Dark Souls

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 22:59




ne skyrim ne battlefield?

oggi sono andato da un amico che ha il gioco,ma dice che è troppo difficile,era a circa 4 ore,in altre 4 ore circa ho ucciso un cavaliere nero,presa la spada del drago,presi tutti gli oggetti del cimitero con gli scheletri,trovati 4 mercanti,sgombrato la chiesa boss compresi,sgombrato il borgo dei non morti boss compresi,sgombrato le profondità boss compresi

io a farle per me ci ho messo svariati giorni,morendo un folle numero di volte,per di più il mio amico scula coi drop di oggetti
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


CITAZIONE
ne skyrim ne battlefield?

OT: Skyrm dubito fortemente di prenderlo anche più avanti, mentre quanto riguarda Battlefield forse, in un futuro remoto, se non avrò più nulla da giocare (cosa alquanto improbabile).
Invece darei anche il retto anale per Uncharted 3, ma ovviamente è in esclusiva Sony.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 20:14




stamattina sono entrato nella foresta,sono stato stuprato 1 volta da un cavaliere nero,ma perchè mi ha preso di sorpresa,ho letto il messaggio luogo sicuro avanti,andavo spavaldo con lo scudo abbassato,mi ha tirato un fendente apparendo dal nulla buttandomi giù da un greppo
l'hydra è una pagliacciata,come il drago famelico,fatta al primo tentativo senza problemi
in cmbio più avanti ho trovato delle specie di gatti velocissimi e con un sacco di vita che mi devastano,dal altra parte un sacco di fottuti alberi che appaiono dal nulla in numero elevato mimetizzandosi col resto del bosco,ci sono morto 2 volte
invece sono morto un numero di volte folle contro della gente spalata che mi uccide in 2 colpi,1 mago,un chierico e un bandito,appoggiati da svariati stronzi invisibili
la prima volta ci ho perso 15000 anime
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 17:45




