BATTLEFIELD 3 (discussione ufficiale), la terza incarnazione del titolo DICE

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 23:13




CITAZIONE (OROM_ @ 30/12/2011, 14:36) 
Le assegnazioni sono otto "obiettivi" (due per ogni classe). Una volta portato a termine, ognuno garantisce una nuova arma escusiva per i possessori di "Back to Karkand". Puoi leggere i requisiti sul tuo profilo, esempio: http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldi...s/182858109/pc/

Ricevuto.
Ma teoricamente molti di quegli obiettivi dovrei già averti portati a termine in multiplayer; invece mi appaiono ancora tutti bloccati.
Come mai?
(Sbaglio sicuramente qualcosa di basilare.)


Aspetta!
Ci vuole il DLC per sbloccarle??
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 01:22




CITAZIONE (Caronte 192 @ 30/12/2011, 23:13) 
CITAZIONE (OROM_ @ 30/12/2011, 14:36) 
Le assegnazioni sono otto "obiettivi" (due per ogni classe). Una volta portato a termine, ognuno garantisce una nuova arma escusiva per i possessori di "Back to Karkand". Puoi leggere i requisiti sul tuo profilo, esempio: http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldi...s/182858109/pc/

Ricevuto.
Ma teoricamente molti di quegli obiettivi dovrei già averti portati a termine in multiplayer; invece mi appaiono ancora tutti bloccati.
Come mai?
(Sbaglio sicuramente qualcosa di basilare.)


Aspetta!
Ci vuole il DLC per sbloccarle??

Sì. Sono 8 assegnazioni con 8 relative armi esclusive in Back to Karkand. Le assegnazioni non sono retroattive. Comincia il conteggio per completarle solamente una volta acquistato il dlc. Inoltre sono sequenziali a due a due. Cioè: devi necessariamente completare la prima assegnazione per una determinata classe per poter completare poi la seconda. Per quest'ultima il conteggio avrà inizio una volta portata a termine la prima.
Significa, ad esempio, che dovrai ottenere il FAMAS prima di poter sbloccare l'L85A2.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 12:42




Ok. Chiarissimo. Grazie!
 
Top
Lo Sheva
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 10:43




niente per quanto mi sforzi di provare a giocare ad altro(fight night champion, mw3, OF red river) alla fine torno sempre su BF3, semplicemente il multy più completo e vasto sulla piazza! :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 09:54




Ho finito ieri sera la campaign a Difficile. Bello dai...mi è durato un botto XD

Grazie ancora Caronte!

p.s. ma il multi non lo tocco neanche sotto tortura. l'altro giorno vedevo mio cuginetto che giocava in multi....osservavo lui e non quello che accadeva a schermo...ho avuto paura! Single player tutta la vita
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 11:51




Tuo cugino squarta i maiali per vivere e gioca in multi a CoD.
Ci sono tanti motivi per avere paura...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 11:58




CITAZIONE (Caronte 192 @ 4/2/2012, 11:51) 
Tuo cugino squarta i maiali per vivere e gioca in multi a CoD.
Ci sono tanti motivi per avere paura...

vivo nella paura...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 20:06




io è qualcosa come 3 settimane che non gioco causa lag dovuto a connessione preistorica,peccato
 
Top
Lo Sheva
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 21:51




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/2/2012, 09:54) 
Ho finito ieri sera la campaign a Difficile. Bello dai...mi è durato un botto XD

Grazie ancora Caronte!

p.s. ma il multi non lo tocco neanche sotto tortura. l'altro giorno vedevo mio cuginetto che giocava in multi....osservavo lui e non quello che accadeva a schermo...ho avuto paura! Single player tutta la vita

ma no prendersi bf3 per giocare solo la campagna è un peccato, non sai che ti perdi :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 09:10




CITAZIONE (Lo Sheva @ 4/2/2012, 21:51) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/2/2012, 09:54) 
Ho finito ieri sera la campaign a Difficile. Bello dai...mi è durato un botto XD

