MORTAL KOMBAT[Discussione ufficiale], UULLLULLLOLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 14:15
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


UUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLULLOLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

a discapito di quanto sostengono miei amici e stimati colleghi,ossia che all'inizio del film di mortal kombat ci sia un tizio che urla mortal kombat,io dopo più di una decina d'anni continuo a sostenere che quel tipo urlante non dica nient'altro che "ullullolle".

Premesso questo siamo qui riuniti quest'oggi per celebrare la rinascita di uno dei migliori picchiaduro della storia,un picchiaduro che non teme la giocabilità di street fighter,è pieno di bonanze quindi dead or alive non può nemmeno criticarlo e di certo non è paragonabile alla scarsezza dei tekken.

Quest'oggi esce Mortal Kombat,tornato col suo stile classico,il 2D e un mucchio di altre chicche per i nostalgici in particolare,le recensioni sono molto positive più o meno ovunque,uniche pecche?una limited edizione italiana alquanto pietosa e hanno osato doppiarlo in italiano(ovviamente lo prenderò in inglese,non voglio nemmeno sentire come l'hanno doppiato!).


Bè direi che come presentazione può andare bene,CHE IL TORNEO ABBIA INIZIO!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 16:58




le recensioni sembrano tutte positive,vorrei sapere da chi lo prende varie cose come quante sono le varie modalità e se sono divertenti visto che io vivo solo per l'offline e soprattutto se prendo in gioco in italiano posso dalle opzioni mettere il parlato in inglese?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 11:02




Io sto resistendo gh voglio prendere la Kollectors ammmerigana costi quel che costi :P

Io ERO un grande fan del brand...aaah quando ero giovincello e vidi per la prima volta al bar il coin op del primo MK...poi mi fermai al 3 su Super Nintendo...e tutti gli altri MK per me sono cacchetta (oddio, gia il 3 con le babality, animality ecc ecc era davvero robetta un po' penosa...).

Ora, dopo aver anche provato la demo su Play3, sono convintissimo che questo nuovo capitolo sia quello della rinascita!

Decisamente non puo' competere con i mostri sacri della Capcom in quando a giocabilità...MK è sempre stato un po' rozzo, come sistema di collisioni in primis...ma ha un fascino innegabile!

Albert90 non preoccuparti che il gioco è infarcito di modalità sia online sia offline. E' molto ricco in tutto

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 12:08
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


più di tutti ho giocato al trilogy,penso l'ultimo serio,tralasciando appunto le animality,però tutte queste cose anche demenziali son sempre state caratteristiche della serie,non riesco a non volerle,sinceramente son curioso anche di vedere che tipo di obiettivi hanno messo,devono essere divertenti.

albert quoto tristan per l'offline,pure io lo giocherò solo offline con amici o con la tower of challenge,logico poi che l'online,a detta dei produttori,garantisce un continuo aggiornamento e bilanciamento dei personaggi per evitare combo eterne o tizi ultrasgravati.poi chiaro che in ogni caso la più cattiva è mileena con la gnocca dentata.


@tristan:su thehut hanno esaurito la limited americana,dove la trovi tu,ebay o magari gamestop americano?se riesci a trovarla magari piemmami che avrei valutato anch io la cosa

tralasciamo ovviamente la uber edition col pad da sala giochi che costa un rene,bellissima quella americana con la stessa scena fatta a blocca libri e in modo più figo.
il problema è che anche trovandola a 90 fottuti euro poi ne aggiungi altri fottutissimi 40 di spedizione!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 12:09




Mah sono andato stamattina in un negozio indipendente della zona che di solito ha giochi import, e da cui ho preso la Collectors americana di AC: Brotherhood, ma non l'avevano purtroppo.

Ora vedo su ebay, ma ovviamente non voglio spenderci mezzo rene anche se amo le limited XD

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 07:55
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


figo io ormai ho solo gamestop, zero negozi di import.

Ho guardato la recensione su spaziogames.......il doppiaggio di jonny cage!sembra l abbia fatto il primo barbone trovato per strada! Ok lo prendo in inglese!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 09:26




Uff su ebay non costa tanto....ma ovviamente costano un botto le spese di spedizione XD l'ho trovato a 80 euri il gioco...ma anche con 30/35 euri di spese di spedizione!

