Dark Souls

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si albert quel percorso l'ho fatto un sacco di volte e lo so praticamente a memoria, ti dà all'incirca 2500 anime che fanno sempre comodo.


I gargoyle sono due pederasti, il primo è abbastanza facile ma quando arriva il secondo muoio sempre... tralaltro gli ho tagliato la coda e mi ha droppato un'ascia che non uso mai.

Secondo te conviene comprare per 3000 anime l'oggetto che ti fa riparare le armi ai falò? Pensavo di prenderlo ma, per non buttarle al cesso, voglio esserne sicuro.

Per evocare aiuti non intendo online, dato che neanche ci gioco perchè non ho il gold, ma intendevo NPC, come ad esempio il cavaliere del sole. Una volta l'ho evocato ma non me lo fa più fare, probabilmente solo in condizione di umano.

Edited by .Pinap. - 28/10/2011, 15:48
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 16:47




eppure a gears online ti vedo

comunque si evoca gente per aiutarci solo da umani
l'oggetto di cui parli lo vende il fabbro,sono 3 da 2000 a testa e servono per potenziare e evolevere i vari tipi di equip
è sicuramente un buon investimento,ma lo farei più avanti visto che per te una spesa di 6000 è esagerata,tanto i danni non si accumulano così velocemente
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Nono, io parlo del kit di riparazione che costa 3000 e si puo' comprare dal mercante al borgo dei non morti... ma dubito di prenderlo, costa troppo e serve la polvere a quanto ho capito, quindi nada.

Invece oggi sono andato nel bacino dal quale si puo' accedere dal bosco, scendo un po' e mi trovo in una valle con un golem enorme e dietro di lui qualcosa di indefinito (forse un'hidra?) che si muove, simile a serpenti. Inutile dire che sono subito scappato dato che il golem appena mi ha visto ha iniziato ad inseguirmi, e dubito di poterlo sconfiggere xD

L'elmo del cinghiale comunque è ignorantissimo, l'oggeto migliore che mi abbiano droppato per ora, senza contare quella sgravata della spada del drago che tanto ho abbandonato.

p.s. a gears online mi vedevi una settimana fa, adesso mi è scaduto il gold e non ci posso giocare.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 06:20




evita di prederlo da quel mercante in quanto il fabbro prima del bosco vende lo stesso oggetto a 2000,come ti ho detto,magari più avanti capita di fare lunghi percorsi senza trovare u mercante per cui può far comodo invece di fare 20 minuti di strada a piedi,ma ora per te le anime sono fondamentali per livellare
quella che ti sei beccato è proprio l'hydra,in realtà è una babbea da uccidere,i golem sono babbei a loro volta
se vuoi ti dico come scassarli di botte,altrimenti ti lascio con il brivido di scoprirlo reiterate volte
se quando scendi verso l'hydra vai dalla parte opposta trovi un cavaliere nero che difende un cadavere,li trovi lo scudo cimerio ondulato,io sono al 77 e ancora lo uso,ti consiglio quandi di prenderlo,ottima difesa e finche lo porti l'energia ti si ricarica più velocemente
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ho visto e l'ho preso, il cavaliere nero l'ho aggirato buttandomi tipo base jumping sul cadavere xD

Lo scudo non è malaccio, ha un po' meno difesa di quello del soldato vuoto, infatti li alterno, ma la cosa dell'energia è ottima.

Comunque finalmente ho sconfitto i Gargoyle, con l'aiuto del cavaliere del sole e della mia alabarda, adesso devo sconfiggere il demone capra che ha la bellissima idea di portarsi un odiosissimo cane appresso, che ogni volta cerco di ammazzare con il risultato che il demone mi devasta in due colpi mentre sono concentrato sul cane.

Tristan tu a che punto stai?
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 11:31




i cani sono in relatà 2
per fare il demone capra è facile,il difficile è solo il punto iniziale,tu schiva a destra o a sinistra,a volte si incasta sul muro,a volte sui nemici,prima o poi riuscirai a schivarlo,sali la scala e ti metti nel angolo in alto a destra,li ti pari e il demone non arriva bene,dopo poco cade,tu intanto uccidi i cani,poi basta continuare così,quando il temone cado ti butti e fai l'attacco dal alto,poi risali e vai avanti così
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si in teoria quando cade anche dal basso gli posso tirare un paio di attacchi perchè se ne sta fermo un po', il problema sono un po' i cani.

