dubbi tra molti giochi usati

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 13:17




ciao a tutti,vi chiedo aiuto visto che sono indeciso tra moltissimi giochi,spero che mi possiate aiutare
tra poco faranno al game stop il 3x2,visto che lo fanno solo per 1 mese a dir tanto ogni anno voglio sfruttare al massimo questa possibilita di risparmio,prima di partire per il mio viaggio in inghilterra sono passato di li e mi sono segnato i giochi usati interessanti che ho visto su un pezzo di carta,ovviamente il giorno dopo ho perso iil foglio,i titoli me li ricordo ma non sono molto confinto sui prezzi,al incirca so di quanto si tratta ma non precisamente
ora vorrei che chiunque conosca e abbia provato 1 di questi giochi mi dica cosa ne pensa,evitate il solito post inutile del tipo,quello fa cagare,non serve a molto,almeno spiegatene il motivo,poi valutate il vostro parere in base hai prezzi che scrivo,moltissimi di questi giochi non si meritano di essere comprati da nuovi a 60 euro ma con questi prezzi cambia tutto

ok,i giochi sono questi,a finaco del titolo scrivo al incirca quale e il prezzo,non ne sono del tutto convinto pero piu o meno e quello,puo essere qualche euro in piu o in meno ma siamo li

Too Human circa 8-10 euro
Timeshift circa 10-12 euro
Kaine e Lynce circa 10 euro
Stranglehold circa 10-12 euro
Beowulf circa 8-10 euro
Tenchu Z circa 10-15 euro
Projet Gotham Racing 4 circa 10-15 euro
Overlord circa 15 euro
Overlord 2 circa 20-25 euro
Mercenari 2 circa 15-20 euro
Red Faction Guerrilla circa 15-20 euro
Blitz The Ligue 2 circa 20-25 euro
Star Wars Il Potere della Forza circa 20-25 euro
Borderlands circa 40 euro
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 19:42




Beh dipende da che generi ami...i giochi che hai inserito hanno tutti un certo pregio. A priori peró scarta Beowulf e Kane e Lynch!!!! Dire che son orridi sarebbe far loro un complimento...
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 21:50




in realta mi piacciono moltissimi generi diversi,questi giochi sono tutti di mio interesse almeno come tipo,pero non avendoli mai provati e non fidandomi delle recensioni sono pieni di dubbi
beowolf e kayne e lynce sono davvero cosi pessimi?come mai?
gli altri come sono?ne hai provato qualcuno?quale di questi ti ha divertito maggiormente
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 22:03




CITAZIONE (albert90 @ 12/6/2010, 22:50)
in realta mi piacciono moltissimi generi diversi,questi giochi sono tutti di mio interesse almeno come tipo,pero non avendoli mai provati e non fidandomi delle recensioni sono pieni di dubbi
beowolf e kayne e lynce sono davvero cosi pessimi?come mai?
gli altri come sono?ne hai provato qualcuno?quale di questi ti ha divertito maggiormente

Beowulf č il classico tie-in schifido! K&L ha dei protagonisti ottimi, molto alla Tarantino, ma il gioco č osceno in tutto. Sia graficamente, sia nel gameplay...che dovrebbe imitare quello di Gears Of War o di Army Of Two...fallendo miseramente! Pero' il sequel, "Kane & Lynch 2 Dogs Days", in arrivo tra non molto potrebbe essere un giocone di tutto rispetto visti i video.

In questo caso...FIDATI DELLE PESSIME RECENSIONI :P Corrispondono al vero!

Gli altri li ho provati quasi tutti...tra i miei prediletti metterei:

Star Wars Il Potere della Forza

Borderlands

Timeshift

Tenchu Z

Mercenari 2

Stranglehold

p.s. poi per quanto riguarda le recensioni....beh anche io sono uno di quelli che vuole provare con mano e si fida poco...pero' leggendo recensioni da vari siti ti puoi comunque fare un'idea. Il non fidarsi a priori non ha molto senso. Basta poi leggere recensioni su siti affidabili che oltre alla recensione lasciano commentare la stessa agli utenti. Cosa ottima per capire come potrebbe essere il gioco...vox populi vox dei :P
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 23:05




ok,allora khaine e lynce e beowulf li evitero a priori,tanto meglio,20 euro risparmiati
quindi tutti gli altri sono giochi divertenti e giocabili?niente porcherie?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 23:42




Si senza dubbio
 
Top
5 replies since 12/6/2010, 13:17   90 views
  Share