Deus Ex: Human Revolution (Discussione Ufficiale), ghost in the shell

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 10:53




Ormai è in arrivo questo tanto atteso terzo capitolo della famosa saga (anche se in molti gia l'hanno da qualche giorno):

Videorece di Everyeye.it



Videorece di Spaziogames.it
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 12:09




viste entrambe,grazie tris,aspetto i pareri di chi lo prenderò,mi ispira tantissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 09:26




Ok sto installando la Augmented Editon presa poco fa
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:58




Bello, ho fatto qualche oretta e devo dire che è molto bello! Le atmosfere alle Blade Runner sono ricreate egregiamente, anche se graficamente non è il top, il design è ottimo.

Peccato per l'espressività,inesistente, dei visi durante i dialoghi...fa perdere molto pathos! Il doppiaggio in italiano invece pareva chissà che oscenità invece mi è parso davvero buono, o comunque nulla per cui gridare allo scandalo!

Anyway il gioco è da giocare tenendo presente che al 90% è il caso di usare l'approccio tattico e stealth...non perchè non si possa trasformare il gioco in un fps canonico..ma perchè le soddisfazioni maggiori dal gioco vengono datte appunto dal riuscire ad eludere la sorveglianza piuttosto che decimarla. Sopratutto perchè la scarissima intelligenza artificiale tende a rendere gli scontri a fuoco...piattini e poco entusiasmanti.

Hackerare i sistemi, aggirare le guardie stordendole od uccidendole silenziosamente....è davvero appagante!

Certo, alcuni potenziamenti di Adam fanno gola...come quello che consente di abbattere muri con un bel cazzotto potenziato (utile per stordire/uccidere i nemici tipo Batman Arkham Asylum)...ma al momento io lo sto potenziando sul settore hacking e stealth..un bel ninja cyberpunk!

Belli anche i vari dialoghi a scelta multipla che cambieranno radicalmente la storia e i finali.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 09:07




bravo tris!!!!!!!!!!
sapevo che era meglio farlo in maniera stealth che da sparatutto,ma mi pareva ovvio,alla fine se voglio uno sparattutto ce ne sono 5000 in circolazione,gioco a uno di quelli,il bello di deus ex è proprio la possibilità di andare avanti senza sparare e basta
il doppiaggio non è che sia male,il problema era che non era sincronizzato col labiale,ma per il resto era buono
mi stò mangiando le mani a non avere una 360 per giocarlo
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 09:51




Non conosco la Saga Deus Ex.
Qualcuno me ne può fare una sintesi?

Ho guardato Wikipedia, per farmene un'idea, e, per fare un paragone da me conosciuto, mi pare un Mass Effect cyberpunk. Sbaglio?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 13:29




CITAZIONE (Caronte 192 @ 27/8/2011, 10:51) 
Non conosco la Saga Deus Ex.
Qualcuno me ne può fare una sintesi?

Ho guardato Wikipedia, per farmene un'idea, e, per fare un paragone da me conosciuto, mi pare un Mass Effect cyberpunk. Sbaglio?

mmmmmm mmmmm no, anche se ci l'ambiente è free roaming non ha la stessa estensione...mmm ora come ora non trovo le parole per descrivertelo sinceramente...e sopratutto per fare dei paragoni tra i 2 giochi..qualcuno mi aiuta? :P

Anyway è molto meno gioco ruolistico di ME, anche se da come gestiremo la situazione anche, e sopratutto, tramite i daloghi, potremo cambiare l'evolversi degli eventi e delle quest attive.

Per esempio una delle prima quest principali è infiltrarsi in una stazione di polizia per esaminare un corpo all'obitorio, ovviamente non avremo accesso libero alla stazione e quindi potremo: 1-provare con la forza bruta 2 - arrivare dai tetti o dalle fogne e facendo un bel pò di stealth all'interno 3- oppure convicere qualcuno di altolocato a darci il permesso di gironzolare nell'edificio.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 10:13




spiegare alla svelta deus ex è veramente difficile,magari caronte leggiti un paio di recensioni e guardati qualche video
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 12:20




Beh la definizione potrebbe essere action/fps/stealth/gdr.

La cosa bella è la possibilità di eseguire le missioni come ci aggrada: da cassoni o da hacker ninja. Appunto l'albero della abilità del protagonista è vario e suddiviso in brache ben definite, sarà impossibile poterle avere tutte nel corso di una sessione di gioco (il gioco ha una durata variabile dalle 25 alle 40 ore) e questo porterà ad avere una grande rigiocabilità in caso appassionasse, perchè ogni missione potrebbe avere risvolti diversi a seconda dei potenziamenti e abilità che avremo acquisito.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 09:46




Ok. Sembra carino!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 13:52




al livello di almeno carino ci arriva senza ogni dubbio
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 17:47




tris nuovi pareri a gioco avanzato?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 18:24




CITAZIONE (albert90 @ 9/9/2011, 18:47) 
tris nuovi pareri a gioco avanzato?

ah è vero.....mi ero dimenticato XD

Il gioco me l'ha scippato mio cuginetto... :ph34r: sono in attesa..
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 19:09




ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cugino deve morire!!!!!!!!!!!!!dimmi dove è e te lo sistemo nel fine settimana,mi basta nome ed indirizzo,volendo una foto,nessuno saprà mai nulla,sono un sicario discreto e silenzioso...

volevo altri pareri prima di comprarlo,poco male visto che prima di altre 2 settimane non mi pagano
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 19:19




CITAZIONE (albert90 @ 9/9/2011, 20:09) 
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cugino deve morire!!!!!!!!!!!!!dimmi dove è e te lo sistemo nel fine settimana,mi basta nome ed indirizzo,volendo una foto,nessuno saprà mai nulla,sono un sicario discreto e silenzioso...

volevo altri pareri prima di comprarlo,poco male visto che prima di altre 2 settimane non mi pagano

mmm la gamertag è Guerriero Ombra se interessa XD

Anyway a me sta(va) piacendo, pareva bello profondo ma al tempo stesso gestibile e giocabile come un normale fps (anche se come ho scritto, è molto più appangante provare ad agire in maniera stealth).

Se si ama il cyberpunk e gli fps/action imbastarditi con il gdr...questo gioco è perfetto.
 
Top
18 replies since 25/8/2011, 10:53   112 views
  Share