Comunque quando parli di schivate non so se ti rendi conto di quanto sia lento, per fare una capriola ci metto un sacco e mi toglie tantissima energia utile per pararmi, quindi evito sempre, specialmente contro i boss. Per andare un po' più veloce cosa devo aumentare la volontà?
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 13:42




ecco allora perchè trovi difficoltà,ti metti armature assurdamente pesanti ed entri in modalità trattore

la velocità dipende dal peso che ti porti di equip,nelle stat appare il numero,se sei sotto il 25% sei velocissimo,se sei sotto il 50% vai discretamente,se sei sotto il 100% sei un trattore
cerca quindi di rimanere sotto il 50% che altrimenti il gioco diventa impossibile in quando avanzando diversi boss ti uccidono sul colpo anche se ti pari,l'unica è schivare
quindi molto attento al peso,meglio emttere oggetti più leggeri e avere più mobilità
per far salire il peso massimo potenzia la stamina,in questo modo aumenta anche la barra del energia
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 14:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Appunto, mi và lentissimo, il problema è che ho tutte cose necessarie, devo potenziare la stamina.

Comunque ho battuto la capra e sono andato nelle profondità, sono al boss adesso ma sto farmando in un punto pieno di rane. Tralaltro all'inizio sono caduto in un buco piombandoci in mezzo e mi hanno maledetto, ho dovuto pagare 3000 anime per togliermi la maledizione.

Utilissima è la scatola che ti vende il mercante per tenere gli oggetti ai falò.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 19:52




quel baule è molto utile,permette di fare ordine nel inventario senza frugare sempre tra 800 porcate inutili
per le maledizioni portati sempre dietro 1 oggetto per curarsi,chi le vende a meno è il tizio sul tetto della chiesa,3000 a cosa,a volte nel gioco capita e doversi rifare tutta la strada in dietro è una palla
il punto delle rane è ottimo,anche io ci farmavo,sono 10 rospi cioè 2000 anime più svariati topi in pochi minuti,la maledizione conveniva tenerla,se farmi parecchio li capiterà varie volte di essere maledetto mentre invece i danni che infliggono sono pochi,con metà vita te la cavi e almeno eviti di spendere anime a caso tutte le volte
il boss nelle profondità è la cosa più facile del gioco,5 zombie insieme sono più tosti
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Mah ti dirò io ho pagato la maledizione e ci sono tornato a farmare senza problemi, alla fine basta sapere dove e quante sono per non avere sorprese. Poi uso l'alabarda (la spada del drago la tengo al sicuro in modo da non avere la tentazione di usarla nella cassa al falò) che è utile per tenerle a distanza.

Il boss l'ho fatto ed è stato abbastanza ridicolo, non mi è piaciuto nè come aspetto nè come movenze/difficoltà.

Adesso sono sceso nella città infame e, apparte il fatto di trovarmi 4 macellai che mi caricano uno dietro l'altro, non capisco come mai sono stato avvelenato o dissanguato mentre andavo avanti, senza che nessun nemico mi colpisse.

Il bosco non l'ho ancora fatto, sono arrivato a un punto dove trovo dei colossi di bronzo che castano magie che mi rendono lentissimo, dici che dovrei farlo prima della città infame?

Adesso sono al livello 30 senza aver ancora potenziato fede e intelletto. Ho appreso piromanzia dall'uomo incappucciato liberato nelle fogne e poi ritrovato al santuario, ma non ho la minima idea di come usarla.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 08:11




alla fine il percorso è abbastanza libero,per cui puoi anche fare subito la città infame,ma consigio di partire prima dal bosco,li trovi gli alberelli che droppano un sacco di erbette contro veleno e dissanguamento molto utili nella città infame che dovresti altrimenti comprare a 500 l'una dalla tizia che colleg il santuario del fuoco alle profondità
da lei dovresti anche prendere le erbe contro la tossicità
se ti fossi letto uno dei miei vecchi report capiresti,nascosti in giro cis ono dei tizi con cerbottana che sparano proiettili invisibili,che quasi non fanno rumore e che in un paio di colpi causano tossicità
sanguinamento invece lo infliggono sia i tripponi che i tizi stile ghoul subito dietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 10:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Eh lo so ma i tuoi report erano spoiler per me :P

Adesso sono andato a rileggerli, sei un pazzo: come hai fatto ad accumulare ottantamila anime e soprattutto spenderle per 100 titaniti lol!

