bayonetta e splinter cell

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 10:25




come da titolo ho trovato dal game stop usati questi 2 titoli che mi ispiravano molto ma che poi per vari motivi non ho mai preso
gli action mi piacciono molto,i giochi sullo stealth invece dopo poco mi vengono a noia pa ho letto que questo nuovo spliter cell è uscito dal suo classico genere
sono entrambi a 35 euro(34,99) e io ho pure la tessera per cui con il 10% di sconto dovrebbero essere 31,50
dite che sono titoli meritevoli e cha a questo prezzo ne vale la pena?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 13:31




Se ami gli action, e i Platinum Games, bayonetta prendilo ad occhi chiusi.

Per l'ultimo splinter cell ho visto che c'e' anche una edizione a 30 euri, Convinction + Double Agent.

Io penso che prima o poi la prenderò, perchè il nuovo Splinter Cell è molto più action. Comunque prova la demo sul marketplace per capire meglio.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 14:25




purtroppo io non ho il live,alassimo mi guardo dei video su you tube
i platinum game li conosco poco,di mad word ho solo sentito parlare,bayonetta ha avuto ottime recensioni ma non lo ho mai provato e vanquish sò quello che mi hai detto te più qualche recensione
sei sicuro del convinction più il suo predecessore a soli 30?
mi sembra strano un edizione a così basso costo per un gioco così recente,e poi dal game stop fanno ancora a 50 il conviction normale,come è possibile che a 30 ci sia il conviction più un altro gioco?ne sei sicuro?
 
Top
2 replies since 31/10/2010, 10:25   20 views
  Share