Dead Island (discussione ufficiale), "Quanti proiettili abbiamo ancora? - Due, però possiamo ammazzarne di più se si mettono in fila" Shaun Of The Dead

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 19:37
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


..ragazzi..mi consigliate Dead Island o Dead Rising 2???Ho i soldi solo per uno questo mese..e devo scegliere per forza...da superfan di Romero e dopo aver adorato e finito il primo Dead Rising...sono sbilanciato verso quest'ultimo,ma di DI ne sento parlare benissimo...uff aiutatemiiii :wacko:
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 20:36




io non ti posso aiutare visto che non li ho provati,ma con tutti i giochi ghiotti del periodo non credi di poter trovare di meglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 21:16
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


CITAZIONE (albert90 @ 12/10/2011, 21:36) 
io non ti posso aiutare visto che non li ho provati,ma con tutti i giochi ghiotti del periodo non credi di poter trovare di meglio?

..mmmh beh io ho gusti particolari,Gears of war 3 l'ho gia' ovviamente comprato,e pure finito!Aspetto che la mia adsl rinasca per dedicarmi anche all'online...!Per il resto sto' mese non vedo altro che mi cattura,poi da fan zombiesco,non posso ignorare due titoloni del genere...!Ma avendo un budget striminzito,devo scegliere!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 21:49




Mah, dovessi darti un consiglio così, su due piedi, direi proprio Dead Island. A parte bug vari, trama al minimo sindacabile e quant'altro, alla fin fine merita parecchio per un appassionato di zombie. Dead Rising non l'ho giocato, a dir la verità, ma sarei propenso ad affermare che non raggiunge la profondità ed il coinvolgimento di Dead Island.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 23:40
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


CITAZIONE (OROM_ @ 12/10/2011, 22:49) 
Mah, dovessi darti un consiglio così, su due piedi, direi proprio Dead Island. A parte bug vari, trama al minimo sindacabile e quant'altro, alla fin fine merita parecchio per un appassionato di zombie. Dead Rising non l'ho giocato, a dir la verità, ma sarei propenso ad affermare che non raggiunge la profondità ed il coinvolgimento di Dead Island.

Grazie mille per il consiglio.. :)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 13/10/2011, 05:00




magari aspetta tris che li ha giocati entrambi e ti potrà spiegare meglio le sue motivazioni
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 10:17




Mah..su due piedi dico senza dubbio Dead Island! Per via della sua struttura e natura è molto più coinvolgente e "serio" del pur ottimo Dead Rising (anche se il 2 di quest'ultimo alla lunga stufa e di certo il nuovo parto DR2: Off The Record, è una sonora presa per il culo).

Dead Island coniuga la frenesia degli action in prima persona al gdr alla diablo/borderlands per via delle molteplici armi, bianche e da fuoco, ognuna con i loro parametri e con possibilità di modifica per rendere i nostri strumenti di morte sempre più prestanti.

Ovviamente componente gdr che include anche l'avanzamento per livelli di exp dei protagonisti.

Se giuochi online poi è ancora più una goduria visto che l'intera campagna, proprio come Borderlands, è affrontabile in coop con altri 3 amici.

Dead Island è una delle sorprese dell'anno!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 17:48
Avatar

it can't rain all the time

Group:
Member
Posts:
2,875

Status:
OFFline


non sarà mio sicuramente forse tra 4-5 mesi quando andrà sui 30,escono troppi giochi e sinceramente cari bro devo mettermi in tasca gow 3 arkham city e saint's row the third
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 18:32




A chi hai detto bro? XD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 05:45




dai su tris,non facciamo troppo i pignoli...
 
Top
24 replies since 9/9/2011, 19:16   427 views
  Share