Adesso sto nel giardino radice oscura, devo sconfiggere hidra e farfalla della luna, quest'ultima mi sembra abbastanza semplice, l'hidra anche ma i 4 golem sono parecchio noiosi.





Edited by .Pinap. - 31/10/2011, 13:19
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 08:22




quello è niente,quelle 80000 erano per le titaniti,di cui tra l'altro solo 42 me ne è rimaste,me nel giro di 3 giorni ho fatto anime per prendermi,10 erbe contro le tossine per 10000,5 cose per le maledizioni per 15000,2 miracoli almeno comprati per 50000,6 armi potenziate per altri 10000,6000 per i 3 attrezzi del fabbro e almeno 20 livelli per come minimo 250000

correvo come un pazzo mietendo nemici in ogni dove,tant è che parlo spesso con un amico che lo gioca,lui ha quasi 10 ore di gioco più di me e io sono di un livello più alto

ma basta parlare di me e del mio farming selvaggio,anche se devo ammettere che per farmare per le armi ho barato

quei boss sono facilissimi
quello che ti devo dire è

1 entri nel bosco,se vai a dritto trovi una porta chiusa,se vai a destra e scendi trovi l'hydra,dalla parte opposta trovi un falo che porta alla valle dei draghi,un cavaliere nero e uno scudo che ricarica l'energia che consiglio molto

la farfalla basta restare sempre in movimento da destra a sinistra,i suoi attacchi se ci si pare fanno pochissimo apparte il super mega raggio laser di gundam
dopo un poco atterra per riposarsi ed è il momento di legnarla,io ci sono riuscito al primo tentativo
l'hydra è ancora più facile
ti avvicini ai 4 golem,ti fai sparare dal hydra e fai mettere i golem nel mezzo,ci pensa lei ad ammazzarli
l'hydra poi è demente,davanti a lei trovi un cadavere,se ti metti li lei col le teste ti colpisce raramente e la uccidi senza troppi problemi
alla sue spalle se continui nel lago trovi un golem che se uccidi libera un npc


intanto altro report,fatte le catacombe
ora che ho portato lo zheihanded a divino posso killare gli scheletri che altrimenti si rigenerano a oltranza,in combo col fatto che sono chierico ho dei bonus al danno assurdi,gli scheletri piccoli vanno giù con un colpo veloce,quelli grandi con 2 colpi lenti
avanzo in questo dedalo di cunicoli che rischia di farmi cadere ogni passo,infatti cado spesso,avanzo badilando necromanti che evocano gente,continuo a scendere pigiano leve e schivando trappole,le morti comunque sono incessanti,tra sceletri e teste volanti che esplodono(WHAT????????????????????)si riesce a scendere,trovo un altro demone come quello che difende l'entrata del bosco,ma questo è decisamente più pompato,per di più lo trovo in uno stretto cunicolo,la prima volta mi uccide obbligandomi a 10 minuti di strada a piedi,la seconda lo matupisco di botte
avanzo e arrivo al piano terra delle catacombe,in cui le solite teste vanno a spasso con nuovi nemici che vincono il titolo di scassa balle,rotolano e basta partendo dalontanissimo,pararsi cava mezza barra di energia,non pararsi mezza vita,poi scappano e mentre le insegui altre ruote ti colpiscono,ci sono morto almeno 4 volte,poi nel mezzo c'è anche un cavaliere nero a bacare le palle
arrivo in fondo e trovo il boss,un necromante grande e grosso,il boss della zona,lo scontro parte,lui inizia a sdoppiarsi,sono 2,poi 3,poi 4,poi 5,poi 6,svolazzano anche da tutte le parti,credo che siano le classiche illusioni,tengo d'occhio l'originale pensando che fosse lui il pericoloso,ovviamente come al solito dark soul fista pesantemente il giocadore a pugno chiuso
una copia mi spara una palla di fuoco,mi spara in aria,una seconda decide di spararmene una seconda e mi becca al volo,scendo al 20% della vita,mentre cado me ne arriva addosso un terza,ma sculo e spara storto non beccandomi,rotolo schivando la 4,mi curo e inizio a temere,il falo è lontanissimo
poi tutto a un tratto mi rendo conto che il boss della zona,il capo dei necromanti si chiama GIRANDOLA e che nessuno con un nome simile potrà mai ammazzarmi,sarà sicuramente la barzelletta di tutto il cimitero,spero per lui che sia stato tradotto male,gli corro addosso,spada a 2 mani,lo scudo è da nabbi,fendendi casuali in ogni direzione,tanto ho una spada enorme,prendo le sue copie una a una e le dilanio di randellate,alla fine il boss cade a terra senza vita,apparte la disattenzione iniziale non mi ha più beccato,lascia il rito per potenziare i falò a 15,bene,fa sempre piacere
mi rendo conto che ho fatto un intera area e sono solo a 9000 anime,gli scheletri non danno exp,le teste non danno exp,giusto i 4/5 necromanti che li evocano,le ruote,il cavaliere nero,il mini boss e il boss,ma che posto del cazzo
avanzo e arrivo nella tomba dei giganti,resisto in questo posto per circa 10 minuti al massimo
le catacombe avevano eguagliato la città infame come posto più infame,ma la tomba dei giganti li batte tutti,la zona è buia,niente fiaccole o fonti di illuminazione,giusto dei piccoli segni per terra e gli oggetti in lontananza,non si vede nulla al di la di un metro,ovviamente è pieno di buchi e strette vie da cui finire di sotto,i nemici sono solo scheletri grandi,quelli che la metà dei colpi non puoi parare che ti obbligano a rotolare nel buio senza sapere dove finisci mentre l'altra metà li puoi parare ma ti sparano in dietro nel buio di 5 metri senza sapere dove finisci
ovviamente mi hanno sbattuto di sotto
perse le 9000 anime,il falò era ovviamente al inizio delle catacombe,col cazzo che ci torno

