Dead Space 2 [discussione ufficiale], L' incubo ritorna...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 19:10




Mah...io non riesco a staccarmi dal Plasma Cutter :P

I Visceral hanno fatto Dead Space e Dante's Inferno.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:43




strano,dante non mi a convinto per nulla,non lo ho nianche finito
con il plasma io mi annoio,devo finirlo tante vole,almeno cambiando armi mi sembra di cmodificare un minimo il mio approccio ai combattimenti

finito comunque per la seconda volta,il contatore diceva 6 pre e 4 minuti,la longevità è veramente ridicola,altrochè 8 come si vede in giro,ci ho messo di più a finire cod 7
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:30




Beh senza perdere tempo bighellonando nei livelli é ovvio che la durata si accorci di molto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:47


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/2/2011, 23:30) 
Beh senza perdere tempo bighellonando nei livelli é ovvio che la durata si accorci di molto.

confermo..ma poi è anche brutto finire un gioco senza soffermarsi su nulla :S a mio parere
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 08:40




ma infatti la prima volta ci ho messo 8 ore,la seconda sono andato vanti uccidendo,alla fine ripsarmiavo il tepo degli enigmi che già li conoscevo,ma 6 ore dovete ammettere che è proprio scarno come tempo
poco male,stamattina lo rinizio,devo decidere se darmi al difficile o se rifinirlo a normale per studiarmi bene i posti,accumulare altri soldi e magari fare qualche obbiettivo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 16:29


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (albert90 @ 11/2/2011, 08:40) 
ma infatti la prima volta ci ho messo 8 ore,la seconda sono andato vanti uccidendo,alla fine ripsarmiavo il tepo degli enigmi che già li conoscevo,ma 6 ore dovete ammettere che è proprio scarno come tempo
poco male,stamattina lo rinizio,devo decidere se darmi al difficile o se rifinirlo a normale per studiarmi bene i posti,accumulare altri soldi e magari fare qualche obbiettivo

nn mi meraviglio delle 6 ore giocate a manetta la seconda volta, mi meraviglio di più del gioco finito a 8 ore che in teoria essendo la prima volta è impossibile che ti sia soffermato su ogni cosa, xè cmq 8 ore è poco x qualsiasi gioco a parte qlc sparatutto vecchio senza trama nè niente... tipo io per il primo dead space ci ho messo 12 ore giocato in modalità difficile e osservando abbastanza ciò ke mi circondava e cercato in molti posti munizioni armi ecc..
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 17:09




infatti a me questo gioco è parso corto,anche tris che solitamente fa i giochi lentamente e con calma mi sembra ci abbia messo 9 ore,solo jim è arrivato a 12 ma mi chiedo come ci sia riuscito
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 21:06




Online il DLC.

Scaricare o non scaricare? ho deciso cerco un video su youtube :P

breve review del DLC Severed

http://www.games.it/microsoft/xbox360/rece...recensione.html

ok non lo prendo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 12:49




-_-

Dead Space 3: un target più ampio

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-piu-ampio.aspx

bene bravi bis....ok dopo il commento di quella news Dead Space per me è morto....Me lo paragonano a Resident Evil...ok avrà appunto ampliato il suo target la serie, ma RE1 e 2 sono capolavori mai superati dagli altri della saga.

Dead Space farà questa fine? AUGURI!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 08:26




che tristezza,spero che non rovinino tutto,pero nonostante ho giocato tutti i resident evil dal primo devo ammettere che se anche ormai sono un genere che non ci entra nulla con i survival mi divertono molto lo stesso
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 21:28
Avatar

Junior Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
27
Location:
Parma

Status:
OFFline


Bello Dead space 2,graficamente impressionante,ottimo gameplay,adoro il modo in cui la sega affetta i nemici!!L'unica cosa,ma la trama,io l'ho finito una sola volta per ora...mi sembra fatta un po' alla ca..o di cane....(scusate il termine) -_-
DETESTO quel bastardo che si rigenera sempre,e ti insegue....che odioso!!!!!!!!!!!!!!!Quante imprecazioni a notte fonda per colpa sua...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 13/10/2011, 05:03




quel tizio è sempre stato fastidiosissimo
 
Top
101 replies since 26/1/2011, 23:41   555 views
  Share