MORTAL KOMBAT[Discussione ufficiale], UULLLULLLOLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 14:47
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


CITAZIONE (.Pinap. @ 3/5/2011, 21:33) 
Mi piace anche come sia abbastanza immediato. Non c'è il gameplay frenetico di altri picchiaduro giapponesi come SF e MvC, ma è godibilissimo e anche chi è nuovo al genere puo' divertirsi dopo qualche giorno di pratica. Cosa invece impossibile giocando ai titoli sopra citati, bestemmie su bestemmie.

E poi cazzo, è Mortal Kombat!

esattamente pinap,anzi,non è solo perchè è mortal kombat,ma proprio perchè non è scazzatamente frenetico e unico nel suo genere che l ho sempre amato XD


ad ogni modo preso anche io,ho avuto tempo di fare solo una partita...con mia morosa...dopo i raggi x si è rifiutata di continuare a giocare,strano per una che ama left4dead XD però è effettivamente violenza immotivata,non si smentisce,che meraviglia.

commenti?sublime! :D
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 21:56




marvel vs capcom non lo prendo in considerazione perchè come tatsunoko vs capcom è un gioco troppo anomalo come picchiaduro e poi non lo ho apprezzato per il poco bilanciamento dei personaggi...
sicuramente è ottimamente realizzato, ma troppi tasti premuti a casaccio per garantirsi la vittoria...insomma agli antipodi di sf4!!!
sono due eccessi...
dc vs mortal kombat poi è una boiata!!!ha il pregio di prendere tutto il peggio di mortal kombat e miscelarlo con il mondo dc che è meno ricco e vario di quello marvel...creando una miscela insipida...


cmq bellina la citazione della fatality di shang tsung ispirata al joker della dc comics...
www.youtube.com/watch?v=ZcxNgmwvb1g

però sono un incontentabile...su ps3 c'è kratos!!!su xbox 360 avrebbero potuto mettere qualcuno di simile spessore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 13:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Tipo marcus fenix che fa le fatality con la motosega e che con back + X tira fuori lo shotgun?

Comunque sono fighissimi i costumi classici! Reptile e Ermac sono molto più belli old style.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 15:48
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


mettevano ezio auditore LOL

sennò hayabusa ci stava anche u_u
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 17:15




hayabusa mi sarebbe piaciuto,se ci mettevano quel cretino di ezio non lo avrei comprato per principio
 
Top
Ogre Spaccaossa
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 21:10




Master chief!somiglia pure ai vari sektor o cyrax.... :claplookperp9to.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Quanto li odio i robottoni... anti esteticismo allo stato puro.. peccato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 20:17
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


esteticismo pinap???

ad ogni modo iniziata la modalità storia.....che doppiaggio di merda veramente...però vabbè spettacolare,e sektor e cyrax,per restare in tema,ho scoperto che erano umani,mah...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


lol volevo scrivere estetismo ma non chiedremi a cosa stessi pensando...

Io sto facendo solo la storia per ora, sono un po' una pippa, o almeno credo di esserlo dato che il PSN è down da due settimane...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 13:05




fatemi sapere la storia quanto vi dura che sono curioso
poi di roba da sbloccare ce ne è molta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 08:53
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


CITAZIONE (.Pinap. @ 6/5/2011, 21:50) 
lol volevo scrivere estetismo ma non chiedremi a cosa stessi pensando...

Io sto facendo solo la storia per ora, sono un po' una pippa, o almeno credo di esserlo dato che il PSN è down da due settimane...

:D

oh pinap,non dirlo a me,mi sento più segaccia di dieci anni fa circa quando giocavo al trilogy su N64 XD

però la storia è simpatica dai almeno si sono sforzati di fare un bel pò di video.

@alb:la storia è già abb lunghetta bisogna dirlo dai,aggiungi TRECENTO livelli di challenge tower e un gioco di lotta infinito,secondo me vale l'acquisto

9.5 su gameinformer
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 10:43




Puff non sto trovando la kollector americana a prezze decenti da nessuna parte. Mi sa che lo prenderò usato tra qualche tempo...

Poi il 19 Maggio arriva un giocone per pc e credo che per parecchio non mi vedrete online XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 15:35


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 8/5/2011, 11:43) 
Puff non sto trovando la kollector americana a prezze decenti da nessuna parte. Mi sa che lo prenderò usato tra qualche tempo...

Poi il 19 Maggio arriva un giocone per pc e credo che per parecchio non mi vedrete online XD

che gioco?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


The Witcher?

Comunque Tristan ti consiglio di prenderlo, merita tantissimo.

CITAZIONE
oh pinap,non dirlo a me,mi sento più segaccia di dieci anni fa circa quando giocavo al trilogy su N64 XD

Si ma io a livelli colossali suppongo. Durante la storia non ho avuto particolari problemi, ma adesso sono arrivato alla fine sono fermo a Shao Khan da 1 giorno... vabbè che è il boss finale ma cristo.

Bellissimo anche il fatto che sia pieno di oggetti sbloccabili. La krypta ha 300 quasi 300 collezionabili.

Che palle, voglio i costumi Retro :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 17:12
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


non dirmi così ti prego XD si bè vogliamo parlare di obiettivi impossibili come flawless online?
 
Top
112 replies since 22/4/2011, 14:15   1566 views
  Share