quali giochi?

« Older   Newer »
  Share  
-albi-
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 13:52




ciao a tutti...vorrei prendermi un paio di giochi e vorrei un consiglio su quali prendere, perchè vorrei dei giochi belli ma che costano poco(sui 20-30 euro)...per ora ho pensato a splinter cell conviction e halo wars...consigli?
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 14:02




ormai anche dead space lo trovi a poco, e anche red faction lo dovresti trovare a basso rpezzo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 19:25




magari dicci quali sono i tuoi generi preferiti....perchè altrimenti è un po' un macello :P l'X360 è in giro da qualche anno e ci sono una miriade di giochi belli che costan poco.

Magari dicci anche quali giochi hai gia....così evitiamo di consigliarti titoli che hai gia acquistato.

Meno generico sei...più i ragazzi del forum ti sapranno consigliare ;)
 
Top
-albi-
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 22:16




ok...allora a me piacciono i giochi di guerra ma non quelli troppo fantasy tipo fallout(o quelli con i mostri per intenderci) i giochi di sport e i giochi di strategia tipo assassin's creed...ho appena preso la xbox 360 con cod black ops e quindi ho solo quel gioco...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 18:34




beh...anche se ci sono i mostri, Gears Of War 1 e 2 sono titoli OBBLIGATI per un possessore X360 ^^

Poi stando sugli fps di guerra "standard" ti consiglio gli altri CoD come Modern Warfare 1 e 2 o CoD World At War, Battlefield Bad Company 1 e 2
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 18:40




peccato per la storia dei mostri,altrimenti anche halo era un buon titolo,certo che definire assassin creed uno strategico è una dell più grosse eresie che sento da anni,da quando al tg dissero che i tokio hotel erano un grandioso gruppo rock in grado si superare vecchi gruppi come led zeppelin ecc.
mi chiedo chi assuma certi imbecilli
 
Top
5 replies since 14/12/2010, 13:52   47 views
  Share