CONDEMNED:CRIMINAL ORIGINS

« Older   Newer »
  Share  
pit_bull
icon9  CAT_IMG Posted on 21/12/2005, 09:27




Eccomi qua a dare un pò di voti a questo spaventoso titolo SEGA

allora...

GRAFICA: 9
la next gen inizia a mostrare tutte le sue carte con questo titolo,ottimo utilizzo degli effetti di luce e ombre,nemici ben realizzati e realistici nei movimenti...insomma i vostri occhi nn rimarranno delusi da CONDEMNED
qualche difettuccio cè, ma si può sorvolare.
Una nota negativa, la poca interazione con l'ambiente circostante, mi sarei aspettato qualcosa di meglio.

LONGEVITA': 7.5
Il punto debole di questo titolo. la storia principale si finisce in circa 8 ore, difficile che lo rigiocherete, se nn per sbloccare tutti gli extra...ma niente che vi terrà incollati allo schermo. Non supporta xbox live.
Anche se bisogna dire che per il genere di gioco(ricco di tensione) un titolo troppo lungo avrebbe rischiato di stancare e diventare forse monotono.

GIOCABILITA':8
Il gioco è abbastanza semplice,nn resterete mai bloccati in un punto...la parte più divertente sono i combattimenti con i vari nemici che spunteranno all'improvviso,attaccandovi alle spalle...alla lunga potrebbe essere un pò monotono
Molto divertente staccare pezzi di tubo e usarli come armi biggrin.gif
L'utilizzo delle armi da fuoco è molto limitato, giusto due o tre pallottole ogni tanto come diversivo

SONORO: 9
Uno dei punti forti del gioco,il sonoro(soprattutto se possedete un impianto dolby). contribuisce enormemente al clima di paura e tensione che avvolge il gioco. vi spaventerete spesso dei vostri stessi passi dry.gif


In conclusione, un titolo almeno da provare per i non amanti del genere, potreste rimanerne affascinati. Per gli altri invece acquisto obbligato

Edited by °PiT° - 19/2/2006, 11:15
 
Top
Adrian Dark
CAT_IMG Posted on 21/12/2005, 09:47




se fosse stato + longevo sarebbe stato meglio....e se ci fosse stato il Live!...meraviglioso..
 
Top
pit_bull
CAT_IMG Posted on 21/12/2005, 13:26




già...troppo corto! però il gioco merita, consigliato per chi vuole provare emozioni forti

Edited by pit_bull - 21/12/2005, 13:26
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 16:42




oggi lo vado a comprare.... vediamo se è così bello......
 
Top
ED HUNTER
CAT_IMG Posted on 17/4/2006, 23:44




Alla fine la trama non è molto lineare,si capisce poco verso il finale.
 
Top
masterchief92
CAT_IMG Posted on 26/4/2006, 21:18




non l'ho comprato ma questo gioco mi intriga molto ...
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 14:22




Questo si che è scagazzevole come gioco, io ce l'ho e posso dire..............MERAVIGLIOSO, anche se certe volte non sai dove andare
 
Top
guigli
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:50




questo gioco ti fa prendere dei colpi terribili.
FA PAURA!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:51




CITAZIONE (guigli @ 22/4/2008, 19:50)
questo gioco ti fa prendere dei colpi terribili.
FA PAURA!

hai scoperto l'acqua calda :1192837618zd1.gif:
 
Top
8 replies since 21/12/2005, 09:27   485 views
  Share