F.E.A.R. 3 (discussione ufficiale), si torna da mammina..

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 12:11




Esce oggi il nuovo capitolo delle allegre avventure di Alma :D

A voi!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 12:13




Ho acquistato ieri la Limited Edition (non sono riuscito a resistere..), però mi sa che inizierò a giocarci la prossima settimana. Lo inizierò subito in co-op live con un mio amico, quindi mi aspetto grandi cose :D !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 18:44




io l'ho preso in digital delivery per pc a 29 euri al solito sito...ma non mi hanno ancora mandato l'activation code XD marrrani lo volevo provare stasera!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 19:02




fatemi sapere,fear mi ha sempre attirato
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 19:36




Sarei anche tentato di prenderlo. Più che altro per la cooperativa.
Chissà se Tristan si farebbe una partita almeno con F.3.A.R. :P

p.s. lo so, la gif non c'entra nulla. Ma è troppo carina per essere ignorata.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 10:19




CITAZIONE (OROM_ @ 24/6/2011, 20:36) 
Sarei anche tentato di prenderlo. Più che altro per la cooperativa.
Chissà se Tristan si farebbe una partita almeno con F.3.A.R. :P

p.s. lo so, la gif non c'entra nulla. Ma è troppo carina per essere ignorata.

Ahah si ok a F3AR ok :unsisi.gif:

però non ho ancora il code :azz.gif: di solito lo mandavano subito....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 12:58




ok sto scaricando!vediamo se ho spese bene i miei 30 sacchi.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 15:30




Provato un pò. Si dai fa il suo sporco lavoro...anche se mi pare che sia una parabola discendente, rispetto ai predecessori. Al momento è tutto un CoD.

Anyway molto bella la copertura dinamica GoW style anche per passare da una copertura all'altra (c'era anche nel 2? non ricordo)

Graficamente (lo sto giocando su pc), è bello...anche se pure con i dettagli al max non è proprio un gioiellino di tecnica; Il motore grafico ormai soffre l'età che ha...e anche con aggiornamenti vari il numero di poligoni a schermo è pochetto. Il gioco occupa poco più di 4 giga...davvero una cosa esigua rispetto ad altri titoli attuali.

Vedremo come presegue e come sarà una volta provata anche la coop.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 16:29




facci sapere tris
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 09:49




Mah, giocando nei panni del PointMan, il protagonista di F.E.A.R. 1, pare di avere a che fare con un altro clonazzo di CoD...a parte il potere di rallentare il tempo tipico della saga. Di spaventi o altro neppure l'ombra al momento...sto adando avanti a falciare militi dell'Armacham, e ormai la tanto rinomata AI dei nemici, in F.E.A.R. 1 era davvero una novità, non fa più ne caldo ne freddo.

Non lo so...non mi sta piacendo! Cioè non è brutto...ma non è il sequel che volevo! Gia F.E.A.R. 2 mi aveva mezzo deluso, ma l'atmosfera e le ambientazioni erano fantastiche...in questo nuovo capitolo no, no me gusta.

La cosa bella è che una volta finita la campagna con il PointMan si potrà rifare con il suo fratellino Fettel che ha altri poteri...questo garantirà una buona longevità e varietà nelle situazioni.

Immagino che giocato in coop, è stato pensato per questa modalità, sarà tutta un'altra storia...sicuramente risulterà più piacevole e meno insulso...

vedremo un pò più avanti.

p.s. anyway Monolith io vooglio Blood 3!!!! DATEMELOOOOOOOOO!!!! e che sia bello come il primo!

vi lascio al commento di questo ragazzo! Un amico youtubbaro del nostro modgrafico Jim:

 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 10:42




Anyway F.3.A.R. non è dei Monolith :P
Per questo motivo sono restìo a comprarlo. F.E.A.R. 2 mi era piaciuto invece.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 10:50




CITAZIONE (OROM_ @ 26/6/2011, 11:42) 
Anyway F.3.A.R. non è dei Monolith :P
Per questo motivo sono restìo a comprarlo. F.E.A.R. 2 mi era piaciuto invece.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :wacko: what? non è dei Monolith?!!!!?????....ah......epic fail....

29 euri digitali mezzi buttati allora.... 11bkk7b_th

L'interesse verso questo terzo capitolo era comunque così bassina che non ho proprio fatto caso al fatto che il logo Monolith non compare invero da nessuna parta....appunto il gioco è dei Day 1 Studios.

Beh da un certo punto di vista è un bene...pensavo che i Monolith si fossero rincretiniti.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 17:51




Ho giocato solo il primo livello, in coop. E ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di ricominciare daccapo aumentando al massimo la difficoltà. Per adesso le impressioni sono ottime!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 11:38




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 3/7/2011, 18:51) 
Ho giocato solo il primo livello, in coop. E ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di ricominciare daccapo aumentando al massimo la difficoltà. Per adesso le impressioni sono ottime!

Si la coop è divertente...ma dovevano cambirgli nome...non è FEAR questo....muy deluso sono.

E' un ottimo clone di CoD...stop.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 14:08




No, impossibile paragonarlo a CoD, impossibile. Non sarà terrificante come il primo FEAR, ma la sua bella dose di angoscia ce l'ha.. Fidati, te lo dice uno che lo sta giocando ;) !
 
Top
17 replies since 24/6/2011, 12:11   106 views
  Share