MORTAL KOMBAT[Discussione ufficiale], UULLLULLLOLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Flawless online sarebbe vincere senza perdere vita? Mi sembra abbastanza facile dato che prima o poi lo sblocchi per inerzia... Fu uno dei primi obiettivi che feci su SF quando non sapevo neanche fare tre combo... trovai quello più scarso e via!

Invece temo per la torre.. sono alla #110 e fin'ora è stato facile, ma da 200 in poi è a difficoltà esperto... e ci sono sfide del tipo battere 3 Shao Khan di fila con Striker :(
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 18:39




Ma Kabal c'e' vero?
-------------------------------------
Ok si è presente! lo adoro!

Sto vedendo dei video e noto che ci sono anche le babality?non lo sapevo, XD quanto le detesto!!

p.s. ma una delle fatality di Baraka è copiata spudoratamente da una mossa di Rayne in BloodRayne 2! O_O copiooooooooooni XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Nooo le fatality sono fighissime!

Kabal non mi piace assai, Smoke è parecchio forte. Invece nella storia palma per la simpatia a Jhonny Cage.
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:32




mi sono bloccato nella storia!non riesco a battere shao khan con liu kang...sarà che non lo riesco proprio a giocare con tutti i suoi gridolini da castrato!!! :sick:
ma per sbloccare cyber sub zero cosa si deve fare?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:48




CITAZIONE (Ogre Spaccaossa @ 9/5/2011, 20:32) 
mi sono bloccato nella storia!non riesco a battere shao khan con liu kang...sarà che non lo riesco proprio a giocare con tutti i suoi gridolini da castrato!!! :sick:
ma per sbloccare cyber sub zero cosa si deve fare?

Su youtube ho visto che ci sono un sacco di video walkthrough che possono aiutare.
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:02




grazie per il consiglio...me li vedrò cercando di imparare le combo!
ma purtroppo è un personaggio che non so giocare perchè non mi piace!
preferisco kung lao, scorpion, baraka, kabal, quan chi, noob e KANO!
se non riesco dovrò invitare degli amici per superarlo!!!
cmq sono iper tamarre certe mosse e certe fatalities!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Guarda sconfiggere Shao Khang con Liu Kang è una stronzata.

Basta stargli lontano ed aspettare che ti prenda per il culo, ridendo oppure indicandoti. QUando lo fa usa il calcio volante o la palla di fuoco... ripeti il tutto all'infinito e vedrai che non avrai problemi. Il primo Shao Khan tende sempre a deriderti quando stai lontano.

Shao Khang alla fine della storia invece è un po' più problematico, oggi finalmente ce l'ho fatta :S Comunque con un po' di impegno si batte anche quello.

Diciamo che combo o non combo da vicino ti apre il culo la maggior parte delle volte. Tieniti a distanza e aspetta il momento opportuno per attaccare e tornare indietro.

p.s. in tema di obiettivi ce n'è uno chiamato "Il mio kung fu è più forte" o qualcosa di simile, che dice di giocare 24 ore con ogni personaggio del gioco. Per un totale di all'incirca 600-700 ore di gioco.
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:30




Infatti pure un amico mi diceva di sparare all'infinito!
sarà che io non ho mai potuto soffrire chi gioca ripetendo sempre le stesse mosse...
ma è inutile giocare in modo pulito contro la cpu! :bah.gif:
stasera riproverò...


 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:39




CITAZIONE (Ogre Spaccaossa @ 9/5/2011, 21:30) 
Infatti pure un amico mi diceva di sparare all'infinito!
sarà che io non ho mai potuto soffrire chi gioca ripetendo sempre le stesse mosse...
ma è inutile giocare in modo pulito contro la cpu! :bah.gif:
stasera riproverò...

beh essendo MK un picchiaduro con mosse che non producono combo che durano anni come SF4 o MvsC 3...da un certo punto di vista è normale usare sempre le stesse mosse...è un tipo di beat em up più statico...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si guarda di solito neanche anche io sono contro queste lamerate da picchiaduro di serie B, tuttavia ho preferito fare così che incazzarmi ulteriormente. Penso sia il boss che mi abbia fatto più alterare fino ad adesso, parlando di giochi picchiaduro. Sarà che sono una pippa colossale, ma siamo quasi ai livelli di Seth di SFIV.

CITAZIONE
beh essendo MK un picchiaduro con mosse che non producono combo che durano anni come SF4 o MvsC 3...da un certo punto di vista è normale usare sempre le stesse mosse...è un tipo di beat em up più statico...

This.

E poi come hai detto bene contro la cpu vale qualsiasi cosa :asdolf6um.gif:
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 12:16




lo ho superato senza intoppi sparandogli contro e tirando calci volanti...poi ho potuto tornare a giocare regolarmente fino ad un nuovo scontro contro shao khan però stavolta giiocando Raiden, altro personaggio che non so usare!!!
a parte la frustrazione di questi scontri il gioco è bilanciato...
ho provato pure cyber sub zero, carino ma nulla di speciale!
stasera conto di finire lo story mode...
la torre delle sfide invece è tutt'altro affare...dopo il 150 diventa complessa
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Bah sono alla #160 e fin'ora non ho avuto particolari problemi. Il guiaio è che dalla 200 in poi sono a difficoltà esperto e aumentano gli handicap match e cagate varie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Devo battere Goro, Sheeva e Kintaro usando solo Baraka :S
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Sfida #200!

Quando gioco ormai faccio solo la torre e magari una ladder visto che il PSN è down da tre settimane -.-
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:28




quante ore per finire la storia?
quante ore per fare 200 livelli di torre?
quanti sono i livelli della torre
 
Top
112 replies since 22/4/2011, 14:15   1566 views
  Share