Fallout New Vegas, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 09:42




io sto facendo come prima vola la storia della legione per cui non sò effettivamente quante quest mi stia perdendo,meglio così,almeno la seconda volta che lo inizio avrò molte più quest nuove da fare
andando avanti vedo però che il gioco tende a bloccarsi a volte troppo spesso,ci sono giornate in cui funziona perfettamente,altre dove si blocca anche 2 volte in 20 minuti,il che è alquanto fastidioso,menomale che c'è l'autosalvataggio

mi sono poi beggato un altro bug odioso
sono andato nel edificio della confraternita d'acciaio e con me c'era veronica,lei si è incantata davani al entrata e continua a ripetere la stessa frase al intercon o coe si chiama,di li non si muove e non ci posso parlare,questo vuol dire che ho un alleato in meno tra l'altro pieno di equip e che gli altri alleati in giro non li posso più inggaggiare
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 19:25




è peggio di quanto pensassi,ora non potendo più controllare veronica quando arrivo alla tenda di cesar per cercare di finire il gioco mi dice che devo entrare da solo,veronica però è impallata e non posso dirgli di stare ferma
caronte o hai un altra soluzione come quella del cappello da cowboy per salvarmi di nuovo o mi toccherà reiniziarlo visto che non ho vecchi salvataggi
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 08:10




CITAZIONE (albert90 @ 20/1/2011, 19:25) 
è peggio di quanto pensassi,ora non potendo più controllare veronica quando arrivo alla tenda di cesar per cercare di finire il gioco mi dice che devo entrare da solo,veronica però è impallata e non posso dirgli di stare ferma
caronte o hai un altra soluzione come quella del cappello da cowboy per salvarmi di nuovo o mi toccherà reiniziarlo visto che non ho vecchi salvataggi

Il bug è noto, leggo.

Le uniche soluzioni che trovo per console sono l'entrare e uscire dal bunker per far riapparire il compagno "sbloccato" dietro di te, se ti riesce (ma penso tu ci abbia già provato...); l'altra è lasciare Veronica fuori dal bunker a premessa della missione e non tornare mai indietro fino a che non comunichi all'anziano il termine della missione.

Ripesca un vecchio salvataggio, in pratica.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 09:52




il problema è che io stavo facendo la quest per cesar di distruggere la confraternita,essendo piena di stronzi in armatura con armi sboccate uscire di li uccidendo tutti non è stato facile per cui ho salvato spesso,no vedendola credevo fosse morta come rex visto che contro simili avversari sono inutili,ho fatto scoppiare il bunker ma le rimane li davanti al entrata,non ho file da caricare più vecchi,quindi dici che sono costretto a reiniziare?
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 10:34




CITAZIONE (albert90 @ 21/1/2011, 09:52) 
il problema è che io stavo facendo la quest per cesar di distruggere la confraternita,essendo piena di stronzi in armatura con armi sboccate uscire di li uccidendo tutti non è stato facile per cui ho salvato spesso,no vedendola credevo fosse morta come rex visto che contro simili avversari sono inutili,ho fatto scoppiare il bunker ma le rimane li davanti al entrata,non ho file da caricare più vecchi,quindi dici che sono costretto a reiniziare?

Riinizia la quest prima dell'ingresso del bunker.
Se hai perso quel salvataggio, invece... Mi sa che dovrai riiniziare il gioco in attesa della patch... (se mai uscirà!)
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 12:36




qundi mi tocchera riniziare,per me almeno per ora questo gioco è finito,di riniziarlo non ne ho per nulla voglia
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 12:43




Peccato!
L'epilogo è davvero bello...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 14:23




magari forse invece di fare quello di caesar provo a fare quelo di yes men che essendo lui in mezzo alla strada non mi obbligano a fermare i miei compagni per parlarci
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 11:12
Avatar

BATTITERRA

Group:
Utente MASTER
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:
Anonymous


il gioco mi sta piacendo ed entusiasmando come il 3 però non trovo tutti i bug di albert(sonora grattata)eccetto magari qualche volta in cui si impalla e devo proprio spegnere la console.mi è capitato (anche in fallout3) di avere un pipboy iperluminoso rispetto ad ogni altra cosa,tanto da non riuscire a leggere,sparisce e poi altre volte me lo ritrovo.

veronica però è stracattiva,spero non mi faccia incazzare con gli stessi problemi di albert
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 12:06




il problema di veronica lo risolvi spedendola nella tua camera e tenendola li,tanto gli alleati tra cui scegliere non mancano
comunque se leggi i giochi indietro anche io per le prime 20 ore non avevo trovato quasi nessun bug,poi andando avanti aumentano sempre più a dismisura
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 18:22




Come detto da Albert, i bug aumentano con l'andare avanti del gioco.
Nella parte finale, poi, finirai per riavviare la console anche 2-3 volte all'ora.

Il trucco per salvarsi dai bug? Nel dubbio salva spesso.
 
Top
70 replies since 6/12/2010, 23:06   751 views
  Share