altra appassionante sessione oggi
abbandono il bosco per dirigermi alla città infame,la gente qui è abbastanza fastidiosa,soprattutto i tizi che ti stanno lontani colpendoti conc erbottane che non fanno rumere,i colpi non si vedono arrivare e ci si vede calare la vità senza motivo
tutti infliggono status alterati,che sia velono o sanguinamento,i tizi con cerbottana infliggono tossicità o roba simile,il veleno ma più potente,la vita cala 2 volte più veloce,sono felice di informarvi che si può rimanere avvelenati e intossicati contemporaneamente,il tutto porta alla morte in meno di 1 minuto
la città nfame dunque è un posto veramente infame,soprattutto perchè è costruita in verticale sul fianco di una grotta,per cui è tutta una lunga serie di camminamenti dove ogni schivata rischia di farci perdere la vita
subito stamattina accendo la console,entro,faccio 20 metri,vengo ucciso da 3 nemici,torno al falo,faccio 15 mentri,affronto il primo nemico,paro,volo di sotto per il contraccolpo,10000 anime perse,che inizio piacevole
riesco magicamente a scendere questa città infame,veramente fastidiosissima dopo un botto di cadute,arrivo alla base e scopro che c'è una fottutissima palude,non solo si sprofonda fino alla vita per cui si va 2 volte più lenti,ma addirittura il contatto col fango causa avvelenamento,sono quindi obbligato a esplorare la zona sempre da avvelenato,il tutto mentre vengo attaccato da sanguisuche giganti,sarafacci sputa fuoco e delle futtute mosche enormi,che sono infinite,avvelenano e non danno manco anime
trovo girando a caso una zona segreta che segnalo a tutti,appena si arriva alla base della palude andate tutto a sinistra,arriverete verso un ramo di un albero su cui potrete salire,in cima troverete un corpo con un oggetto,se picchiate il muro dietro di lui vi accorgerete che era una parete illusoria,proseguite quindi e troverete un forziere da aprire,colpite quindi il muro dietro e scoprirete che c'è un altra parete illusoria
rendetevi conto di quanto sono stronzi sti creatori
arriverete nel grande vuoto o qualcosa di simile,subito apparirà un falò,a quel punto ci dovremo districare in un dedalo di rami che scende verso il basso,ovviamente sempre col rischio di cadere,dopo un poco ho trovato i fotturi rosp ma df livello 2,uguali a quelli delle fonge,danno il doppio delle anime,poca più vita ma veleno assurdo,la barra delle maledizioni si carica 2 volte più velocemente,sono finito nella nuvola di schifo e 3 secondi dopo ero morto
20000 anime perse,ho capito che era la straa sbagliata
giro quindi del tutto la palude,arrivo dal boss,il ragno con donna tettona annessa,lui sputa fuoco,lei tira mazzate con la spada,se tyi becca fa un male cane ma li ho sodomizzati al primo tentativo,ora ho la sua anima,di cui francamente ingoro l'utilizzo
20000 anime in saccoccia,diciamo che sono tornato in pari,suono fnalmente la seconda campana alle sue spalle,altro consiglio per area segreta,subito sotto la capana vi ritroverete in una piazzatta,ci sarà una porta che vi farà scendere verso una zona piena di lava in cui andare dopo,picchiate il muro dove vedete l'albero e troverete un tizio che vi parlerà,ditegli di si,altrimenti la zona resterà inaccessibile per sempre,tanto non vi obbliga a fare nulla e troverete un altra donna ragno,ecco come fare un nuovo patto,quello delle figlie del caos,io per ora non ci sono entrato,ma ho letto che serve per i piromanti,regala 2 o 3 magie veramente forti,l'ultima soprattutto dicono che sia indispensabile per tutti i piromanti per proseguire,per procedere nel patto dovrete dargli umanità,mi pare di aver letto ne serva 30 per sbloccare tutto,decisamente tanta visto che da quando ho iniziato nel inventario ne ho circa 20
se procedete nella lava troverete una grosso cazzone,un toro/ragno di lava enorme,inizialmente è amichevole e non vi caga,se proseguite trovate un armatura,io la ho presa,il boss si è terribilmente incazzato,mi ha inseguito,mi sono infilato in un anfratto e mi sono preparato al combattimento,ho portato al massimo la vita e castato giustiza vendicativa,mi pare si chiami così,il potere da 40000 comprato in cima alla chiesa,dura un minuto,se subisco danni si carica per scaricare dopo 5/6 secondi una bordata al nemico,ero a 20 metri almeno dal boss mi sentivo sicuro,lui allunga il tentacolo,trovvo veloce per schivarlo,pensavo che non mi avrebbe raggiunto ma mi sbagliavo,mi sono detto,almeno gli farò un poco di danni con il miracolo,peccato che mi ha ucciso sul colpo...
il nome del boss è scarica infinita,infatt genera una scarica infinita di bestemmie
poco male,per quel armatura ne valeva la pena,l'aspetto non è il massimo,sembra un lenzuolo nero,ma le statistiche sono ottime,simile al equip orentale che usavo prima(44 petto,16 elmo,16 braccia,non ricordo i gambali)ma con il doppio almeno di resistenza ai vari colpi come taglio,affondo,da bonus contro veleno e fuoco,ma soprattutto con il set completo orientale pesavo 33,5,con questo 18,5,è fottutamente leggero!!!!!!!!!!!
risparmiero punti su stamina per un botto

considerazioni casuali sul gioco,ma quanto cazzo è vasto?????
gioco da 15/20 ore e ho ancora un botto di cose da fare
non per nulla non sò dove andare
potrei riprovare col boss,potrei andare alle catacombe,potrei andare nella valle dei draghi,potrei finire il bosco,potrei andare alla fortezza sen appena sbloccata suonando la campana,potrei tornare alla zona iniziaile a fare il boss segreto,potrei andare ad arnor londo

ben 7 locazioni diverse da fare,sicuramente poi ognuna me ne sbloccherà un altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


purtroppo non leggo gran parte dei tuoi messaggi perchè mi spoilerano un po' le location... :P


