Dead Rising 2 (discussione ufficiale), BENVENUTI A ZOMBIELAND!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 12:24




Presa oggi la Zombrex Edition, carinissima la biro/siringa legata al farmaco :P

Per il resto? beh è Dead Rising...l'aggiunta più evidente sono le armi combo e la modalità coop nello story mode...chiunque puo' entrare in partita per giocare con voi, aggiunta ottima secondo me!

poi...mmm buh èè Dead Rising :emoticons_dent1005.gif: l'unica altra differenza è che pare tutto meno caotico...non so se mi spiego..c'e' sempre la foga di far il più possibile nelle 72 ore che il gioco impone come limite (72 ore non reali ovviamente), ma al momento non ho trovato il chaos del primo Dead Rising. Se l'avete giocato forse riuscirete meglio a capire cosa intendo.

Anyway...DATEMI UNA MOTOSEGA!!!

ecco i pareri in giro per il mondo

Eurogamer - 8
MSXbox-World - 9
Made2Game - 7
Strategy Informer - 8
MegaBitsofGaming - Compratelo!
NZGamer - 8.8
IGN - 8
Resolution Magazine - 8
GamePlanet - 8.5
SquareGo - 4/5
GamesRadar - 8
Videogamer - 7


p.s. anche l'aggiunta, oltre alla coop online, della modalità Terror Is Reality è un'aggiunta molto gradita! In pratica si tratta di sport estremi, qualcosa tipo American Gladiators, da praticare online contro orde di zombies e altri giocatori collegati via internet.
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 18:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/9/2010, 13:24)
poi...mmm buh èè Dead Rising :emoticons_dent1005.gif: l'unica altra differenza è che pare tutto meno caotico...non so se mi spiego..c'e' sempre la foga di far il più possibile nelle 72 ore che il gioco impone come limite (72 ore non reali ovviamente), ma al momento non ho trovato il chaos del primo Dead Rising. Se l'avete giocato forse riuscirete meglio a capire cosa intendo.

A me questo aspetto del primo... STRESSAVA...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 19:52




CITAZIONE (Caronte 192 @ 24/9/2010, 19:55)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/9/2010, 13:24)
poi...mmm buh èè Dead Rising :emoticons_dent1005.gif: l'unica altra differenza è che pare tutto meno caotico...non so se mi spiego..c'e' sempre la foga di far il più possibile nelle 72 ore che il gioco impone come limite (72 ore non reali ovviamente), ma al momento non ho trovato il chaos del primo Dead Rising. Se l'avete giocato forse riuscirete meglio a capire cosa intendo.

A me questo aspetto del primo... STRESSAVA...

aaaallllora.....non ti posso dire che questo fattore è assente in questo sequel...perchè sarebbe una bugia!

Il mortale scorrere del tempo è ancora, ovviamente, presente essendo un marchio di fabbrica...ma grazie alla trama più diretta ed immediata si capiscono subito quali sono gli obiettivi prioritari e quali le sub quest...tralasciabili per un'altra partita.

Anche io ero stato colto da noia con il primo Dead Rising....pur amando gli zombie più di mia madre e pur riconoscendo lo stesso come uno dei migliori zombie game di sempre!

Questo 2 è semplicemente il classico titolo "bigger and better"...

Spero che lo prenderai più avanti così possiam farci una coop online nello story mode! :D

Ho appena salvato l'ennesimo survivors...Fiocco di Neve...una cazzo di tigre gigante :emoticons_dent1005.gif: convinta a suon di bistecche!

 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 09:35




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/9/2010, 20:52)
...pur amando gli zombie più di mia madre

Ahahahahah! :lol: :lol: :lol: :lol:
Povera Maria Luisa... Che figlio degenere!!!!

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 24/9/2010, 20:52)
Spero che lo prenderai più avanti così possiam farci una coop online nello story mode! :D

Ok!
Mo' vedo...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 12:05




evvai...ho trovato uno scopo per la tigre...l'ho regalata a mia figlia ghgh

Altro cosa fastidiosa del gioco sono gli scontri con i mini boss (gli psicopatici vari)...SEMPRE più veloci e più forti del protagonista. Complice anche un sistema di controllo attacco/difesa che va bene con i lenti non morti...ma con i vivi mica tanto.

Chuck non puo' compiere schivate o altro per difendersi (almeno non finchè non ha raggiunto l'adeguato livello d'esperienza)...e quindi ci si trova quasi impotenti, anche se armati pesantemente, a fronteggiare psicopatici armati di padella o cocci di vetro....che a noi fanno un male assurdo, mentre se noi li sforacchiamo con una mitragliatrice o affettiamo con un machete...il danno che gli infliggiamo e minimo...

La cosa è un pochetto frustrante...sopratutto perchè gli scontri con questi mini boss non sono mai annunciati chiaramente...

Cosa che aiuta è che non saremo chiusi in un'area, ma potremo scappare liberamente e tornare in un secondo momento..cosa che però non toglie che potevano calibrarli un pochino meglio certi scontri.

Credo che al momento, e sono quasi al 15esimo livello (il max è 50), eviterò queste boss fight e mi concentrerò sulla quest principale e sulle side importanti.

