BATTLEFIELD 3 (discussione ufficiale), la terza incarnazione del titolo DICE

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 11:22




Nessuno di voi è incappato nel BUG di BF3 "La connessione EA è stata interrotta"? (molto comune sia su XBOX che su PS3, vedo)
Io son fermo alla seconda missione singleplayer; non riesco ad andare avanti perchè il gioco mi si disconnette sempre per "Connessione EA interrotta"... Anche quando gioco offline!!!!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 12:14




ogni tanto lo ha fatto anche a me
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 12:35




CITAZIONE (Caronte 192 @ 22/12/2011, 11:22) 
Nessuno di voi è incappato nel BUG di BF3 "La connessione EA è stata interrotta"? (molto comune sia su XBOX che su PS3, vedo)
Io son fermo alla seconda missione singleplayer; non riesco ad andare avanti perchè il gioco mi si disconnette sempre per "Connessione EA interrotta"... Anche quando gioco offline!!!!

Ogni tanto mi capita il messaggio "Connessione a EA online interrotta (1)" o qualcosa di simile. Però sempre quando tento di entrare in un server multiplayer. In singleplayer mai successo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Questo problema me lo dava spesso su tutti i giochi EA, non ho mai capito come risolverlo ma spesso non potevo giocare online per settimane.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 21:33




Succede in situazioni disparate.
Comunque io ho riavviato il livello ed adesso non me lo fa più.


Altro discorso:

Ho fatto 2 partite in multiplayer.
Sinceramente capisco perchè i sostenitori di un approccio alla CoD rimarranno fedeli alla loro linea.
Il multy di BF3 è molto dispersivo e molto poco adrenalinico; per ora ho giocato soltanto due scenari enormi in cui più o meno tutti girellavano in carro armato, in caccia o in elicottero, mentre molto pochi facevano il duro e sporco lavoro del fante a piedi, nonostante le "stanze di gioco" fossero complete di giocatori.

Strano.

Come prima impressione ho visto enormi scenari tristemente vuoti di azione.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 22:52




CITAZIONE (Caronte 192 @ 22/12/2011, 21:33) 
Succede in situazioni disparate.
Comunque io ho riavviato il livello ed adesso non me lo fa più.


Altro discorso:

Ho fatto 2 partite in multiplayer.
Sinceramente capisco perchè i sostenitori di un approccio alla CoD rimarranno fedeli alla loro linea.
Il multy di BF3 è molto dispersivo e molto poco adrenalinico; per ora ho giocato soltanto due scenari enormi in cui più o meno tutti girellavano in carro armato, in caccia o in elicottero, mentre molto pochi facevano il duro e sporco lavoro del fante a piedi, nonostante le "stanze di gioco" fossero complete di giocatori.

Strano.

Come prima impressione ho visto enormi scenari tristemente vuoti di azione.

Dipende dal numero di giocatori :P
Battlefield 3 è un gioco molto più ragionato, ponderato, tattico e che favorisce moltissimo il gioco di squadra.
Va giocato molto col cervello. Molto più di quanto ci si aspetterebbe. Ha una profondità e bellezza che CoD non potrà mai eguagliare, essendo fondato su meccaniche e concetti completamente differenti. Battlefield 3 è simile a un piatto particolarmente ricercato dove Call of Duty è fast food. Il primo non è per tutti. Il secondo piace ed ha seguito. La qualità la conosciamo tutti.

