Dead Space 2 [discussione ufficiale], L' incubo ritorna...

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 23:41




Ok dayone frantumato ghgh domani faró una minireview...per ora sappiate solo che questo sequel pare non bello...di più!! E lo dice uno che dead space 1 l ha finito almeno 4 volte :P atmosfera, grafica e giocabilità...da urlo ^^

P.s. Alla fin fine ho preso la collectors...dai non é così osceno il plasma cutter. La nuova Unitology Suit di Isaac che viene data con un codice peró é davvero spettacolare!!!!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 09:54




felice di sentire pareri positivi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 12:55




Allors...che dire? Sono rimasto stregato così come fu con il primo capitolo....ho giocato un oretta abbondante...e mi è stato difficile staccarmi!

Tutte le cose buone di DS1 sono tornate, migliorate, e con l'aggiunta di tante novità!

Potrei fare un paragone per far capire meglio l'andazzo di questo sequel: "Dead Space sta ad Alien come Dead Space 2 sta ad Aliens"

Non vedo l'ora che calino le tenebre per poterci rigiocare!!!!

i voti della stampa internazionale:

•Eurogamer - 9
•Edge - 9
•Joystiq - 4/5
•NowGamer - 9.2
•Toronto Star - 4/4
•Destructoid - 9.5
•IGN - 9
•Gamersmint - 4.5/5
•JVN - 18/20
•1UP - A-
•GT - 9.0
•Gamefrog.fr - 5/5
•VGD - 8
•Gamesradar - 9

 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 13:35




Bro ma il codice dell'armatura un do cazzo è?? Cioè io ho trovato il codice armatura per dragon age 2 ma non quello per dead space 2!

P.S. Anche a te la pistolina non fa tanta luce??
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:42




cazzo che recensioni
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 15:28




Come non detto...trovato! xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 18:55




Bella Bro!!!

p.s. il mio plasma cutter fa molta più luce, sopratutto il led bianco...ma magari hai messo delle pile patocche!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:41




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 27/1/2011, 18:55) 
Bella Bro!!!

p.s. il mio plasma cutter fa molta più luce, sopratutto il led bianco...ma magari hai messo delle pile patocche!

Ah ecco perchè cavolo! Avrò usato delle pile ormai scariche! Grazie bro!

Cmq sia è la prima volta che la nostra edizione è meglio di quella americana! Vero bro?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:46




CITAZIONE (Jim 360 @ 27/1/2011, 19:41) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 27/1/2011, 18:55) 
Bella Bro!!!

p.s. il mio plasma cutter fa molta più luce, sopratutto il led bianco...ma magari hai messo delle pile patocche!

Ah ecco perchè cavolo! Avrò usato delle pile ormai scariche! Grazie bro!

Cmq sia è la prima volta che la nostra edizione è meglio di quella americana! Vero bro?

Davvero? nono a me piace molto di più l'impostazione del packaging dell'edizione ammmericana.

Certo, il cartoncino della versione pal puo' essere usato come espositore per il plasma cutter....però buh....mi piace di più la versione oltremare.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 20:05




le armi sono aumentate di molto?
quelle vecchie hanno effetti invariati o sono state bilanciate?
il plasma cutter era veramente superiore a tutto il resto,faceva passare tutte le altre armi in secondo piano
mi ricordo che io usavo solo pochissime armi,di base sempre il palama,mitra per fare il figo e perchè lu munizioni si trovavano a quintali,la pistola campo di forza per quando ero accerchiato per spararli in giro,ma faceva danni minimi e il flamer per le orde di mostri minuscoli per non sprecare colpi di altri armi,altrimenti era ridicolo,ci metteva 30 secondi a uccidere un necromorfo base
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 20:20




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 27/1/2011, 19:46) 
CITAZIONE (Jim 360 @ 27/1/2011, 19:41) 
Ah ecco perchè cavolo! Avrò usato delle pile ormai scariche! Grazie bro!

Cmq sia è la prima volta che la nostra edizione è meglio di quella americana! Vero bro?

Davvero? nono a me piace molto di più l'impostazione del packaging dell'edizione ammmericana.

Certo, il cartoncino della versione pal puo' essere usato come espositore per il plasma cutter....però buh....mi piace di più la versione oltremare.

Sul serio?? non me lo sarei mai aspettato!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 20:23




MMMMMM beh sinceramente anche io usavo moooooooltissimo il plasma cutter o il suo fratello più grosso. Le altre armi erano si funzionali...ma non necessarie. (un obiettivo sbloccabile appunto diceva di finire il gioco solo usando il Plasma Cutter).

Al momento sto usando, stranamente :P , sempre il plasma cutter...ma non sono neppure a 2 ore di gameplay e non voglia di investire i crediti in altre armi ghgh

Anyway la difficoltà media pare aumentata! BENE!

CITAZIONE (Jim 360 @ 27/1/2011, 20:20) 
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 27/1/2011, 19:46) 
Davvero? nono a me piace molto di più l'impostazione del packaging dell'edizione ammmericana.

Certo, il cartoncino della versione pal puo' essere usato come espositore per il plasma cutter....però buh....mi piace di più la versione oltremare.

Sul serio?? non me lo sarei mai aspettato!

beh fai un confronto... :D

A me piace molto di più la confezione apribile dell'edizione americana e anche la scatola dove è inserito il plasma cutter. Certo è solo cartone colorato eheh ma buh, esteticamente la preferisco alla pal.

Anyway l'importante è che il gioco sia meraviglioso come il primo DS!!!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 20:59




io invece spendevo valanghe di soldi in armi per poi scoprire che erano semi inutili
quindi è più difficile?è dovuto a il minor numero di munizioni,alla barra della vità più corta,hai nemici più grossi e resistenti,al loro aumento di numero o na combo di queste cose?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 23:30




Mah al momento di munizioni non ho scarsità...sicuramente i nemici che sovente affronteremo sono numericamente superiori a quelli del primo DS e ci sono nuove varietà di necroschifezze. Appunto facevo il paragone con questo DS2 con il film Aliens..o con resident evil 2; ovviamente DS1 va paragonato con resident evil 1
 
Top
101 replies since 26/1/2011, 23:41   555 views
  Share