Final Fantasy XIII - 2 (Discussione Ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 10:47




A voi
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 10:54




non credo che ci sia molto da dire,il 13 era orrendo,questo dicono che abbia apportato migliorie a vari buchi del precedente,per cui si spera sia un poco meglio,anche se rimane a mio parere una porcata,la demo era talmente noiosa che non sono riuscito a giocarci più di 5 minuti,non lo prenderò mai
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


E' beeeello invece! Almeno così mi sembra da quel poco che ho visto, dato che ce l'ha un mio amico e lo sta giocando. Come mai lo demolisci così Albert?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 18:17




CITAZIONE (Pinap @ 15/2/2012, 13:31) 
E' beeeello invece! Almeno così mi sembra da quel poco che ho visto, dato che ce l'ha un mio amico e lo sta giocando. Come mai lo demolisci così Albert?

beh il precedente è stato duramente criticato...il pubblico si è diviso in 2. Quindi va da sè che questo sequel diretto subisce la medesima sorte.

Chi lo ama e chi lo odia...nessuna via di mezzo.

Io me ne frego :1192837618zd1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si in teoria io ho sempre fatto così con i nuovi FF, e credo che continuerò a farlo a meno che non me lo prestino, però non mi sembrava così male.
Anyway devo ancora andarci di The Darkness, Saints row e probabilmente ME quindi non penso di prenderlo...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 20:26




di giochi da provare ce ne sono molti,di certo questo non rispecchia il mio interesse,il problema è che si tratta di un gioco di ruolo,sfortunatamente la storia è abbastanza mediocre e l'esplorazione inesistente,almeno così era nel precedente capitolo,ho iniziato a giocare i vari fina fantasy un sacco di tempo fa,l'x-2 lo comprai,mi ci divertii ma mi deluse e da li non ne ho più comprate uno,ho giocato sia il 12 che il 13,entrambi per circa 20 ore e non mi hanno detto nulla,per cui se non ci sarà un drastico e totale cambiamento di rotta io non solo continuerò a non prenderli,ma manco ho intenzione di sprecarci un solo minuto del mio tempo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Mah in questo seguito l'esplorazione c'è eccome, e dubito che si possa definire mediocre la storia, dato che, a quanto mi hanno detto, è talmente dettagliata e intricata che a volte è veramente complesso capirla e collegare i vari eventi l'uno con l'altro.
Paradossalmente devo ammettere che ciò che mi spinge a comprarlo, pur detestando i gdr nipponici anime/manga/fumettosi/sci-fi, è proprio l'ambientazione e la grafica. Le cut-scenes, così come gli innumerevoli posti da visitare, sono fatti da dio!
Per ora passo, però chissà, magari usato, in futuro...
 
Top
6 replies since 5/2/2012, 10:47   43 views
  Share