Grazie ancora Caronte!

p.s. ma il multi non lo tocco neanche sotto tortura. l'altro giorno vedevo mio cuginetto che giocava in multi....osservavo lui e non quello che accadeva a schermo...ho avuto paura! Single player tutta la vita

ma no prendersi bf3 per giocare solo la campagna è un peccato, non sai che ti perdi :)

Beh SO COSA MI PERDO ^^ mi ero divertito a fare qualche partita con l'online di Bad Company 2, indubbiamente è realizzato bene, ma il deathmatch online per me è una passione morta anni fa.

p.s. poi il gioco me l'ha regalato Caronte...ed ora lo userò solo come sottobicchiere :asdolf6um.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 13:02




Il deathmatch? Perchè c'è chi lo gioca ancora?
Battlefield 3 è tutto tranne deathmatch. Oh poi fai come ti pare. Se non hai voglia di provare qualcosa di nuovo e perderci del tempo per capirlo ed impararlo, non ti divertirai mai con nulla.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 13:32




Penso che Tris non intendesse "deathmach" in senso letterale, ma più come un dispregiativo.
Comunque è tempo perso, Orom, convincerlo sul multiplayer... Sto provando da 6 mesi a fargli accendere la console per giocare almeno in cooperativa a qualcosa... ma nisba!!!
:4m1v5us.gif: :4m1v5us.gif: :4m1v5us.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


TDM è un obrobrio, ma modalità come Rush ad esempio non sono affatto male, è sbagliato sottovalutare il multiplayer secondo me.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 18:23




CITAZIONE (OROM_ @ 5/2/2012, 13:02) 
Il deathmatch? Perchè c'è chi lo gioca ancora?
Battlefield 3 è tutto tranne deathmatch. Oh poi fai come ti pare. Se non hai voglia di provare qualcosa di nuovo e perderci del tempo per capirlo ed impararlo, non ti divertirai mai con nulla.

Come dice Caronte io intendo Deathmatch come tutto quello che si muove poligonalmente online in un fps/tps XD racchiudo tutte le catogorie in quella parola.

E poi sempre deathmatch è....sbaglio o in BF3, come in tutti gli fps, ci si scontra per accopparsi l'un l'altro? se non è LETTERALMENTE deathmatch questo non so cosa lo sia :rolleyes:
:unsisi.gif:

Anyway cosa vuol dire "NON MI DIVERTIRO' MAI CON NULLA"? io amo il single player...mi diverto con quello. Accopparmi virtualmente online (sarà profondo e tattico quanto vuoi in BF..ma chissene) per salire di grado e diventare figo virtualmente come nel peggiore, o migliore che è uguale, mmorpg mi frega meno di 0.
IMHO è una perdita di tempo...poi oh liberi di fare quello che volete eh.

CITAZIONE (Caronte 192 @ 5/2/2012, 13:32) 
Penso che Tris non intendesse "deathmach" in senso letterale, ma più come un dispregiativo.
Comunque è tempo perso, Orom, convincerlo sul multiplayer... Sto provando da 6 mesi a fargli accendere la console per giocare almeno in cooperativa a qualcosa... ma nisba!!!
:4m1v5us.gif: :4m1v5us.gif: :4m1v5us.gif:

Eh c'hai ragione....quando vuoi ci becchiamo per finire GoW3
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ma giocare online non deve per forza coincidere con il dover diventare un bulletto no-life virtuale, ho capito cosa intendi.
Personalmente non vedo che c'è di male a farsi una partita ogni tanto con gli amici (reali o virtuali che siano), è divertente tanto quanto il gioco in single, se non di più!
I tuoi sono pregiudizi, non è che hai avuto qualche brutta esperienza passata con WoW ed affini? xD
 
Top
58 replies since 29/10/2011, 09:45   988 views
  Share