Comunque oggi ho giocato un po', mi sono fatto un cacciatore. Albert ma nella caverna dove poi si puo' accedere alla valle dei draghi c'è un ponte con delle anime, come si fa ad oltrepassarlo e a cosa serve?
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 21:07




in effetti un poco spoilerano,ma nianche troppo,magari quando ai fatto le zone di cui parlo dacci un occhiata perchè spesso rivelo cose particolari o come fare dei boss,nel post sopra infatti ho rivelato 2 aree segrete e un patto

felice che finalmente ti sei preso il gioco

non ho ben capito di che area parli,spiegati meglio
la parte iniziale di tutorial è finita?
dove sei arrivato?
la strada giusta è appena arrivati al santuario del fuoco girare a destra,se si va a sinistra si trova una scala che porta ad arnor londo,se si va a dritto e poi a sinistra si finisce nel cimitero e poi nelle catacombe,queste 2 strade sono sbagliate,troppo difficili per te,devi girare a destra verso l'acquedotto,segui la strada e finisci al borgo dei non morti,da li rrivi l demone toro,successivamente trovi un ponte con il drago rosso che sputa fuoco,è il ponte di cui parli?
nel borgo trovi un mercante che vende frecce,se usi il cacciatore fanne scorta
anche io ero molto attirato da quel pg
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Nono lo so, ho già battuto il demone toro, preso la spada del drago ed anche l'anello sorvegliato dal cavaliere oscuro.

Io intendevo quella zona al primo falò dove, invece di andare verso le catacombe, scendi per una scala e opi per un elevatore che ti porta in una grotta enorme. In quella grotta c'è un ponte, ma mi pare di non poterlo passare perchè ci sono delle specie di anime che ti ostacolano...

Comunque ho paura che la spada del drago renda il tutto troppo facile... non so se usarla o no, tenendomi la mia spada lunga e la lancia..
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 18:36




quella zona per te è troppo difficile,devi ignorarla per tornarci prossimamente,non ti sò aiutare in quanto io per ora ho ignorato quei luoghi
la spada del drago è veramente esagerata e temo che rovini come dici il gioco,dopo 2 ore la trovi e io la ho scartata solo oggi a quasi 25 ore,questo perchè mi annoiava,non è che abbia armi incredibilmente meglio,anzi per dei miglioramenti ho dovuto potenziare le armi migliori che mi portavo dietro
non si può fare un gioco dove trovi subito roba così forte,semplifica i combattimenti,ma più che altro annulla la felicità di trovare,cambiare e sperimentare nuove armi,tanto sai che per le prossime decine di or non troverai niente di meglio
per cui se non ti spaventa aumentare la difficoltà io ti dico di si,cestinala,al massimo tirala fuori per situazioni troppo irritanti e difficili,se io lo dovessi riniziare quella arma non la userei mai

detto questo oggi palese farming in giro alla ricerca di oggetti e cose a caso,completata la città infame,trovata un anima per potenziare le estus,ho comprato dal fabbor vicino alla chiesa 100 titaniti alla modica cifra di 80000 anime,lo sò,sono esagerato,insieme ho comprato i kit per potenziare e riparare la roba da solo,portata la zheiwanded a +5,ora è la mia arma principale,fa 195 di danno più i bonus di forza e destrezza,intanto ho portato a +8 il falchione,una spada curva,così come è fa praticamente lo stesso danno della spada del drago,ma è nettamente più veloce e consuma meno stamina,a +10 potrò potenziarla con l'anima di queelag
anche il mio bello scudo ondulato che aumenta l'ernergia è stato portato a +5
uccisa la falena nel bosco,ora ho la sua anima per fare un arma e il tizzone divino per fare un arma divina
prossimamente quindi dovrò creare un arma con l'anima della falena,portando a +10 una lancia o uno scudo,finire di portare a +10 il falchione,portare a +10 lo scudo ondulato,decidere cosa fare dello zheiwanded o coe cazzo si chiama,portarlo a +5 e farlo diventare divino o a +10 e farlo diventare fulminoso
liberato un nepc mago nella zona del demone capra ed expato di 5 livelli,ora ho 40 a fede
il prossimo passo sarà continuare a expare per portare fede a 45,a quel punto ho una katana chiamata iaito che vorrei provare,ma mi manca 5 ind estrezza,non sò se ne vale la pena,per fare un livello mi serve quasi 30000
intanto continuo a trebbiare creature nel bosco con il mio lentissimo,ingombrantissimo e violentissimo spadone
il colpo potente fa il triplo di un colpo veloce della spada del drago,ora non ci sono cazzi per nessuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Capisco, grazie Albert penso proprio di fare così, mi tengo la mia Claymore, morirò un'infinità di volte, ma sticazzi xD. Con quella spada mi sento come se stessi barando. Pensa che un mio amico è al livello 42 e, potenziandola, è ancora la sua main weapon. Assurdo.