Certo, non facendo queste boss fight si perdono indizi...però visto che il titolo è fatto apposta per essere rigiocato...ci vediamo la prossima volta bastardi!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 14:28




Chi volesse cooperare un pò mi aggiunga : Mister Cerberus (;
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 15:08




L'ho comprato anche io ieri.. Molto bello, proprio come hai detto tu Tri, è il classico "Bigger and Better".

E' ancora presto per dargli un parere approfondito.. Ho giocato pochissimo!

Però.. Finalmente ZOMBIES, non ce la facevo più!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 10:20




bene Rup ^^

si mi sta appassionando sempre di più...quando crei armi combo da una pagaia e da una motosega...quale gioco non appassionerebbe? hihihi

L'unica cosa è che sto evitando gli scontri con gli psicopatici come la peste....da davvero fastidio che psicopatici corpulenti, leggasi grassi, si muovano al doppio della velocità del protagonista..ma che dico doppia, alcuni sembrano fottuti Predators...e che sopratutto Chuck, il protagonista, non abbia ancora, aon al 15esimo livello e oltre, la schivata tra le caratteristiche...

A malincuore sto perdendo i vari messaggi trama delle side quest legate agli psicopatici perchè davvero alcuni son impossibili! Ti fa venir voglia di barare e andare a spulciare sui walkthrough in internet.

Per il resto...stupendo!

p.s. ce ne sono talmente tante di armi combo che il gioco meriterebbe l'acquisto solo per loro ghgh Volete sentirvi Wolverine? bene unite guantoni da boxe e coltello da caccia. Oppure volete combattere con una bella ascia da guerra a 2 mani? unite l'accetta antincendio e il martellone da cantiere :idolodellemasse6bf.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 26/9/2010, 11:43
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 16:27




Pensa che io per pochi secondi ho perso la quest principale e mandato all'aria tutta la fottuta trama. Meglio così, mi permette di esplorare per bene Fortuna City, acquisire dimestichezza con il sistema di controllo e far salire di livello Chuck, il che non è affatto male ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 17:42




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/9/2010, 17:27)
Pensa che io per pochi secondi ho perso la quest principale e mandato all'aria tutta la fottuta trama. Meglio così, mi permette di esplorare per bene Fortuna City, acquisire dimestichezza con il sistema di controllo e far salire di livello Chuck, il che non è affatto male ;) !

ah ecco, se perdi la quest principale...è game over?

Io sto seguendo al 90% solo quella gh e salvo survivors solo se proprio mi passano sotto il naso :D anche se comunque al momento ne ho salvati quasi una quindicina. In questo sequel son decisamente meno fessi rispetto al primo DR
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 21:54




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2010, 18:42)
Io sto seguendo al 90% solo quella gh e salvo survivors solo se proprio mi passano sotto il naso :D

Come da manuale. :lol:

Anch'io farei così nella realtà... In caso di calamità zombie... :asdolf6um.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 11:32




CITAZIONE (Caronte 192 @ 26/9/2010, 22:54)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 26/9/2010, 18:42)
Io sto seguendo al 90% solo quella gh e salvo survivors solo se proprio mi passano sotto il naso :D

Come da manuale. :lol:

Anch'io farei così nella realtà... In caso di calamità zombie... :asdolf6um.gif:

beh si....solo che in questo sequel c'e' anche da considerare che ad intervalli regolari dovremo per forza tornare al rifugio per somministrare a nostra figlia la dose di Zombrex giornaliera...

Medicina ovviamente rara e costosissima...

Che fatica fare il padre a zombieland....
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 15:00




No, non è game over ovviamente. Puoi continuare, anche se il caso non verrà mai risolto.. Credo si possa continuare anche se muore la figlioletta; anche se per scrupolo, non voglio provare :P !!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 15:11
Avatar

it can't rain all the time

Group:
Member
Posts:
2,875

Status:
OFFline


appena arriva sui 30 sia lui che alan wake escono da gamestop e entrano nella mia console xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 18:09




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 27/9/2010, 16:00)
No, non è game over ovviamente. Puoi continuare, anche se il caso non verrà mai risolto.. Credo si possa continuare anche se muore la figlioletta; anche se per scrupolo, non voglio provare :P !!

ah ok...più che altro mi pare che nel primo DR se perdevi i casi della main quest...era game over...o sbaglio?

anyway mi stavo dannando l'anima prima a causa dell'ennessimo scontro con uno Psicopatico...stavolta obbligatorio in quanto integrato nella trama principale...morto una volta...2...3...son ripassato in una delle varie cucine dei risoranti di Fortune City e ho notato il frullatore!

Beh in pratica mi son ricordato delle bibite power up ottenibili mixando più bevande, che era presente anche nel precedente DR vero? beh ho miscelato vino e birra e mi ha sparato fuori la bevanda FLASH! :D

Grazie a questa il protagonista si muove al doppio della velocità...e è non utile...di più!! Sopratutto unito al nuovo sistema di mira, non la roba oscena di DR1, e al fatto potersi muovere come un third person shooter mentre miriamo e spariamo..e fare ciò con un Chuck doppiamente più veloce e agile è tutto un altro giocare!!!

:idolodellemasse6bf.gif:

Lo psicopatico di prima? falciato senza problemi :P

p.s. altra arma combo figosa....scudo e spada dii legno più olio....SPADA E SCUDO INFUOCATI! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
56 replies since 24/9/2010, 12:18   720 views
  Share