BATTLEFIELD 3 (discussione ufficiale), la terza incarnazione del titolo DICE

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 18:51




CITAZIONE (Pinap @ 5/2/2012, 18:28) 
Ma giocare online non deve per forza coincidere con il dover diventare un bulletto no-life virtuale, ho capito cosa intendi.
Personalmente non vedo che c'è di male a farsi una partita ogni tanto con gli amici (reali o virtuali che siano), è divertente tanto quanto il gioco in single, se non di più!
I tuoi sono pregiudizi, non è che hai avuto qualche brutta esperienza passata con WoW ed affini? xD

No, sono semplicemente dovuti al fatto che non trovo più divertente questa modalità...mi piaceva ai tempi di Duke Nukem 3D e Doom/Quake/Quake Arena/primi Unreal Tournament. Poi sinceramente non ho più trovato gusto nel praticare codesta ludica attività.
Ho fatto alcune sessioni online con Bad Company 2, così come altri come GoW o CoD, ma si tratta proprio di sporadiche partitine. Ammetto di essermi divertito e di trovare la modalità online di BF molto gustosa....ma dopo un pò in ogni caso mi viene noia.

WoW grazie al cielo sò cosa è e lo evito...se c'è una cosa che detesto davvero sono i mmorpg. L'unico che ho giocato su pc era...mmmm come si chiamava? ah Guild Wars...ma solo perchè era gratis e solo fino a che ho potuto andare avanti da solo :emoticons_dent1005.gif: poi quando ho dovuto per forza accodarmi ad altra gente, per via del livello di difficoltà maggiore degli scenari avanzati, ho smesso.

Appunto per questo trovo tediosa oggigiorno anche fare qualche partitella online. Nel senso che...non ha senso! O ci giochi sempre e diventi un figo, come guarda caso in un mmorpg, oppure entri che non sei livellato a dovere e ti fraggano sempre.

Ok voi mi direte: "ma c'è il matchmaking" o come si chiama...beh ok ma COMUNQUE il vero divertimento arriva solo quando hai raggiunto un certo livello/classe..e passare ore e ore così no grazie ^_^

Tristan gioca da solo...o al max fa coop quando è dell'umore giusto
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


CITAZIONE
Appunto per questo trovo tediosa oggigiorno anche fare qualche partitella online. Nel senso che...non ha senso! O ci giochi sempre e diventi un figo, come guarda caso in un mmorpg, oppure entri che non sei livellato a dovere e ti fraggano sempre.

Sapevo avresti detto così, e in gran parte ragione. In effetti il multiplayer richiede tempo e un po' di dedizione e capisco quello che vuoi dire, ma alla fine giochi come Cod o Bf sono shooters abbordabili sin dalle prime ore di gioco.
In realtà non riesco neanche a controbattere perchè anch'io seguo in linea di massima questa filosofia e capisco benissimo cosa vuoi dire, eccezion fatta per Gow che è il mio ammmmmorrrrre xD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 19:59




dipende molto daai gusti,io ad esempio continuo a usare le armi che ho sbloccato dopo un paio di ore di gioco se non quelle base tralasciando quelle che si sbloccano dopo mille mila ore,son gusti,vai senza problemi con quello che ti pare
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 20:10




Ma come si fa a dire che tutto è un deathmatch... dai :emoticons_dent1005.gif:
Soprattutto in BF3. Puoi giocare in conquista o corsa. Puoi giocare senza nemmeno uccidere un singolo nemico ma comunque essere il miglior giocatore della partita. Puoi dedicare tutto il tuo impegno ad appoggiare il tuo team piazzando segnalatori laser, sensori cinetici, curando i tuoi compagni, fornendo munizioni o fuoco di soppressione con mortai e mg leggere, puoi utilizzare un jet per acquisire la superiorità aerea ed impedire ai nemici di decollare mentre svolgi compiti di intelligence per la tua squadra. Puoi pilotare o fare da passeggero su elicotteri e carri prendendo solo assistenze. Puoi fornire servizi di trasporto con appositi elicotteri e mezzi anfibi, puoi dedicarti all'attività anticarro con mine ed esplosivi. Puoi provvedere al puntamento laser fornendo bersagli per le armi anticarro alleate. Puoi limitarti ad usare il sistema di spotting per avvantaggiare enormemente la tua squadra. E non vado avanti perchè altrimenti non finisco più.
Deathmatch? Pfff. Come ho detto, Se non hai voglia di provare qualcosa di nuovo e perderci del tempo per capirlo ed impararlo, non ti divertirai mai con nulla. Per carità, col single player ti divertirai anche, certo ormai lo conosci.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 20:41




