Dead Rising 2 (discussione ufficiale), BENVENUTI A ZOMBIELAND!

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 20:07




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/10/2010, 19:16)
ok è partito un altro countdown mentre ero in giro ad accoppare zombies...

Finito con il finale B.

E' solo un piacere ricominciarlo ^^

Sembri proprio entusiasta, Tris!
Mi fai venire voglia anche a me... (Soprattutto per la coop!)

Appena perso questa settimana, però, un'asta a prezzo conveniente...
Riprovo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 20:22




si ne sono entusiasta!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:30




Uuuhh ho addomesticato Fiocco di Neve...!! Però è comodo portarsela dietro, peccato doverla scortare come superstite :P !!

 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:17




Sto giocando anch'io a DR2. (Molto bello!!)

Domanda stupida:
Mi è chiaro che il gioco dà rigidissimi intervalli di tempo per effettuare tutte le missioni (come DR1).
E' ovvio che non tutte le missioni siano fattibili in questo poco tempo, ma che si debba scegliere cosa fare e cosa no.
Ma, capito ciò, come si fa a sbloccare obbiettivi come il salvare tutti i superstiti, per esempio? Si lascia morire la bambina e ci si concentra sulle subquest?
Esiste una modalità di gioco con più tempo per risolvere i casi (come avveniva nel primo DR1, dopo che lo si finiva una volta)?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:21




Sinceramente è quasi impossibile far morire la piccola....lo Zombrex si riesce ad ottenere quasi sempre agevolmente. Quindi non saprei cosa accade se non si riesce a darle il siero.

Per provare a terminare agevolmente le sub quest basta fallire uno dei casi principali, così da avere tutto il tempo che si vuole , o quasi, per dedicarsi ai superstiti.

Anche se ovviamente per sbloccare determinati obiettivi conviene essere di alto livello ed aver prima terminato il gioco.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 17/10/2010, 14:21)
Sinceramente è quasi impossibile far morire la piccola....lo Zombrex si riesce ad ottenere quasi sempre agevolmente. Quindi non saprei cosa accade se non si riesce a darle il siero.

Per provare a terminare agevolmente le sub quest basta fallire uno dei casi principali, così da avere tutto il tempo che si vuole , o quasi, per dedicarsi ai superstiti.

Ok. Grazie.

Ma il gioco avrebbe comunque un finale, oppure diventa fine a sè stesso?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:32




CITAZIONE (Caronte 192 @ 17/10/2010, 14:23)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 17/10/2010, 14:21)
Sinceramente è quasi impossibile far morire la piccola....lo Zombrex si riesce ad ottenere quasi sempre agevolmente. Quindi non saprei cosa accade se non si riesce a darle il siero.

Per provare a terminare agevolmente le sub quest basta fallire uno dei casi principali, così da avere tutto il tempo che si vuole , o quasi, per dedicarsi ai superstiti.

Ok. Grazie.

Ma il gioco avrebbe comunque un finale, oppure diventa fine a sè stesso?

No ha un finale, anche se ancora non l'ho visto :D

Quando fallisci un caso della main quest, uno qualsiasi, perdi il diritto di scoprire la verità...e ovviamente tutti i casi principali futuri si annullano.

Quindi la partita diventa solo una corsa per salvare i superstiti, diventare dei cassoni e sconfiggere i vari psychos.

Esiste ovviamente un finale anche in questo caso, visto che il tempo comunque scorre, ma il VERO finale ovviamente si ottiene solo eseguendo tutti i casi della main quest.

Ah hanno gia annunciato un nuovo DLC, che fornirà ulteriori missioni in una nuova location...e tornerà il mitico Frank West! Il giornalista protagonista del primo DR

p.s. Dovrei anche andare avanti eh...ho lasciato il povero Chuck fermo al 30esimo livello....ma ogni volta che accendo l'X360...Castelvania chiama...
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 14:19




Quando ci sei... Volentierissimo!!

Simpatico anche TIR!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 10:31




Caronte, ma nessuno ti chiede di salvare tutti i superstiti. Il massimo richiesto è 50 ed ovviamente il numero di superstiti che incontrerai è molto più altro, proprio per permetterti di portarli tutti al sicuro ;) !

La modalità extra esiste e credo si risolva completando i casi.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 12:04




Finito in coop con il buon Caronte! Bellobello!