Invece il cinghiale corazzato mi ha droppato un elmo cazzutissimo che a molti miei amici non ha dato, l'elmo del cinghiale perlappunto, iper tamarro. :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 07:41




anche a me niente elmo,le armi rare non me le droppa mai nessuno
io sono a livello 77 e ho usato la spada del drago fino quasi al 70,bella merda

visto che ci sono posto la build del mio pc

vita 20
stamina 21
volontà 14
forza 25
destrezza 15
resistenza 11
intligenza 8
fede 45

i prossimi obbiettivi sono portare destrezza a 20,in modo da poter usare quasi tutte le armi e volontà a 19 per avere altri 2 slot per i miracoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


lol, Perchè fede 45?
Volontà io la potenzio adesso che salgo in un batter d'occhio di livello.

Per il resto ho visto un giapponese che ha finito il gioco in 90 minuti, usando un mago potenziandogli solo punti vita e non so cos'altro. Scappava da tutti uccidendo solo i boss e quelli necessari, ha ammazzato Nito con due colpi. Palesemente sgravata come classe.

L'elmo non lo droppa a nessuno stranamente, forse a me l'ha dato perchè l'ho ucciso penetrandogli il culo e mi è partita una piccola animazione. Boh strano.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 19:24




volontà serve solo per aumentare gli slot per la magia,per cui se no intendi andare in giro con 5000 magie evita di spenderci troppo,io a 14 posso portarne 3,a 16 4,a 19 5
pian piano aumenta,lasciare la volontà a numeri dove non da slot è assolutamente inutile,per cui portala fino ad avere un nuovo slot

vedrai che andando avanti salire diventa orrendamente faticoso,mi pare che ora mi serva 31000 per fare un livello o una cosa simile

io consiglio una cosa per fare i pg,sapere subito cosa si vuole ottenere,se un mago o un picchione,altrimenti un misto,cosa che alla lunga credo sia migliore in quanto rende più versatile
io quindi ad esempio non volendo usare magie tengo intelligenza al minimo,se tu vuoi usare le magie falla salire,forza e destrezza le tengo al minimo indispensabile,le aumento solo quando mi servono come requisito minimo per usare delle armi
vita a 20 credo che sia più che sufficente per gran parte del gioco,volontà al minimo tenuta precisa per le magie che vuoi tenerti dietro,stamina al minimo come le altre,si fa salire solo per portare armature più pesanti,mi raccomando,rimani sempre sotto il 50% di peso
resistenza è inutile,mai spenderci nulla

perchè fede a 45?perchè sono un fottuto pazzo
fino ad ora manco mi serve molto visto che gran parte dei miei miracoli sono difensivi,ho appunto

guarigione che si spiega da sola
campo di forza che crea un contraccolpo intorno a me,non fa danni ma fa cappottare lontano i nemici,utile quando si è circondati o per far volare gli stronzi di sotto
giustizia vendicativa infligge al nemico danni in proporzione a quelli che subisco

più che altro andando avati ancora per poco trovo un sacco di roba assurda

almeno altri 2 forti incantesimi di cura
ira di dio,attacco ad area che fa un sacco di danni
un proiettile a distanza
un incantesimo che impedisce il funzionamento di qualcunque magia
un incantesimo che permette a i nemici intorno a te di camminare solamente,niente corse o schivate

quindi tutta roba utile sia in PvE che in PvP,la fede serve sia per fare danno che come requisiti minimi

esiste poi un patto,il patto del cavaliere del sole,il tizio che dovresti aver già trovato,si trova sul ponte in fondo,subito prima del drago