CITAZIONE (OROM_ @ 5/2/2012, 20:10) 
Ma come si fa a dire che tutto è un deathmatch... dai :emoticons_dent1005.gif:
Soprattutto in BF3. Puoi giocare in conquista o corsa. Puoi giocare senza nemmeno uccidere un singolo nemico ma comunque essere il miglior giocatore della partita. Puoi dedicare tutto il tuo impegno ad appoggiare il tuo team piazzando segnalatori laser, sensori cinetici, curando i tuoi compagni, fornendo munizioni o fuoco di soppressione con mortai e mg leggere, puoi utilizzare un jet per acquisire la superiorità aerea ed impedire ai nemici di decollare mentre svolgi compiti di intelligence per la tua squadra. Puoi pilotare o fare da passeggero su elicotteri e carri prendendo solo assistenze. Puoi fornire servizi di trasporto con appositi elicotteri e mezzi anfibi, puoi dedicarti all'attività anticarro con mine ed esplosivi. Puoi provvedere al puntamento laser fornendo bersagli per le armi anticarro alleate. Puoi limitarti ad usare il sistema di spotting per avvantaggiare enormemente la tua squadra. E non vado avanti perchè altrimenti non finisco più.
Deathmatch? Pfff. Come ho detto, Se non hai voglia di provare qualcosa di nuovo e perderci del tempo per capirlo ed impararlo, non ti divertirai mai con nulla. Per carità, col single player ti divertirai anche, certo ormai lo conosci.

Ok tutto quello che vuoi...ma sinceramente a che pro? per diventare figo e sentirmi figo online? non mi interessa minimamente la cosa ne voglio approfondirla.

Leggendo il tuo post non posso fare a meno di immaginarti mentre scrivi e di notare l'enorme erezione che ti sta spuntando da sotto...come un qualsiasi giocatore di mmorpg che millanta meraviglie sul suo pg di livello 1000mila XD oppure il classico sborone da bar che elenca le fighe che si è scopato in disco o del fatto che la sua auto raggiunge gli 88 miglia all'ora in 5 secondi netti.

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

Come ho detto trovo il multi di BF intrigante e gustoso (ma dopo qualche partitella io mollo)...ed il fatto di porre tutto sotto l'etichetta "deathmatch" ha COMUNQUE un chè di ironico o di presa per il culo goliardica...ma evidentemente non mi sono spiegato. Manderò il mio post a Simon Pegg e te lo farò leggere da lui XD magari così ti scappa una risata.

Anyway continuo a non capire poi perchè ti ostini a dire "NON MI DIVERTIERO' MAI CON NULLA". :wacko: :blink: Solo perchè non ho la costanza di immergermi nel warfare virtuale online? chiessenefrega scusa XD

Questo tuo IMPERAT proprio non mi piace...mi sembra tanto un "goditi le tue perline di plastica che io mi godo il vero oro"...ed il modo in cui lo dici mi da parecchio fastidio.

Per l'online:

1 - non ho tempo

2 - non ho voglia di dialogare online

3 - non ho voglia in generale di sentirmi figo virtualmente
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 21:16




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/2/2012, 20:41) 
Leggendo il tuo post non posso fare a meno di immaginarti mentre scrivi e di notare l'enorme erezione che ti sta spuntando da sotto...come un qualsiasi giocatore di mmorpg che millanta meraviglie sul suo pg di livello 1000mila XD oppure il classico sborone da bar che elenca le fighe che si è scopato in disco o del fatto che la sua auto raggiunge gli 88 miglia all'ora in 5 secondi netti.

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

Errato. E' da più o meno due mesi che non tocco più BF3. Nè single nè multi (puoi facilmente constatarlo dalla mia targhetta o dal mio profilo). Tra l'altro queste considerazioni/frecciatine personali e di dubbio gusto ce le possiamo pure risparmiare, che dici? Ci terrei a rimanere saldamente ancorati su di un piano estremamente amichevole. Per cui preciso che tutto ciò che scrivo lo scrivo per cercare, in qualche modo, di aiutarti e di offrirti il mio punto di vista.