vado allora alla fortezza di sen,capisco che qualcosa non va quando i primi 2 nemici mi attaccano,pattern di mosse molto varie,dovrò memorizzarle bene,la prima volta muoio,la seconda mi obbligano a usare 2 fiaschette almeno
avanzo e mi ritrovi difronte un folle numero di trappole,le prime sono delle lame che pendono dal soffitto,le schivo,un mago appostato mi vede,mi spara,mi paro,vado in dietro di 2 metri,finisco sulla lama,mi spara di sotto e scopro esserci un altro mini boss,lo stesso della foresta e delle catacombe,ma questa volta con 2 maghi di supporto che mi bombardano e che non posso raggiungere e in una situazione scomoda,fango fino alle ginocchia che mi fanno camminare veloce come una balena arenata
ovviamente muoio,ma sono molto vendicativo,torno subito li,mi butto di sotto e mazzuolo il boss,questo per rendermi conto che subito più avanti suo fratello mi aspettava,un altro mini boss uguale,io sono buono e sò che le famiglie non vanno divise e lo mando al creatore a suon di calci in culo,questi 4 fratelli avranno molto di cui parlare,ognuno è morto in modi più fantasiosi
avverto subito per chi ci volesse provare che mi sono messo a sparargli con l'arco e le frecce fanno 1 danno,per cui meglio evitare
rubo oggetti vari,questi boss droppano la titanite del demone che serve per modificare le armi fatte con le anime dei boss,molto rari,bene bene,salgo la scala per uscire,vedo un muro che mi puzza,lo picchio,scopro dietro una scala,la salgo e mi trovo un altro mini boss,un gigante,io non sono razzista,per cui decido di riservargli il trattamento riservato agli altr,per cui lo carico gridando
SBRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
e giù di botte,il gigante saluta,inizio a chiedermi dove cazzo sono finito,detro sto posto ho trovato 2 nemici normali e 3 mini boss,qualcosa non torna,vedo degli squilibri nella forza,il lato oscuro qui è sboccato,troppi nemici forti
avanzo ancora un poco per farmi schiuacciare da un masso rotolante che mi fa prima rotolare giù per un greppo,altre 10000 anime perse
decido che è il momento di spendgere
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


CITAZIONE
1 entri nel bosco,se vai a dritto trovi una porta chiusa,se vai a destra e scendi trovi l'hydra,dalla parte opposta trovi un falo che porta alla valle dei draghi,un cavaliere nero e uno scudo che ricarica l'energia che consiglio molto

Sisi l'ho già preso lo scudo e anche il falò, nella valle dei draghi invece vengo stuprato ogni volta da draghetti e viverne quindi per ora la passo.

CITAZIONE
alla sue spalle se continui nel lago trovi un golem che se uccidi libera un npc

scusa sbaglio o se continui nel lago muori affogato? :S
 
Top
119 replies since 20/10/2011, 09:52   3827 views
  Share