L.A. NOIR (discussione ufficiale), le indagini di Rockstar e Team Bondi

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 17:25




oggi è arrivato ufficialmente questo che pare davvero un giocone da non perdere! A voi ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 11:18
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


Ho visto una videorecensione...sembra un giocone image .

devo decidermi a portare "su" la icsbox!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 09:05




Preso ieri per Play3, avrei voluto prenderlo per X360...ma: 1 bluray al posto di 3 dvd, ho la play3 attaccata al 24" del pc nelle mie stanze e non in salotto come la X360..in breve l'ho preso per Play3 per comodità :P

Ho fatto una breve sessione, circa un'oretta, e il gioco mi pare davvero molto coinvolgente come gameplay e l'incredibile motion capture dei visi è qualcosa di...incredibile!! Anche se a volte i personaggi fanno un po' senso, perchè? beh i visi son dettagliatissimi mentre sovente non è la stessa cosa per i loro corpi (dopotutto il motore è il rage di GTA4 e Red Dead Redemption); sembra di vedere un copia/incolla di visi umani su corpi di cartone ghgh

Atmosfera fantastica!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


lol immaginavo un effetto del genere con quei volti assurdi. Anyway aspetto un tuo parere più dettagliato sul gameplay ed in generale sul coinvolgimento man mano che si va avanti nel gioco, non sono ancora sicuro al 100% che sia in grado di prendermi a dovere.
 
Top
3 replies since 20/5/2011, 17:25   63 views
  Share