Dead Space 2 [discussione ufficiale], L' incubo ritorna...

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 09:40




nuovi nemici e più numerosi può andar bene,nel primo in effetti tranne alcuni punti dove venivi assalito da una decina di nemici assiame arrivavano a dir tanto a 2 alla volta e quuando uno sà come affrontarli diventava troppo semplice ucciderli
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 11:09


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


come troppo facile?!?!? O.O albert io lo trovo impossibile o quasi giocare a modalità difficile O.O
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 14:58




quando uno si abitua non è facile per niente,infatti io lo stavo giocando alla massima difficoltà,oggi ho preso il 2 e lo ho iniziato a facile,per ora non mi hanno manco mai colpito,infatti penso di aumentarla,felice di sapere che il numero di difficoltà è aumentato
solo un dubbio,ho trovato la prima armatura e nel negozio c'era la pistola al plasma migliorata a costo 0,come mai?
io ho la versione base per cui non dovrei avere nulla in più no?
per il resto mi sembra spettacolare
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 16:55




piccolo aggiornamento,sono arrivato a 1 ore e 30 di gioco,inizio del quarto capitolo,per ora tutto ottimo,i capitoli sembrano cortini ma era così anche con il precedente,diventavano più lunghi andando avanti,spero che anche qui sia così
il gioco è diventato più difficile,tenendo a normale sono per ora morto una volta ma ho avuto difficoltà in un paio di punti,i nemici sono molto più vari,i necromorfi standard non sono più tutti uguali ma sono abbastanza diversi nel aspetto,ho trovato nuovi nemici tra cui spicca un tizio che da lontano ti tira una specie di pallottola di vomito che a contatto con il giocatore oltre a fare danno impedisce di correre e di avere rapidi movimenti per 10/15 secondi,il che è molto fastidioso
ci sono poi il tizio che vomita e i bambini,molto veloci ma fragilissmi,tanto vengono avanti a gruppi di 15
mi sembra che i necromorfi siano stati messi in maniera più accorta per cooperare contro il giocatore,nel punto in cui sono morto mi sono trovato contro 3/4 nemici standard,un paio di quelli stabdard ma più veloci,un paio di quelli con la manona che scoppiano e circa 3/4 tra quelli che vomitano e quelli che sparano rallentandoti,il tutto condito dal tizio che rianima i cadaveri,sono stato accerchiato da varie specie e macellato,non me lo aspettavo per niente
anche le armi mi paiono molto migliorate,per ora ho provato il nuovo javeli,lo spara paletti che mi pare meglio della pistola,il suoi paletti uccidono sul colpo i nemici standar e il fuoco secondario permette di far uscire del elettricità dal paletto in modo da fare danno a area,molto utile coi gruppi di nemici,contro i bambini ad esempio con 2 colpi ne avrò uccisi 7/8
finalmente il sistema che permette di spostare gli oggetti è utile in combattimento,sparare pali accuminati o arti affilati è molto efficacie
la stasi è meno incisiva di prima in quanto si scarica in un colpo solo e la ricarica è lenta
ora proverò il fucile d'assalto in quanto sono pieno di soldi come al solito
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 17:52




Il plasma cutter migliorato lo trovi nel negozio a costo 0 perché DS2 ha trovato almeno un salvataggio di DS1 nel tuo disco fesso.
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 18:05




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 28/1/2011, 17:52) 
Il plasma cutter migliorato lo trovi nel negozio a costo 0 perché DS2 ha trovato almeno un salvataggio di DS1 nel tuo disco fesso.

Bro te piase è!! Io devo praticamente ancora incominciarlo, ma domani ci do dentro! xD
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 18:27




ok,grazie tristan,però la longevità mi sta deludendo molto,si parlava di 12 ore,in in 2 ore e 15 sono arrivato al inizio del capitolo 6,se continua così in meno di 7 ore lo finisco,spero proprio di sbagliarmi cazzo
però almeno la trama ora ha avuto un bel colpo di scena
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 19:52




CITAZIONE (albert90 @ 28/1/2011, 18:27) 
ok,grazie tristan,però la longevità mi sta deludendo molto,si parlava di 12 ore,in in 2 ore e 15 sono arrivato al inizio del capitolo 6,se continua così in meno di 7 ore lo finisco,spero proprio di sbagliarmi cazzo
però almeno la trama ora ha avuto un bel colpo di scena

Buh dipende a che difficoltà lo stai facendo....anyway credo che a me durerà quanto un gdr :emoticons_dent1005.gif: ha un tasso di rigiocabilità altissimo...tenendo costo che ho finito il primo DS 4 volte e che lo sto ancora portando avanti su pc :emoticons_dent1005.gif:

Anche se durasse sulle 10 ore sarei felicissimo! Come ho gia detto preferisco 10 orette piene che non più ore ma scialbe.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 21:11




quello si ovvio,lo rifinirò tante volte,se poi a differenza del primo come mi sembra,quando si rinizia si riparte con tutta la roba cambiando difficoltà ci sarà anche il gusto di potenziare tutte le armi al massimo,sono circa 150000 ad arma,per 10 armi circa sono 1500000 crediti,a voglia di finirlo
comunque sono arrivato a 3 ore e 30 a metà del capitolo 7,le munizioni sono tante ma i nemici non scherzano,sono morto altre 2 volte,nel capitolo 7,alcuni punti sono proprio tosti,alle difficoltà più alte sarà un odissea
soprattutto ho trovato dei nemici che si chiamano cacciatori che sono di una velocità disarmante,attaccano,ti buttano a terra e poi scappano,tu ti giri per sparargli e un altro ti colpisce alle spalle,che irritazione
altra arma che stò testando è il fucile non so cosa a ricerca,una specie di fucile di precisione con uno zoom ridicolarmente inutile,però fa dei danni indecenti
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 00:14




Io son al capitolo 4! Figo il Javelin! Altra cosa mooolto bella é che ingame non esistono caricamenti! Tra un capitolo e l altro non ci sono pause! Come in uncharted 2! Good good, questa a beneficio dell immersività! Davvero ottima introduzione anche le sezioni a gravità 0 con spostamento libero!!! CHE ALTMAN SIA LODATO!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 08:19




la mancanza di caricamenti è molto buona e il movimento a gravità 0 è favoloso,tris ti ho superato di un bel pò allora se sei al capitolo 4,comunque io ho bisogno di avere altre armi per variare,altrimenti solo con la pistola mi annoio
altre scoperte che ho fatto sono che il fucile a impulsi è favoloso contro le orde,il fuoco secendario invece di fare come nel primo fuoco a 360 gradi che era inutile spara un colpo di lanciagranate con grossa onda d'urto che uccide sul colpo i nemici base e ferisce gravemente gli altri
altra scoperta positiva è che il potenziamento delle armi è ora più vasto,la grigli è più grande e alcune armi hanno potenziamenti speciali in fondo alla griglia,il mio plasma cutter ad esempio quando colpisce un nemico gli da fuoco,figo!!!!!!!
comunque il javelin ha proprio stile
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 09:06




Ah si? Potenziamenti speciali? XD spero non sian robe troppo fantasy ghgh comunque si son al capitolo 4 e ho giocato 2 ore. Diciamo che molto tempo lo perdo facendo il turista guardandomi bene ogni angolo e leggendo tutti i textlog.

Comunque noto una cosa, dopo l inizio da brivido...il gioco non sta facendo poi così paura...sarà che son abituato ai necromorfi, ma DS2 anche se l atmosfera é sempre carica di tensione...non spaventa come il primo dead space.

P.s. Ti annoia il plasma cutter?nuuu io lo amo ghgh al 90% sto andando avanti con lui gh
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 09:42




si,dopo un pò che lo uso mi annoio,preferisco variare,poi tanto se ci sarà come obbiettivo come nel primo quello di potenziare le armi al massimo tanto vale iniziare presto
in effetti la paura non è molta,probabilmente è dovuto al fatto che sono abituato ma io anche nel primo dopo metà gioco mi sarò spaventato una volta,qui tranne qualche mostro che sbuca al improvviso nulla di speciale
comunque sono arrivato a 4 ore e 30,metà del capitolo 9 credo,anche io mi leggo tutti i tex log e giro tutti i posti alla ricerca di oggetti,eppure mi sembra che mi stia passando troppo velocemente
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 09:43




CITAZIONE (albert90 @ 29/1/2011, 09:42) 
comunque sono arrivato a 4 ore e 30,metà del capitolo 9 credo,anche io mi leggo tutti i tex log e giro tutti i posti alla ricerca di oggetti,eppure mi sembra che mi stia passando troppo velocemente

beh come è il detto?...quando ci si diverte il tempo pare passare più velocemente ;)
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 14:05




che goduria di gioco, ho fatto solo il primo capitolo e sono soddisfattissimo!!! ora purtroppo dovrò aspettare stasera per poterci giocare, ma che bellezza di gioco!!!
 
Top
101 replies since 26/1/2011, 23:41   555 views
  Share