Non vedo l'ora di rivedere Frank nel prossimo dlc!
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 12:50




Finito sì!
Finale S,
SPOILER (click to view)
che si attiva dando la dose di Zombrez a TK durante il gioco, e sconfiggendolo nella modalità OVERTIME.


Bello!

Ora sbloccherò qualche obiettivo riiniziando il gioco...

Non esiste una modalità "libera" come in DR1, una volta che si finisce, quindi credo che il modo migliore per rigiocarlo sbloccando gli obiettivi sia ignorare la trama principale per concedersi a 72 ore di gioco libero fino al raggiungimento degli obiettivi previsti.

Quando si vuole, in ogni momento, si potrà salvare e riiniziare una partita "normale" con il progresso ottenuto nella 72h "libera"...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 13:02




CITAZIONE (Caronte 192 @ 1/11/2010, 12:50) 
Finito sì!
Finale S,
SPOILER (click to view)
che si attiva dando la dose di Zombrez a TK durante il gioco, e sconfiggendolo nella modalità OVERTIME.


Bello!

Ora sbloccherò qualche obiettivo riiniziando il gioco...

Non esiste una modalità "libera" come in DR1, una volta che si finisce, quindi credo che il modo migliore per rigiocarlo sbloccando gli obiettivi sia ignorare la trama principale per concedersi a 72 ore di gioco libero fino al raggiungimento degli obiettivi previsti.

Quando si vuole, in ogni momento, si potrà salvare e riiniziare una partita "normale" con il progresso ottenuto nella 72h "libera"...

Eh ok...ma come si fa ad ottenere l'obiettivo del killaggio di 72.000 zombies se non esiste una modalità libera? :huh:

perchè mi pare che ogni volta che ricominci il bodycount dei non morti torna a 0
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 14:15




E' molto difficile ottenerlo infatti.

Comunque no, non esiste una modalità libera, quindi bisognerà sempre fare attenzione al tempo rimanente. In più determinati obiettivi necessitano che si vada un minimo avanti con la storia, di conseguenza bisogna scegliere con attenzione quale obiettivo completare :) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 14:35




Recensione del DLC Case West

www.spaziogames.it/recensioni_video...-case-west.aspx

Commento finale di Everyeye.it

CITAZIONE
Per terminare l'avventura, in tutti i suoi alti e bassi, sono necessarie poco più di tre ore di gioco. Data anche la buona qualità del Plot, sempre divertente e sopra le righe, chi ha amato Dead Rising 2 potrebbe soprassedere sulle incertezze del prodotto (su tutte, la semplicità disarmante di cui copra), per godersi un epilogo discretamente confezionato. E' ovvio però che non è facile consigliare indiscriminatamente il donwload di Case West a chi cerca un'esperienza Single Player affine a quella del capitolo principale. Vista anche la scarsa presenza di Zombie in un'ampia finestra temporale, alcuni Fan potrebbero rimanere piuttosto delusi. Lo scaricamento diventa invece molto più motivato nel caso in cui si abbia intenzione di giocare in rete (assente la co-op locale) in compagnia di un amico. La difficoltà torna a stuzzicare, ed il divertimento, come sempre, raddoppia. Si tratta, anche in questo caso, di una piccola minuteria che potrà intrattenere per qualche pomeriggio, ma nel profilo cooperativo di Case West si intravede forse il futuro dell'intera serie.



Edited by Tristan_Wolfchrane - 27/12/2010, 14:52
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 14:29




NOOOOOOOOOOOOO ma dai!!!

Sto vedendo la videorece su spaziogames...e dicon subito una cosa che mi ha fatto cascare le balle: Non potremo importare nel DLC il nostro pg, ma tutti si partirà con un Chuck impostato al 40esimo livello....NOOOOOOOOOOOOOOOOO ECCHECCAAAAVOLOOOOOOO!!!!

Ed il mio Chuck che il 40esimo l'ha superato da un pezzo? NOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIIIII!!! STA COSA MI MANDA IN BESTIA!!!

www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx?a=0&node=0

Era possibile utilizzare in Dead Rising 2 il Chuck creato e minimamente livellato in Case: 0..e non potremo usare il nostro pg livellato in DR2 in questo Case: West? NNNNUUOOOO
 
Top
56 replies since 24/9/2010, 12:18   720 views
  Share