per entrare nel suo patto devi o avere fede 50 o aiutare altri giocatori,ogni aiuto ti conta come 5 di fede in più,ovviamente il sistema del multy fa schifo e nessuno mi evoca,per cui mi devo arrangiare livellando
nel suo patto insegnano 3 miracoli,sono i fulmini sparati dalla mano,probabilmente il miracolo di più alto danno,l'ultimo richiede 50 di fede per essere usato

poi devo dire che volevo un pg diverso dagli altri,leggo in vari forum e di chierici non se ne vedono quasi mai,sempre o maghi/piromanti o guerrieri generici con varie magie
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Per quel patto serve la fede a 50? Wow allora non ci arriverò mai dato che dubito di potenziarla.

Invece sono bloccato ai Gargoyle, non ho ben capito quando posso evocare il cavaliere del sole (lo stesso del patto a cui ti riferisci), forse solo in condizione di umano?

Poi al piano di sotto del fabbro c'è un mostro che spara fulmini e non so se ucciderlo o no, mentre sul ponte ci sono i sobborghi dei non morti che sono infestati da cani velenosi che non riesco ad ammazzare, suppongo ci dovrò andare più avanti. Per ora sono al lvl 16 e non riesco proprio ad ammazzare 'sti Gargoyle -.-
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 07:01




i gargoyle inizialmente sono abbastanza tosti,io ci sono morto una decina di volte,li ho presi per sfinimento andando a oltranza finche non mi riusciva,si deve solo capire bene il timing degli attacchi,il problema è solo quando sono in 2
mentre il primo che pesti rimane a pararsi o a fare lunghi fendenti che obbligano te a stare in parata il gay dietro sfiamma fuoco,ovviamente imparabile
il trucco è di abbandonare il primo bersaglio,ovviamente fargli prima più danni possibili finche il secondo non arriva,il secondo è più cialtrone,corri in giro finche non sfiamma,su rimanigli vicino in modo che per schivare basti una rotolata,se riesci in questo modo a metterti a fianco del nemico lo pesti in allegria visto che quando parte a sfiammare non si puà ne fermare,ne parare,per cui si becca 10 secondi di mazzate in faccia
per evocare la cente devi cliccare sui loro segni di evocazione,segni che vedi solo se sei umano
io comunque tutti i boss li ho fatti da solo,con gli aiuti mi pareva da nabbi
il posto che dici te coi cani è la zona successiva,li trovi il demone capra
i cani non fanno danni ma sono molto veloci ed elusvi,quello che infliggono non è veleno ma sanguinamento,quando quella barra si riempie perdi qualcosa come il 50% dei punti vita totali sul colpo,in quella zona trovi pure i fastidiosissimi assassini
il tizio che spara fulmini non è nulla di speciale,si uccide senza problemi visto che è lento,alle sue spalle si apre la porta per la foresta

ti consiglio comunque di exparte un poco,io partivo dal falò del fabbro,risalivo,mi ritrovavo davanti 2 spadaccini e un arciere,proseguivo verso sinistra trovando un tizio con mantello da colpire alle spalle se si avanza lentamente e un lanciere,salgo la sua scaletta e trovo un altro lanciere,sscendo dal altra parte e un altro tizio con mantello girato di spalle,a questo punto torni in dietro e li vicino trovi la zona del cinghiale,salti sul punte,uccidi i 2 arcieri,al piano di sotto trovi 2/3 lancieri e 3/4 spadaccini
a questo punto ritorni indietro sui tuoi passi,attraversi la via per tornare di sopra,uccidi una decina di zombie,arrividove uccidi il primo tizio con mantello,giri a sinistra verso una scala che porta davani alla chiesa,avanzi lentamente al entrate per uccidere i tizi con mantello uno alla volta,sono mi pare 3,sali d sopra,uccidi un altro tizio con mantello e quella decina di zobie,torni al falò e riparti
mi pare siano sulle 2500 anime in poco più di 5 minuti,per la tua zona è il modo migliore di exare,magari inizialmente avrai problemi,ma dopo qualche giro si fa senza essere colpiti,almeno sali di qualche livello
 
Top
119 replies since 20/10/2011, 09:52   3823 views
  Share