Il mio unico intento era quello di farti capire, più o meno, perchè BF3 non sia assolutamente un classico fps impostato sul deathmatch. Data la tua posizione da partito preso mi pare tempo evidentemente sprecato.

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/2/2012, 20:41) 
Anyway continuo a non capire poi perchè ti ostini a dire "NON MI DIVERTIERO' MAI CON NULLA". :wacko: :blink: Solo perchè non ho la costanza di immergermi nel warfare virtuale online? chiessenefrega scusa XD

Questo tuo IMPERAT proprio non mi piace...mi sembra tanto un "goditi le tue perline di plastica che io mi godo il vero oro"...ed il modo in cui lo dici mi da parecchio fastidio.

Per l'online:

1 - non ho tempo

2 - non ho voglia di dialogare online

3 - non ho voglia in generale di sentirmi figo virtualmente

Chiaramente non comprendi quel che voglio dire con quella frase. Il multiplayer è un elemento marginale. Se nella vita ti fossilizzi sulle cose che conosci e ti piacciono, potrai anche trarne divertimento per quel po' che riusciranno a darti. Ma se mantieni sempre questo atteggiamento pregiudizievole, prevenuto, e non ti sforzi un minimo di approciare, capire e dedicarti a cose nuove allora chiaramente ti parrà tutto brutto/noioso/stupido.

Questo perchè, da come ne parli, si evince senza ombra di dubbio come tu il multiplayer di BF3 non sappia nemmeno cosa sia. Questione di sforzarsi a spenderci un minimo di tempo eh. Semplicemente ci butti un occhio e dici: "tò, un altro multiplayer sempre uguale. Torno al mio single".

Inoltre: Non richiede molto tempo. Un'ora al giorno è sufficiente. Francamente questa scusa non regge. Tu di tempo ne hai. Non riusciresti a giocare la metà dei titoli che ti sei giocato, fosse altrimenti. Mica è proibito avere tempo libero. Come non è proibito spendercene anche solo poco. Nessuno dialoga online. A meno che tu non abbia amici regolari, si intende.
Infine, questo discorso del sentirsi figo non so da dove lo tiri fuori. La gente si diverte giocando. C'è chi è bravo, chi più e chi meno.
Io personalmente sono abbastanza bravino. Mica mi sento figo. Ho degli amici che non sono proprio tagliati per questo gioco. Mica si sentono delle merde. Ci divertiamo, ridiamo, scherziamo e ci arrabbiamo tutti assieme.
Soffrirai mica di un qualche tipo di complesso di inferiorità a tirar fuori sempre 'sta cose dello sborone.
Non preoccuparti, anche se non sei il Rambo degli fps nessuno ti prenderà per i fondelli*. E' solo un gioco.

* Be', gente poco gentile ed educata a parte. Quella non manca mai da nessuna parte. Anche se, data la mia esperienza, si tende a prendere molti più insulti quando si è bravi che non il contrario.

P.S. Ah già, con questo non voglio costringerti a tutti i costi a giocare in multiplayer. Il punto è che un gioco come BF3 non merita di essere liquidato nella maniera cheap (perdona 'sto termine inglese infilato a caso ma non mi sovviene alcun sinonimo italiano al momento) con cui lo hai fatto tu. Il punto è: diamo a Cesare quel che è di Cesare e cerchiamo di dare giustizia dove è meritata.

Edited by OROM_ - 5/2/2012, 21:38
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 10:12




anche io solitamente sono orientato verso il gioco offline,al massimo qualche gioco coperativo con gli amici,però ad esempio battlefield lo ho provato,mi ci sono divertito e non per nulla è lo sparatutto che ho giocato di più online dai tempi di halo 2
non centra niente fare lo sborone,uno gioca per divertirsi,tu quando giochi a un gioco in singolo lo fai per divertirti,mica per fare lo sborone
il in battlefield sono un giocatore nella media,non miro a uccidere e basta,anzi lo faccio più raramente,mi diverte molto invece fare tutto quello che ha scritto sopra orom cioè fare cose diverse per supportare visto che raramente un fps lo permette,poi vado a mala pen in positivo a fine partita per cui non vedo di cosa dovrei fare lo sborone
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 12:39




Appunto c'e' chi si diverte e chi no....IO NO tutto qui ^^

Come ho detto la gente fa quello che vuole, IO evito tutto qui. Non certo perchè mi sento inferiore, ci mancherebbe XD se mi devo infervorare lo faccio nella vita reale non online.

