Mass Effect 3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/3/2012, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Eddaje su!
Pareri, commenti a caldo, news, interviste e quant'altro?

p.s. si, lo so che c'è la sezione apposita, ma non mi piace più così nascosta :sisi.gif: Inoltre nessuno ci aveva ancora aperto un topic dopo l'uscita del gioco, quindi potete pur sempre spostare questo.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 09:21




preso e iniiato a giocare,circa una decina di ore di gioco,le meccaniche shooter sono buone,la storia mi pare varia ed interessante,peccato che il gameplay abbia ben poco da gioco di ruolo,è praticamente un TPS
peccato,speravo che lavorassero meglio sulla parte ruolistica invece si sono buttati sulla parte più commerciale,continua ad essermi piaciuto di più il primo per ora

cose che mi lasciano perplesso

se si inizia senza caricare un salvataggio ci ritroveremo in una situazione diversa rispetto a come iniziato il 2,come se nel primo avessimo fatto scelte differenti,mi chiedo perchè tagliare questo filo narrativo così a caso

il gioco mi pare pieno di bug grafici assurdi durante le conversazioni
a volte parli con qualcuno che è girato di spalle e si materializza nel verso giusto,a volte c'è e poi svanisce,a volte la telecamera inquadra una parete invece della persona con cui parli,potevano lavorarci meglio visto che è la parte migliore del titolo

missione buggata su 360,non si può salvare l'accademia grisson in quanto il gioco te lo impedisce,non ho idea di quanto sia importante ma gradirei poter giocare tutte le missioni,manco fosse un gioco da 200 ore,almeno fare missioni che funzionano sarebbe bello

ora orom mi dice che forse la recente perdita di punti G è dovuta a mass effect 3,effettivamente buona parte delle persone che conosco affette da questo problema ha il gioco

ma chi ha programmato sta roba?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/3/2012, 12:47




Ragassi esiste gia la discussione su ME3, creata all'interno della sezione SERIE SPECIALI

grassie per l'attenzione
 
Top
2 replies since 13/3/2012, 22:02   49 views
  Share