Consiglio tra 2 giochi di guerra

« Older   Newer »
  Share  
Vincy360
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 20:02




Ciao ragazzi vorrei capire cosa mi conviene comprare con 60 euro tra Halo Reach o COD Black Ops . Premetto che sto giocando ad halo 3 che mi hanno prestato ma sinceramente dopo una settimana mi ha già stufato , sia per la grafica , che da me su un hd ready che supporta i 1080i , si vede come quella della play2 (solo con halo 3 ) , sia perché non riesco ancora a capire quante modalità di gioco ci siano . Non so se call of duty sia più interessante chiedo a voi ho provato la demo di cod 2 che mi è piaciuta abbastanza ma come ripeto chiedo a voi , quale mi consigliate? :adoda9pp.gif: :adoda9pp.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 20:31




Ovviamente va tutti a gusti...io sono un detrattore storico di Halo, ma Reach mi è piaciuto moltissimo!

Mentre la saga di CoD mi piace da sempre e l'ultimo nato, Black Ops, è davvero un fps spettacolare!

Son entrambi titoli da avere secondo me. Anyway guardati qualche videorecensione, magari su spaziogames ed everyeye, così valuti bene.
 
Top
Vincy360
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 20:51




Ho visto un pò di video e andrei x cod ma non ho amici con cui giocare online invece halo si
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 23:06




per dire che halo 3 abbia la grafica della play 2 bisogna essere cechi,il vecchio halo 2 per la prima xbox aveva già una grafica che pochi giochi della play 2 hanno raggiunto panche per qualche anno dopo
 
Top
Vincy360
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 11:45




Cioè si vede un pò sgranato e scurissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 12:34




Beh il motore che muove halo3 é vecchiotto eh(é una versione pompata di quello del 2,nulla più)...non arriva neppure a 720 la risoluzione.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 12:55




Quello dipende dalle impostazioni del tuo televisore e dalle caratteristiche di quest'ultimo. Sul mio Full-HD collegato in VGA a 720p si vede perfettamente, per dire.

Tornando nel merito della discussione, dipende da che tipo di fps cerchi.
A grandissime linee Halo: Reach presenta ampie libertà di spostamento in ambienti enormi, con molte IA e veicoli a schermo ed un'ampia libertà d'azione. Black Ops è un fps scriptato che mira al raggiungimento di un certo grado di spettacolarizzazione della guerra. Come una sorta di film Hollywoodiano interattivo. Esemplificativamente, c'è un tipo di "linea" da seguire attraverso il gioco. L'azione prosegue subordinatamente al raggiungimento di alcuni obiettivi da parte del giocatore o, in certi casi, anche completamente da sè (comportando letteralmente la sconfitta se si rimane indietro). Questo mi pare il profilo sotto il quale i due titoli paiono più lontani.
Personalmente, ti consiglio Black Ops se stai cercando un gioco disimpegnato da giocare tanto per divertirsi un po', che puoi trovare divertente nella sua immediatezza ed azione "ignorante".
Reach è qualcosa di più particolare che, se non hai apprezzato la saga di Halo, ti consiglierei di lasciar perdere al momento.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 12:56




beh io pero' sono l'esempio che, da detrattore quale sono della Halo Family....ho apprezzato, e tanto, Reach ^^
 
Top
Vincy360
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 15:56




Mi sa proprio che prenderò black ops ... Ritornado al discorso risoluzione i giochi in 1080 li vedo molto bene forse come dice tristan halo 3 ha una risoluzione bassa di suo . grazie a tutti!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:49




Beh si, halo 3 arriva a 576 come risoluzione.
 
Top
-albi-
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:18




io ti consiglio al 100% cod, perchè ci ho giocato ed è una vera e propria figata! per quanto riguarda halo, un mio amico mi ha detto che è un po troppo monotono...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:44




il tuo amico allora è un pollo,come ci si può annoiare di un gioco che ha qualcosa come 60 modalità diverse?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:52




CITAZIONE (albert90 @ 26/12/2010, 20:44) 
il tuo amico allora è un pollo,come ci si può annoiare di un gioco che ha qualcosa come 60 modalità diverse?

Essendo dei giocatori casuali superficialmente informati e privi di conoscenze fondamentali.
 
Top
12 replies since 22/12/2010, 20:02   84 views
  Share