Ma è un'attività che non mi piace tutto qua.

p.s. evidentemente POI non mi sono spiegato sul fattore DEATHMATCH...ma se leggi il mio post precedente lo capisci...mi pare che sia tu che te la stai prendendo troppo su questo punto.

mi riquoto
CITAZIONE
Come ho detto trovo il multi di BF intrigante e gustoso (ma dopo qualche partitella io mollo)...ed il fatto di porre tutto sotto l'etichetta "deathmatch" ha COMUNQUE un chè di ironico o di presa per il culo goliardica...ma evidentemente non mi sono spiegato. Manderò il mio post a Simon Pegg e te lo farò leggere da lui XD magari così ti scappa una risata.

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si Orom ma il tuo parere sul multiplayer di BF3 è puramente soggettivo, esistono moltissimi giochi multiplayer in grado di trasmettere emozioni del genere e qui non si sta parlando solo di BF, ma del multigiocatore in generale. Prendi la difesa di Battlefield perchè basi il tutto su una tua esperienza personale, ovvero del fatto che il gioco ti sia piaciuto. Seguendo questa logica però potrei stare ad elencare il mp di questo o di quel titolo basandomi sul fatto che mi sia piaciuto o meno.
Il discorso che si faceva con Tristan mi sembra fosse molto pià generalizzato, e da come l'hai messa tu mi sei sembrato il promotore pubblicitario della DICE.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 14:38




CITAZIONE (Pinap @ 6/2/2012, 14:05) 
Si Orom ma il tuo parere sul multiplayer di BF3 è puramente soggettivo, esistono moltissimi giochi multiplayer in grado di trasmettere emozioni del genere e qui non si sta parlando solo di BF, ma del multigiocatore in generale. Prendi la difesa di Battlefield perchè basi il tutto su una tua esperienza personale, ovvero del fatto che il gioco ti sia piaciuto. Seguendo questa logica però potrei stare ad elencare il mp di questo o di quel titolo basandomi sul fatto che mi sia piaciuto o meno.
Il discorso che si faceva con Tristan mi sembra fosse molto pià generalizzato, e da come l'hai messa tu mi sei sembrato il promotore pubblicitario della DICE.

Allora non ci siamo capiti.

Quel che ho scritto esula completamente dal mio parere. Il punto è: BF3 ha un multiplayer completamente differente da ogni altro fps in circolazione. Il deathmatch non c'azzecca nulla. Non è tanto il fatto che sia piaciuto a me quanto che si basi ed offra meccaniche di gioco così profonde, variegate ed "alternative" da elevarsi sopra la massa di shooter proprio sotto questo aspetto. i.e. il fatto che non si trasformi tutto per forza in un deatmatc in stile UT/Quake. Questi sono i fatto oggettivi e tutt'altro che opinioni personali.

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/2/2012, 12:39) 
p.s. evidentemente POI non mi sono spiegato sul fattore DEATHMATCH...ma se leggi il mio post precedente lo capisci...mi pare che sia tu che te la stai prendendo troppo su questo punto.

mi riquoto
CITAZIONE
Come ho detto trovo il multi di BF intrigante e gustoso (ma dopo qualche partitella io mollo)...ed il fatto di porre tutto sotto l'etichetta "deathmatch" ha COMUNQUE un chè di ironico o di presa per il culo goliardica...ma evidentemente non mi sono spiegato. Manderò il mio post a Simon Pegg e te lo farò leggere da lui XD magari così ti scappa una risata.

