Batman: Arkham City -.Discussione ufficiale.-, Non è un eroe....è un guardiano silenzioso...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 11:50




Preso ieri e spolpato un pò di orette. Poi approfondirò meglio ma senza dubbio si palesa da subito come un sequel intenso e ricco!

L'inizio è disarmante...trama a parte, è proprio la vastità della città vecchia di Gotham ,ribattezzata appunto Arkham City, a stupire per estensione sia verticale sia orizzontale...potremo fisicamente gia andare dove vorremo.

Il gameplay è lo stesso ma ci sono tante gradite novità che posterò nel prox commento.

Per ora dico, da amante del Bat e del precedente gioco....AMO I RAGAZZI ROCKSTEADY!!!

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

CITAZIONE
Nic: Don't kill me! Don't kill me, man! Don't kill me! Don't kill me, man!
Batman: I'm not going to kill you. I want you to do me a favor. I want you to tell all your friends about me.
Nic: What are you?
Batman: I'm Batman.

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 11:53
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2011, 12:50) 
Preso ieri e spolpato un pò di orette. Poi approfondirò meglio ma senza dubbio si palesa da subito come un sequel intenso e ricco!

L'inizio è disarmante...trama a parte, è proprio la vastità della città vecchia di Gotham ,ribattezzata appunto Arkham City, a stupire per estensione sia verticale sia orizzontale...potremo fisicamente gia andare dove vorremo.

Il gameplay è lo stesso ma ci sono tante gradite novità che posterò nel prox commento.

Per ora dico, da amante del Bat e del precedente gioco....AMO I RAGAZZI ROCKSTEADY!!!

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

CITAZIONE
Nic: Don't kill me! Don't kill me, man! Don't kill me! Don't kill me, man!
Batman: I'm not going to kill you. I want you to do me a favor. I want you to tell all your friends about me.
Nic: What are you?
Batman: I'm Batman.

Anche io sono un fan di Batman,ma ho perso il primo Arkham Asylum...!Posso prendermi direttamente questo??O devo rigiocarmi per forza il primo per motivi di trama??
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 12:01




CITAZIONE (Donato =) @ 19/10/2011, 12:53) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2011, 12:50) 
Preso ieri e spolpato un pò di orette. Poi approfondirò meglio ma senza dubbio si palesa da subito come un sequel intenso e ricco!

L'inizio è disarmante...trama a parte, è proprio la vastità della città vecchia di Gotham ,ribattezzata appunto Arkham City, a stupire per estensione sia verticale sia orizzontale...potremo fisicamente gia andare dove vorremo.

Il gameplay è lo stesso ma ci sono tante gradite novità che posterò nel prox commento.

Per ora dico, da amante del Bat e del precedente gioco....AMO I RAGAZZI ROCKSTEADY!!!

:idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:

CITAZIONE
Nic: Don't kill me! Don't kill me, man! Don't kill me! Don't kill me, man!
Batman: I'm not going to kill you. I want you to do me a favor. I want you to tell all your friends about me.
Nic: What are you?
Batman: I'm Batman.

Anche io sono un fan di Batman,ma ho perso il primo Arkham Asylum...!Posso prendermi direttamente questo??O devo rigiocarmi per forza il primo per motivi di trama??

MMmmm se sei un fan di batman e dei videogames in generale DEVI GIOCARE AA!! E' un capolavoro che BISOGNA GIOCARE! :unsisi.gif:

Secodariamente si, a livello di trama sono strettamente collegati! Giocare AC senza conoscere gli avvenimenti di AA ha poco senso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 12:08
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2011, 13:01) 
CITAZIONE (Donato =) @ 19/10/2011, 12:53) 
Anche io sono un fan di Batman,ma ho perso il primo Arkham Asylum...!Posso prendermi direttamente questo??O devo rigiocarmi per forza il primo per motivi di trama??

MMmmm se sei un fan di batman e dei videogames in generale DEVI GIOCARE AA!! E' un capolavoro che BISOGNA GIOCARE! :unsisi.gif:

Secodariamente si, a livello di trama sono strettamente collegati! Giocare AC senza conoscere gli avvenimenti di AA ha poco senso.

