Alice: Madness Returns, still following the white rabbit...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 11:32




E' arrivato finalmente il nuovo capitolo delle avventure action/platform di Alice Nel Paese delle Meraviglie.

Le recensioni sono tutte positive, anche se non vanno oltre per vie delle meccaniche di gioco così simili al precedente episodio che uscì 10 anni or sono.

Io, ormai pare una prassi, l'ho preso per pc a meno della metà del prezzo riservato per la versione console...se si continua di questo passo, titoli multipiatta anche per pc che costano la metà e che rendono meglio a livello di prestazioni/grafica, il prossimo gioco che, finalmente, prenderò per X360 sarà Gears Of War 3 :asdolf6um.gif:

Anyway appena ho fatto qualche oretta di gameplay posto qualche parere. Al momento mi sta piacendo, certo le meccaniche son un po' polverose...ma è comunque divertente e lo stile dei livelli e dei personaggi è fantastico che si ama il daVk e un certo Mr. Tim Burton.

p.s. i capelli di Alice mossi dal motore PhysX sono spaventosamente meravigliosi!

Edited by Tristan_Wolfchrane - 19/6/2011, 13:24
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 12:58




E' arrivato anche a me un paio di giorni fa, ma ancora devo scartarlo.. Intanto mi sto giocando Infamous e Duke Nukem ;) !
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 17:36




ambientazione e il resto mi paiono ottimi dalle poche immagini che ho visto,sfortunatamente odio i platform per cui per me questo gioco rimmarà dov è
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 18:48




Mi sta acchiappando parecchio!

Era da un sacco di tempo che non avevo a che fare con un action/platform classico...senza le evoluzioni di un prince of persia per intenderci ma un platform solo basato sulla precisione dei salti e abilità ad esso collegate.

Merita merita!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 12:13




L'unica pecca della versione pc è che,ovviamente, non ha obbiettivi sbloccabili XD

E molti dei collezionabili che si trovano nascosti nei livelli hanno poco senso presi di per sè...non danno punti exp in più o altro, se li trovi sei bravo altrimenti puoi anche continuare senza (tipo le bandiere del primo AC tanto per fare un esempio).

La voglia di cercarli su console sicuramente sarebbe maggiore visto che sicuramente sono tutti o quasi collegati a degli achievements.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 09:14




Una direzione artistica e un design ambientale incredibile.. MI PIACE!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 11:51




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 23/6/2011, 10:14) 
Una direzione artistica e un design ambientale incredibile.. MI PIACE!!!

Si...è montono per carità....ma lo trovo comunque acchiapposo anche io! Stupenda la Londra vittoriana e tutte le linee di dialoghi! l'unica pecca è lo Stregatto...mi pare che dica sempre delle puttanate...era molto meglio quello del precedene Alice.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 19:02




Io il precedente non l'ho giocato. Ma per fortuna esce gratuitamente all'interno del disco, quindi ovvierò a quest'errore giocandomi anche il primo d'un fiato!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 18:00




E' ufficiale: lo sto ADORANDO.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 19:01




non credevo,potrei rivalutarlo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 12:55




Si, è molto semplice...e decisamente ripetitivo per quanto riguarda le sezioni platform. Ma anche a me sta proprio piacendo!

Il sistema di combattimento invece mi ha stupido, è incredibilmente divertente!
 
Top
10 replies since 19/6/2011, 11:32   79 views
  Share