante!!!!!!!!!!!!!
carico il salvataggio e trovo il mio pg dentro un muro senza possibilità di fare nulla,nianche di aprire il menu,sono quindi obbligato a tornare alla dashboard e rientrare,carico allora un autosalvataggio di una decina prima e il caricamento è infinito,dopo circa 4 minuti torno alla dashboard,torno al gioco,carico un mio salvataggio e di nuovo caricamento infinito,tocca di nuovo tornare ala dashboard,per fortuna che tenevo 3 salvataggi per sicurezza come faccio sempre.altrimenti rischiavo di doverlo riniziare

sarà perchè non ho letto i libri e non ho giocato il primo capitolo ma nella storia ci sono dei punti che non ho molto ben capito,chi è yennefer di preciso apparte la vecchia fiamma di geralt,che cosa è la caccia sevaggia apparte dei cazzoni a cavallo,non ho nianche ben capito la storia delle più dimensioni,dei mostri che arrivano da li ecc.

verso la fine parlando con un tizio di cui non farò il nome per non spoilerare si parla appunto di questi mostri,lui mi chiedi"conosci questa roba dei msotri e delle dimensioni?"
io volevo dire di no per farmelo spiegare e invece potevo solo dire"tutti i witcher conoscono quella storia"
io però non la conosco!!!!!!!!!!!!!

Eh si, determinate cose le scopri un pò di più leggendo i romanzi/racconti..ma non pensare di apprendere tutto anche così. Ad ogni modo meritano perchè Sapkowsky scrive benissimo!

Si il terzo atto ha meno cose da fare...appunto tutti i nodi vengono al pettine e quindi i dialoghi e gli eventi la fanno da padrone.

E' qui che appare anche la quest secondaria esclusiva di questa edizione (con l'arrivo di una certa Brigitta) poi certo bisogna vedere da che parte si è schierati: con Roche o Iorveth? perchè le cose cambiano.

Sopratutto mi è durato perchè dovevo raccimolare 2000 oren XD per pagare la forgiatura dell'armor del Vran...che si prende dopo aver finito la subquest Fiume Mistico.

p.s. benvenuto nel club: "MancavaUnoSputoAl35"

p.p.s.: hai incontrato anche l'Operatore?

CITAZIONE (Caronte 192 @ 27/4/2012, 18:10) 
Hai fatto bene!
L'accusa di elficità era evidente e grave.
L'hanno almeno torturata? E' morta con dolore, quella gran puXXana?

Per me hai risolto la quest in maniera molto acuta e non hai ricevuto i PX per un evidente bug. :P

Eh lo so! Solo che su pc quella quest l'avevo fatta e volevo sperimentare qualcosa di diverso...E HO FATTO BENE :emoticons_dent1005.gif:

l'elfa
non so che fine faccia...però i militi la portano via dicendo che prima di consegnarla ufficialmente hanno in mente alcune cose divertenti da fare con lei...COSA AVRANNO VOLUTO DIRE?


battutone da soldati mi sa! :unsisi.gif:
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 13:08




Come diavolo si ottiene il talismano del monaco nel piano inferiore della locanda di Flotsam?
Le guide su internet dicono che bisogna batterlo ai dadi con una doppia coppia; io l'ho battuto più volte con una doppia coppia e non mi ha fatto niente!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 13:18




CITAZIONE (Caronte 192 @ 28/4/2012, 14:08) 
Come diavolo si ottiene il talismano del monaco nel piano inferiore della locanda di Flotsam?
Le guide su internet dicono che bisogna batterlo ai dadi con una doppia coppia; io l'ho battuto più volte con una doppia coppia e non mi ha fatto niente!!

Eh si...mai riuscito neppure io. Mi pare servano 3 vittorie no? Comunque io non mi fiderei di un talismano vinto da un monaco che sta tutto il giorno in piedi in un angolo di una locanda malfamata come quella...un monaco così è strano... :unsisi.gif:

I dadi in The Witcher li ho sempre schivati...non sono capace.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 16:41




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 28/4/2012, 14:18) 
Eh si...mai riuscito neppure io. Mi pare servano 3 vittorie no? Comunque io non mi fiderei di un talismano vinto da un monaco che sta tutto il giorno in piedi in un angolo di una locanda malfamata come quella...un monaco così è strano... :unsisi.gif:

I dadi in The Witcher li ho sempre schivati...non sono capace.

L'ho vinto 9 volte su 16. E almeno 2 volte di fila con una doppia coppia.
Credo pure tre.

...Aiuto! :cry:

Scommetto che quando sbloccherò il talismano, Tris, il monaco mi dirà: "Ahah! Bravo! Solo così si può raggiungere il 35° livello!"
Alla faccia tua che hai finito il gioco a 34,9999...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 16:49




CITAZIONE (Caronte 192 @ 28/4/2012, 17:41) 
Scommetto che quando sbloccherò il talismano, Tris, il monaco mi dirà: "Ahah! Bravo! Solo così si può raggiungere il 35° livello!"
Alla faccia tua che hai finito il gioco a 34,9999...

E io non ti porto a mangiare dell'ottima capra...dell'ottimo brasato di capra con polenta taragna con formaggio di capra! tiè!!! giljotiini
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 18:08




Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
crybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybaby
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 18:14




CITAZIONE (Caronte 192 @ 28/4/2012, 19:08) 
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
crybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybaby

La stessa cosa che ha detta Malena... nbdhm8.jpg
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 20:18




anche io ho perso 20 minuti con quel tizio senza ottenere nulla,non importava quante volte lo battessi,diceva sempre la stessa cosa,bug?

tris altrochè i 2000 per l'armatura,io hofatto l'obbiettivo delle 10000 monete che tra l'altro è buggato in quanto me lo ha sbloccato a 10168 oren
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 11:51




CITAZIONE (albert90 @ 28/4/2012, 21:18) 
anche io ho perso 20 minuti con quel tizio senza ottenere nulla,non importava quante volte lo battessi,diceva sempre la stessa cosa,bug?

tris altrochè i 2000 per l'armatura,io hofatto l'obbiettivo delle 10000 monete che tra l'altro è buggato in quanto me lo ha sbloccato a 10168 oren

mmm mi pare fosse buggato all'inizio, un anno fa su pc, quel monaco...presumovo l'avessero sistemato..buh.

Quella dei 10000 oren l'avevo fatta anche io su pc ma non so come XD anyway mi pare di aver avuto/speso molto più soldi in questa nuova partita su conole...anche qui boh XD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 19:32




per fare l'obbiettivo i soldi devi averli tutti insieme contemporaneamente senza spenderli
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 20:30




CITAZIONE (albert90 @ 30/4/2012, 20:32) 
per fare l'obbiettivo i soldi devi averli tutti insieme contemporaneamente senza spenderli

ah si?....quando mai ho avuto in tasca 10000 oren? O_o buh....
 
Top
Joe_Chip
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 21:39




Il monaco non è buggato. Il tiro di dadi vincente (cioè l'ultimo) deve essere una doppia coppia. Su PC la ricompensa è uno sconto su alcuni giochi in download da GOG.com. Non ho idea su console. E' una sorta di promozione. Non ha molto a che fare col gioco in sè.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 13:37




orom sei tucon un profilo diverso o è un passante che casualmente ha il tuo stesso avatar?
 
Top
76 replies since 17/4/2012, 13:40   1633 views
  Share