Bulletstorm, Kill with Skill !

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 15:44




Buondì!

Oggi esce il fantomatico Bulletstorm, sparatutto atipico partorito dalle saggie menti dei People Can Fly in collaborazione con Epic Games. Acquistato ieri, ci ho potuto dare un'occhiata solo oggi a causa di un imminente esame. Già mi ero abbondantemente spolpato la demo però, e mi sono subito innamorato di questo titolo :) !!

Qualcun altro l'ha preso? Pareri?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 10:22




Eh io volevo prendermelo al volo :P ...beh per i PeopleCanFly farei i salti mortali dopo che eoni fa ci hanno regalato il mitico fps Painkiller per pc (convertito anche per xobx se non ricordo male).

Ma dopo aver sentito le recensioni ho deciso di aspettare e prenderlo a prezzo quantomeno dimezzato! Visto che quasi tutte dicono che sia moooolto bello ma che perde di mordente dalla metà in poi...poi vabbè è anche perchè è uscito assieme ad un certo Killzone 3...e perchè in questi giorni di tempo per giocare ne ho poco.

Anyway facci sapere Rup.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 17:25




rup mi diresti che modalit' ci sono da poter fare in singolo apparte la campagna perfavore
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 20:59




Ok preso anche io ghgh

Pero' la versione pc che costa moderatamente meno e che oltre ad offrire una grafica più curata, nei limiti dell'ormai un po' vetusto unreal engine, ha pure il collegamente alla gamertag con gli obiettivi essendo un Games For Windows.

Che dire? ho giocato poco...ma è uno spasso assoluto! i People Can Fly rullano!!!

Oltre al single, e all'ovvia modalità multi, c'e' la modalità Echo, che consente di giocare in alcune mappe della campagna principale in coop con 4 amici, se non ho capito male, con il solo scopo di fare più punti possibili.

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 00:00




ahahahaah è assurdo questo gioco!!! Tamarrissimo e iperspettacolare!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 00:42




La modalità Echo è la stessa presente nella demo che puoi scaricare gratuitamente dal marketplace, Albert... Quindi puoi provare tu stesso la qualità del gioco ;) !

A me sta piacendo davvero tanto. Non nego che questo mese, Bulletstorm è in assoluto il titolo che aspettavo di più. Sì, anche più di Killzone 3 :D !!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 11:07




il muly si puo fare con dei bot offline oppure solo in live con altri giocatori
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 13:24




Non è che sia un vero e proprio multiplayer.. E' più come la modalità "ORDA" di GoW, quindi si combatte affianco ad soldati umani contro decine e decine di bot nemici.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 20:58




Esatto.

Anyway è davvero spettacolare! Ha delle chicche niente male!!! Bulletstorm si inserisce di netto nella categoria fps tamarri alla Duke Nukem
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:39
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


dai per favore,l ho preso al primo giorno ma sto aspettando di finire new vegas,non potete farmi venire sta voglia di provarlo XD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 16:14




Auguri allora! New Vegas dura tipo 40 ore... !!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 16:53
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


bè sono a livello 20 però le quest sono ancora molte,diciamo che conto di finirlo in settimana o al massimo metà della prossima ma sarà sudata aspettando di provare bullet XD
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 17:32




Ma scusa, perchè non li giochi entrambi?

Personalmente affianco sempre ad un gioco appassionante, un altro titolo più leggero al quale posso dedicare anche solo pochi minuti in tranquillità :) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 20:55




Esatto! io lo stavo giocando in parallelo con Killzone 3 ghgh

Ora che ho finito il nuovo capolavoro Guerrilla, spettacccolo, torno a fraggare con stile in questo davvero stupendo fps!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 19:02




FINITO! Che tamarrraataaaaaaaa!!!! Stupendo e divertentissimo!!! ANCORA ANCORA!!!
 
Top
27 replies since 25/2/2011, 15:44   95 views
  Share