Mmmmh si sono un fan dei film e del fumetto soprattutto,sinceramente pensavo che il primo era solo uno di quei giochini che sfruttan solo l'Hype del nome..invece mi sbagliavo alla grande...!!Uff mi tocchera' prenderlo usato pero'...il secondo lo prendo nuovo. !Grazie ;)
Ultima domanda,manco da xboxlive da un bel po',ma da domani mi torna l'adsl,c'è una demo di ACITY?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 14:57




Non credo sia ancora presente sul Marketplace.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 18:04




CITAZIONE (Donato =) @ 19/10/2011, 13:08) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2011, 13:01) 
MMmmm se sei un fan di batman e dei videogames in generale DEVI GIOCARE AA!! E' un capolavoro che BISOGNA GIOCARE! :unsisi.gif:

Secodariamente si, a livello di trama sono strettamente collegati! Giocare AC senza conoscere gli avvenimenti di AA ha poco senso.

Mmmmh si sono un fan dei film e del fumetto soprattutto,sinceramente pensavo che il primo era solo uno di quei giochini che sfruttan solo l'Hype del nome..invece mi sbagliavo alla grande...!!Uff mi tocchera' prenderlo usato pero'...il secondo lo prendo nuovo. !Grazie ;)
Ultima domanda,manco da xboxlive da un bel po',ma da domani mi torna l'adsl,c'è una demo di ACITY?

La demo? no, non uscirà mai a detta degli sviluppatori.

Anyway prenditi senza dubbio alcuno Arkham Asylum! Il miglior gioco basato su un supereroe mai creato (e non è una balla...basta vedere la sequela di premi che ha vinto in lungo e in largo)!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 19:24




Da un certo punto di vista c'e' un pò l'effetto Assassins Creed 2....mentre il precedente Batman era si abbastanza libero...ma tutto sommato lineare....qui hanno voluto lasciare una liberà davvero disarmante!

Le quest secondarie affolleranno la mappa come funghetti...e difficilmente riusciremo a seguire le missioni principali senza prima aver completato parecchie quest secondarie, proprio perchè mentre ci dirigeremo verso questo o quel punto saremo distratti da tanti altri compiti differenti XD

Un pò ubriancante a volte....ma bello senza dubbio!

----------------------

In attesa della collector ho preso la special edition in steelbox! Davvero bella!!!

pa190219.thpa190223.thpa190222.th

Edited by Tristan_Wolfchrane - 19/10/2011, 20:48
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 20:24




FINITO!

Sinceramente? sono un pò delusetto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ah, come mai? (A grandi linee senza spoiler per favore).

p.s. carina la special edition, la celtica è in omaggio? xD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 17:04




anche io vorrei sapere perchè,tutti ne parlano benissimo,voti assurdi e poi dici che ti ha deluso?
effetto dead space 2?carino ma non al livello del primo?
il primo mi emozionò tantissimoe mi appassionò fino alla fine,ils econdo dai primi rumors mi pareva poco interessante,ora che mi ero ricreduto mi dici così?
il parere con assassins è stato raccapriciante,ho provanto una sensazione talmente brutta da non poterla spiegare
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 18:38




Aahahah si era in omaggio Pinap XD

ALLORA...il gioco è si bello...ma non l'ho trovato coinvolgente come il primo! A livello di pathos mi ha colpito poco, poi detesto il fatto che abbiano inserito quasi tutti i villains di Batman, e l'80% di loro si ritaglia uno spaziettino misero.
Avrei preferito mille volte quel che hanno fatto in AA: pochi cattivoni ma ottimamente inseriti all'interno del gioco!

La cura è comunque maniacale come per AA intendiamoci, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca senza dubbio!

Anyway se avete amato AA anche questo VA GIOCATO!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 21:32




Aaaaahhh da Everyeye mi è arrivato Tin Tin, ma non ancora Batman!! Dannazione! E tra un paio di giorni esce anche Battlefield 3.. Uff!
 
Top
11 replies since 19/10/2011, 11:50   87 views
  Share