Più che altro mi riferivo a questa tua frase

CITAZIONE
E poi sempre deathmatch è....sbaglio o in BF3, come in tutti gli fps, ci si scontra per accopparsi l'un l'altro? se non è LETTERALMENTE deathmatch questo non so cosa lo sia :rolleyes:

chiaramente tutto meno che ironica. Almeno così a me pare. Se anche questa lo era allora mea culpa.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 17:56




CITAZIONE (OROM_ @ 6/2/2012, 14:38) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/2/2012, 12:39) 
E poi sempre deathmatch è....sbaglio o in BF3, come in tutti gli fps, ci si scontra per accopparsi l'un l'altro? se non è LETTERALMENTE deathmatch questo non so cosa lo sia :rolleyes:

chiaramente tutto meno che ironica. Almeno così a me pare. Se anche questa lo era allora mea culpa.

Si ok avrei dovuto metterci magari :emoticons_dent1005.gif: alla fine piuttosto che :rolleyes:

Chiedo venia se sul fatto di attaccarmi LETTERALMENTE alla traduzione italica di Deathmatch ti sia sembrata una cosa seria e religiosa.

Anyway ribadisco che sono consapevole del fatto che il multi di DICE sia più ricco e corposo di altri, ma l'ho anche scritto in quasi tutti i miei post precedenti, ma che comunque A ME non DICE nulla XD

Non sono qui a dire che il multi di BF sia brutto ecc ecc...solo per me il multi è una componente che potrebbero benissimo levare...mi interessa meno di 0.

Un esempio stupido? a me piace il giappone e a te no...ma non sono qui a dire che se non abbracci la cultura nipponica sei un ignorante o che altro. Mentre a me pare che tu mi stia dicendo questo.

Anyway senza alcun rancore o che altro.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 20:08




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/2/2012, 17:56) 
CITAZIONE (OROM_ @ 6/2/2012, 14:38) 
chiaramente tutto meno che ironica. Almeno così a me pare. Se anche questa lo era allora mea culpa.

Si ok avrei dovuto metterci magari :emoticons_dent1005.gif: alla fine piuttosto che :rolleyes:

Chiedo venia se sul fatto di attaccarmi LETTERALMENTE alla traduzione italica di Deathmatch ti sia sembrata una cosa seria e religiosa.

Anyway ribadisco che sono consapevole del fatto che il multi di DICE sia più ricco e corposo di altri, ma l'ho anche scritto in quasi tutti i miei post precedenti, ma che comunque A ME non DICE nulla XD

Non sono qui a dire che il multi di BF sia brutto ecc ecc...solo per me il multi è una componente che potrebbero benissimo levare...mi interessa meno di 0.

Un esempio stupido? a me piace il giappone e a te no...ma non sono qui a dire che se non abbracci la cultura nipponica sei un ignorante o che altro. Mentre a me pare che tu mi stia dicendo questo.

Anyway senza alcun rancore o che altro.

No ma per carità. Riprendendo il tuo esempio del Giappone: certo a me non piace, ma ne riconosco il grandissimo valore sia come paese che come cultura e quant'altro. Come ho precisato nel post scriptum di qualche post fa, ci tenevo unicamente a difendere i pregi e le particolarità che distinguono BF3 dagli altri fps che sono effettivamente tutto un deathmatch.
 
Top
Lo Sheva
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 23:29




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/2/2012, 12:39) 
Appunto c'e' chi si diverte e chi no....IO NO tutto qui ^^

Come ho detto la gente fa quello che vuole, IO evito tutto qui. Non certo perchè mi sento inferiore, ci mancherebbe XD se mi devo infervorare lo faccio nella vita reale non online.

Ma è un'attività che non mi piace tutto qua.

p.s. evidentemente POI non mi sono spiegato sul fattore DEATHMATCH...ma se leggi il mio post precedente lo capisci...mi pare che sia tu che te la stai prendendo troppo su questo punto.

mi riquoto
CITAZIONE
Come ho detto trovo il multi di BF intrigante e gustoso (ma dopo qualche partitella io mollo)...ed il fatto di porre tutto sotto l'etichetta "deathmatch" ha COMUNQUE un chè di ironico o di presa per il culo goliardica...ma evidentemente non mi sono spiegato. Manderò il mio post a Simon Pegg e te lo farò leggere da lui XD magari così ti scappa una risata.

