Crysis 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE), Nano Suit 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 12:26




Ok è ufficialmente uscito...via con i pareri vari.

Il mio è tremendamente negativo :P appena ho un po' di tempo descriverò meglio i miei malcontenti
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 17:51




Nessun parere a parte quello di Tristan che è talmente risicato che mette in ansia persino me che non ho giocato al primo???? :emoticons_dent1005.gif:

Come mai Tristan è addirittura tremendamente negativo il tuo parere? Susu me curioso visto che si tratta di un gran giocone a legger recensioni in giro per il web!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 18:32




Ok....sto ridimensionando quasi tutto :P poi vi spiego perchè;

ALLORA diciamo che tornando al discorso di prima ho preso la versione X360 perchè volevo giocarlo il prima possibile visto che anche se ero COMUNQUE parecchio dubbioso ,visti i video, speravo che il gioco mi piacesse come il primo Crysis.

L'impatto con la versione X360 è stato piacevole...salvo poi diventare un'incontro spaventoso...perchè? beh la grafica è si mooooolto bella, ma questo vuol dire, su una macchina vecchiarella, avere dei limiti! Infatti alle prime schermaglie violente con parecchie unità a schermo ed esplosioni ovunque il gioco ha iniziato ad arrancare! per carità non va certo a scatti, ma io ODIO un fps se non è bello fluido!

Avrei preferito che avessero levato alcune features grafiche e di interazione ambientale: che senso ha poter sollevare ogni piccolo oggetto presente nei livelli? boh, non andrò mai ad uccidere un nemico con una bottiglia d'acqua...questa caratteristica era ovviamente presente anche in Crysis 1, ma li era una novità, era qualcosa di curioso e interessante, ma senza uno scopo pratico! Io dico ok, si puo' inserire ancora questa caratteristica si pc, ma su console io l'avrei levata! Appesantisce notevolemente il lavoro che la povera piccola X360 deve fare!

Poi ripeto, quando l'azione si fa dura, la cpu e la scheda video mostrano il fianco...situazioni in bullet time alla Max Payne/Matrix, dove tutto rallenta non per l'attivazione appunto della modalità resa famosa nel gioco Remedy e nel film, ma perchè c'e' un vistoso calo negli fps al secondo!

E io non mi diverto se devo tirarmi scemo a mirare in un'ambiente che oltre ad avere minacce poligonali..mi mette contro anche il motore di gioco...

Senza parlare dei bug con soldati e oggetti che si incastrano nelle pareti/porte ogni 2x3.

ODIO LA VERSIONE CONSOLE! Certo, se ha preso votoni ovunque un motivo c'e'....e molti mi dicono che non è vero che c'e' il calo di frame rate ecc ecc....boh, provate e mi direte! Sarà che sono io ad essere esigente...ma dopo 3 orette di gioco sulla X360 avevo i nervi a fiori di pelle!

MENTRE STO ADORANDO LA VERSIONE PC :P Fluidissima anche con dettagli elevati...COSì SI CHE MI DIVERTO! Se avete un pc di fascia medio/alta DOVETE PRENDERE CRYSIS 2 PER COMPUTER!!!!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 20:01




ho le mie solite domande

1 la trama come è?la solita roba o è un minimo avvincente

2 esistono altre modalità oltre alla campagna e al multy?

3 il multy si può fare anche offline coi bot?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 20:28




Storia? ehm...si beh...new york invasa da un virus...alieni...militari cattivi che vogliono la tua pelle? vuoi altri clichè? XD

Campagna o multi

Multi offline non credo proprio.

Oh comunque io mi sto esaltando! Ho cambiato diametralmente opinione giocando alla versione pc! SPAVENTOSO!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 19:54




Più va avanti più diventa acchiapposo, ma Crysis si è ormai mutato in un fps su binari...anche un'altra delle cose belle del precedente, il poter utilizzare vari veicoli quando e come volevamo...in questo sequel è assente!

I veicoli, solo di terra però, ci sono ancora, ma sono messi SOLO dove servono. Non potremo girare liberamente con essi o decidere anche di NON utilizzarli: se c'e' una jeep è perchè dovremo fare un bel pezzo di strada, se c'e' un tank significa che più avanti troveremo qualcosa di duro da abbattere normalmente e via discorrendo.

Peccato, mi manca la componente esplorativa.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 09:13




questo tuo ultimo commento non mi fa per nulla felice
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 10:53




CITAZIONE (albert90 @ 27/3/2011, 10:13) 
questo tuo ultimo commento non mi fa per nulla felice

Pe carità...la new york è rappresentate molto bene e gli spazi in cui agiremo non sono certo piccoli...potremo quasi sempre trovare percorsi alternativi e certe aree son davvero vaste.

E' un sequel diverso certo...ma va anche bene così visto che l'azione è più pressante.

Per me l'unico difetto è che la versione console non ha la stessa fluidità della versione pc. Per il resto si, è un giocone. Un fps da avere se si ama il genere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 11:01
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


per chi ha un pc di livello medio-merda come la mettiamo? :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 11:11




CITAZIONE (Kaiserburger @ 27/3/2011, 12:01) 
per chi ha un pc di livello medio-merda come la mettiamo? :D

eh li sono CXXXI image
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 19:53




Quasi alla fine mi sa.

Son circa a 9 orette, sto giocando a difficoltà Normale. Probabilmente ho ancora un'oretta e passa di gioco. Non male come durata per un fps
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 20:22




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 27/3/2011, 20:53) 
Quasi alla fine mi sa.

Son circa a 9 orette, sto giocando a difficoltà Normale. Probabilmente ho ancora un'oretta e passa di gioco. Non male come durata per un fps

Si in effetti non è una durata spregevole visto l'andazzo degli ultimi anni.
Peccato che il mio pc per quanto più che decente dubito sia in grado di far girare al massimo questo gioco o anche il primo capitolo.










.... O anche il bellissimo Shogun 2 Total War che voglio tanto prendere insieme a Empire Total War :(
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 21:00




Beh neppure io lo faccio andare al max. Ha 3 impostazioni grafiche: Elevato, Molto Elevato ed Estremo.

Io uso Molto Elevato, una gioia per gli occhietti, quasi quasi posto qualche immagine, ed è sempre fluidissimo! Potrei giocarci anche ad Estremo, ma non ha una fluidità ottimale...mi pare di giocaci come su X360 :P quindi nada ghgh

Il motore di gioco comunque è decisamente meglio ottimizzato del precedente e anche chi ha un pc di fascia media puo' tranquillamente goderselo!

Qualche immagine che ho preso dalla versione pc:
image
image

questa sotto mi fa venire voglia di rivedere Cloverfield ^^
image

image
image

 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 09:21




Qualche sequenza tratta dalla versione PC:



:unsure:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:00




CITAZIONE (OROM_ @ 28/3/2011, 10:21) 
Qualche sequenza tratta dalla versione PC:



:unsure:

why crytek? beh perchè hanno dovuto far crysis anche per console :P

Poi vabbè certi macro bug sono osceni è vero, ma altri...chissenefrega! Oggetti su cui non appaioni i colpi dei proiettili oppure le auto non completamente danneggiabili in ogni singolo punto...eddai ingame non sto certo a vedere quello.

Anyway vi giuro che i bug che avevo trovato con la versione X360, su pc neppure l'ombra!
 
Top
37 replies since 25/3/2011, 12:26   421 views
  Share