F.E.A.R. 3 (discussione ufficiale), si torna da mammina..

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 19:51




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/7/2011, 15:08) 
No, impossibile paragonarlo a CoD, impossibile. Non sarà terrificante come il primo FEAR, ma la sua bella dose di angoscia ce l'ha.. Fidati, te lo dice uno che lo sta giocando ;) !

Rup lo sto giocando anche io su pc, anche se è un periodo poco giocoso in generale, e lo trovo...troppo simile ad un fps canonico.

Si vede che non c'è più il tocco dei miei amati Monolith. Gia per questo F3AR non mi piace.

Non dico sia brutto...anzi il sistema di copertura è addirittura migliore di quello di Killzone e le sparatorie son appaganti...ma non è il F.E.A.R. che volevo.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 19:59




Beh prima era un pò più spavento e tensione, ma è sempre stato un FPS abbastanza canonico dai punti di vista classici del termine, a mio avviso. Ti ripeto, magari ci si spaventa di meno, ma già l'idea di poter utilizzare Fettel e di giocarlo in coop sono delle note di merito che valgono la prova del gioco.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 20:56




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/7/2011, 20:59) 
Beh prima era un pò più spavento e tensione, ma è sempre stato un FPS abbastanza canonico dai punti di vista classici del termine, a mio avviso. Ti ripeto, magari ci si spaventa di meno, ma già l'idea di poter utilizzare Fettel e di giocarlo in coop sono delle note di merito che valgono la prova del gioco.

Buh sicuramente il coop è fatto bene ed è un valore non da poco....però è come Halo fatto da altri...come CoD non in mano ad Infinity Ward....FEAR fatto da altri non mi va :P
 
Top
17 replies since 24/6/2011, 12:11   106 views
  Share