Se cerchi azione più serrata e senza mezzi, prova Operazione Metro, Oltre la Senna, Gran Bazar con un minimo di 24 giocatori.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 08:14




quoto in tutto ormom,dipende molto dalla mappa e anche dalla modalità,conquista ad esempio è la più dispersiva
in alcune delle mappe sopra citate come operation metro ci sono sparatorie ininterrotte dal inizio alla fine
se non ti piace inizialmnete avere i veicoli ci sono dei server appositi in cui non c'è nessun tipo di mezzo
altro fattore fondamentale è la squadra,andare da soli spesso può essere noioso,poi dipende appunto da partita a partita,ma se ci sono squadre affiatae da una parte e dal altra troverai 4 stronzi che si muovono insieme da obbiettivo a obbiettivo,ovvio che ci sono anche le partite dove tutti corrono a caso
io per iniziare a farti un idea consiglio di giocare a corsa
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 10:18




mi ero dimenticato di scriverlo ma qualche giorno fa ho giocato tutta la mattina con caronte e altri 2 miei amici su battlefield,io mi sono divertito molto,speroc he sia stato lo stesso anche per te e che dalle tue prime impressioni che non mi parevano molto positive tu ti sia uninimo ricreduto
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 21:44




Sì sì. Correggo i giudizi affrettati di prima.
BF3 è un gioco dove fare squadra è fondamentale; decisamente intelligente.
Le prime mie due partite sono state particolarmente sfortunate.
Certo è che per scenari e tipologia di gioco l'azione risulta molto più diluita che in titoli come CoD, ma l'appagamento è assicurato!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 08:38




quello su,soprattutto in mappe grandi il tutto è più lento e ragionato,i fanti magari in giro ci sono anche,ma visto tutti i veicoli e i cecchini che sparano da mostruose distanze tutti si rintanano in edifici o anfratti nascosti
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 11:59




Grazie a Caronte ci sto giocando anche io!

Come le precedenti incarnazioni il titolo Dice è decisamente più "fisico" rispetto all controparte di pubblicata da Activision. Senza dubbio è un ottimo fps, la campagna mi sta divertendo parecchio a Difficile.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 12:36




finalmente se ci giocherai online tri avrò un gioco che potremo fare in sieme
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 13:58




2 domande.

1. La modalità "Conquista-Assalto" del DLC "Back to Karkand" in che cosa consiste e come si differenzia dalle normali "Conquista" e "Corsa" (essendo una via di mezzo delle due)?

2. Che diavolo sono le "Assegnazioni"????
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 14:36




CITAZIONE (Caronte 192 @ 30/12/2011, 13:58) 
2 domande.

1. La modalità "Conquista-Assalto" del DLC "Back to Karkand" in che cosa consiste e come si differenzia dalle normali "Conquista" e "Corsa" (essendo una via di mezzo delle due)?

2. Che diavolo sono le "Assegnazioni"????

"Conquista Assalto" è una modalità di gioco ibrida tra "conquista" e "corsa". La mappa ospita varie bandiere, esattamente come conquista. Una fazione comincia il turno controllando tutte le bandiere, ma non disponendo di nessuna "base" vera e propria. Conseguentemente lo schieramento è possibile unicamente sulle bandiere o sui compagni di squadra già in gioco. Anche i mezzi aerei e terrestri di questa fazione vengono generati attorno ad un paio di bandiere. La fazione attaccante, invece, dispone di una base principale e solo di quella. Entrambe le fazione inoltre cominciano il turno con un certo numero di "tickets" da spendere (funzionano esattamente come in conquista). Gli attaccanti ne posseggono un numero maggiore all'inizio del turno.
Questi ultimi hanno come obiettivo la conquista delle bandiere, ovviamente. Mentre gli avversari le difendono. La partita termina quando una fazione esaurisce tutti i tickets. Oppure, e qui si differenzia sostanzialmente da conquista, quando gli attaccanti prendono controllo di tutte le bandiere ed eliminano ogni aversario sulla mappa (impedendo di fatto la generazione (spawn) della fazione avversaria).

Le assegnazioni sono otto "obiettivi" (due per ogni classe). Una volta portato a termine, ognuno garantisce una nuova arma escusiva per i possessori di "Back to Karkand". Puoi leggere i requisiti sul tuo profilo, esempio: http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldi...s/182858109/pc/
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 21:42




orom è stato chiarissimo
 
Top
58 replies since 29/10/2011, 09:45   988 views
  Share