Non pensavo che la discussione fosse andata così avanti xD..c'è da fare una precisazione, non si può dire:"io non gioco online perchè preferisco evitarlo" perchè in questo modo ti chiudi una possibilità; non tutti i giochi in multi sono uguali e quindi se hai giocato ad un gioco online non puoi dire che li hai giocati tutti, bf per essere "capito" necessita di almeno una decina di ore poi puoi dare il tuo verdetto definitivo! e la stessa cosa vale per il single player, non dò subito una valutazione se al gioco ci gioco 10 minuti, dovrò almeno provarlo per qualche oretta e sopratutto non tutti i singleplayer sono uguali(anche se le campagne degli fps odierni sono piuttosto simili) e lo stesso ragionamento si deve fare per l'online.
Infine, come ha già detto orom, il gioco online deve divertire e basta e non far vedere agli altri quanto uno è bravo!(almeno per me è così) ed è un'esperienza di gioco sicuramente più completa rispetto al single :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 09:08




CITAZIONE (Lo Sheva @ 6/2/2012, 23:29) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/2/2012, 12:39) 
Appunto c'e' chi si diverte e chi no....IO NO tutto qui ^^

Come ho detto la gente fa quello che vuole, IO evito tutto qui. Non certo perchè mi sento inferiore, ci mancherebbe XD se mi devo infervorare lo faccio nella vita reale non online.

Ma è un'attività che non mi piace tutto qua.

p.s. evidentemente POI non mi sono spiegato sul fattore DEATHMATCH...ma se leggi il mio post precedente lo capisci...mi pare che sia tu che te la stai prendendo troppo su questo punto.

mi riquoto
CITAZIONE
Come ho detto trovo il multi di BF intrigante e gustoso (ma dopo qualche partitella io mollo)...ed il fatto di porre tutto sotto l'etichetta "deathmatch" ha COMUNQUE un chè di ironico o di presa per il culo goliardica...ma evidentemente non mi sono spiegato. Manderò il mio post a Simon Pegg e te lo farò leggere da lui XD magari così ti scappa una risata.

Non pensavo che la discussione fosse andata così avanti xD..c'è da fare una precisazione, non si può dire:"io non gioco online perchè preferisco evitarlo" perchè in questo modo ti chiudi una possibilità; non tutti i giochi in multi sono uguali e quindi se hai giocato ad un gioco online non puoi dire che li hai giocati tutti, bf per essere "capito" necessita di almeno una decina di ore poi puoi dare il tuo verdetto definitivo! e la stessa cosa vale per il single player, non dò subito una valutazione se al gioco ci gioco 10 minuti, dovrò almeno provarlo per qualche oretta e sopratutto non tutti i singleplayer sono uguali(anche se le campagne degli fps odierni sono piuttosto simili) e lo stesso ragionamento si deve fare per l'online.
Infine, come ha già detto orom, il gioco online deve divertire e basta e non far vedere agli altri quanto uno è bravo!(almeno per me è così) ed è un'esperienza di gioco sicuramente più completa rispetto al single :)

Beh ma oltre a dire "io non gioco online perchè non mi piace" che devo dirvi? XD

Come ho detto qualche partita l'ho fatta anche io in questi anni ai vari CoD, BF e GoW...e mi sono divertito anche..ma la mia attenzione verso questa modalità di gaming è bassissima.

Sarà l'età? Non credo, conosco gamers della mia età o più che si divertono ancora come matti in multi ed anzi...non toccano proprio il single.

Sarà che semplicemente non mi interessa più. Una volta ai tempi di Quake Arena e company, quindi millemila anni fa tecnologicamente parlando, mi divertivo parecchio...ora no.

Non sto assolutamente dicendo che il multi è un male, anche se vedendo certa gente quasi quasi lo penso...tu Sheva dici che giochi perchè ti diverti? beh...beato te, non so quanti altri facciano così...a me pare di vedere tanti frustrati dalla vita reale che si sfogano online per sentirsi fighi ed apprezzati grindando in mmorpg ed fps. E non venitemi a dire che non è vero...perchè vi rido in faccia.

Potrei fare anche un altro esempio che non c'entra nulla ma che c'entra: i gdr/jgdr: una volta vivevo solo per quelli....ora mi stanco subito.

Semplicemente i gusti cambiano....
 
Top
58 replies since 29/10/2011, 09:45   988 views
  Share