Prenderò la kollectors pal e poi vedremo più avanti ghgh

Da quello che è letto comunque il gioco è multi5, e nelle opzioni quindi sarà possibile decidere in che lingua sentire l'audio
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


L'offline è praticamente infinito!

Il gioco trasuda carisma, peccato per i doppiatori di serie D1 :(
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 18:49




felice di sapere del online infinito,per il doppiaggio basta appunto cambiare la lingua no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si, come appunto ho fatto, cambiando lingua alla console.

Davvero, in italiano era veramente improponibile, cioè dai, Jhonny Cage è imbarazzante, per non parlare degli altri.

 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:47




ho preso oggi al kollector's edition,
la statuina è veramente brutta!rispetto poi a quella pubblicizzata sul sito di gamestop mi viene una tristezza...deludente!
cmq il gioco è proprio quello che un fan di mortal kombat vorrebbe;
ci sono i personaggi storici, azione frenetica e molto gore, una trama decente e molte cutscene per spiegare l'evolversi della storia.
ho notato, come tutti un doppiaggio pessimo, ma si può sopravvivere!magari modificando la lingua della console.
molte modalità di gioco offline e simpatiche variazioni sul tema..
valutazione quindi molto positiva!!!
alcune collisioni non sono precisissime e capita il solito sgambetto che da KO, ma sono cose che scompaiono dinnanzi al divertimento e il fascino dell'ambientazione e della dose massiccia di inutile violenza!!!
varie le fatalities e si strizza anche l'occhio al passato con alcune cosette riprese dai precedenti capitoli.
insomma bello e consigliato a tutti quelli che litigano con i propri amici davanti ad un "rullacartoni" :sirulez.gif: :sirulez.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Mi piace anche come sia abbastanza immediato. Non c'è il gameplay frenetico di altri picchiaduro giapponesi come SF e MvC, ma è godibilissimo e anche chi è nuovo al genere puo' divertirsi dopo qualche giorno di pratica. Cosa invece impossibile giocando ai titoli sopra citati, bestemmie su bestemmie.

E poi cazzo, è Mortal Kombat!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 20:46




Beh dipende....Capcom VS Marvel 3 è comunque molto user friendly. La bestia nera è Street Fighter 4.

MK ha un atteggiamento certamente più scanzonato e forse un po' troppo grezzo, a volte le collisioni non perfette danno fastidio, ma per me che l'ho amato fino allo Ultimate 3 va benissimo così.

p.s. anche se non l'ho ancora preso XD ogni tanto mi gioco la demo su Play3 in attesa di trovare una kollector americana a prezzi decenti
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 12:19




ho giocato sia street fighter che mk e se posso esprimermi...
preferisco quest'ultimo!
street fighter è un prodotto molto curato e bellisimo a vedersi, con una scelta stilistica apprezzabile, ma, diventa frustrante e tende a far innervosire nelle sfide con difficoltà elevate o con avversari iper tecnici (intendo i tipi che sfondando il pad riescono a tirare 35 palline di fuoco in 3 secondi).
d'altro canto mk "pretende" meno dal giocatore per eseguire certe special e ha un bilanciamento personaggi migliore( con le dovute eccezioni, ma parliamo di pochi carachter meno potenti su un bel rooster).
altro discorso sono le fatalities, ma credo sia giusto che per far lo sborone e ammazzare il tuo avversario in allegria tu debba un minimo aver padronanza del pad!!!
insomma sf4 è un bellissimo prodotto, ma: è bello ma nun abballa come si dice dalle mie parti!!!
Viva Mortal kombat e le sue pacchianate!


 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 12:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


CITAZIONE
Beh dipende....Capcom VS Marvel 3 è comunque molto user friendly. La bestia nera è Street Fighter 4.

Si beh, user friendly anche perchè è il picchiaduro più lamer in circolazione, personaggi tipo Sentinel e Dark Phoenix che vincono una partita da soli.

SF è un altro pianeta...

Comunque ho trovato i doppiatori di MK:



"Porco zio, a ship?!" cit. :emoticons_dent1005.gif:


Hanno doppiato anche king's field:



Edited by .Pinap. - 4/5/2011, 14:25
 
Top
112 replies since 22/4/2011, 14:15   1570 views
  Share