Red Dead Redemption (discussione ufficiale), The Good The Bad and The Rockstar

« Older   Newer »
  Share  
Debe!
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 13:29




Sono arrivato in messico, figo il vecchio pistolero "in pensione"! Le cose che amo di questo gioco sono proprio i continui richiami ad ogni clichè del genere western ( e non, visto che , ad esempio, il profanatore di tombe è il gollum del far west).

Ad ogni modo sono rimasto deluso dal poncho che ho sbloccato... è veramente orrendo! Mi tengo il mio spolverino per ora :D
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 13:32




Eh come poncho lo potevano fare un po' meglio. Però non è orrendo. L'ho sempre indossato per tutto il tempo che sono stato in messico in memoria degli spaghetti-western con lo zio Clint :P

Tra l'altro mi piace un sacco osservare la fisica del poncho mentre cammino :P
Altri abiti non te la danno questa soddisfazione.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 17:50




Una curiosità. Come si fa a tornare al puntamento automatico del Red Eye? Dopo che ho incontrato il vecchio in Messico, devo premere RB per puntare e francamente preferivo il puntamento precedente, c'è un modo per tornarci?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 18:07




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 30/5/2010, 18:50)
Una curiosità. Come si fa a tornare al puntamento automatico del Red Eye? Dopo che ho incontrato il vecchio in Messico, devo premere RB per puntare e francamente preferivo il puntamento precedente, c'è un modo per tornarci?

No, non penso.
Anche se io preferisco il puntamento manuale. Almeno posso scegliere cosa e dove colpire. Con quello precedente era tutto troppo facile, e spesso colpivo persone/animali che non centravano niente. Inoltre con il puntamento automatico sarebbe praticamente impossibile compiere certe sfide, come disarmare 6 nemici con un caricatore, o levargli il cappello. Richiede un po' più di abilità, è molto più preciso, e da più soddisfazione.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 12:15




Grazie mille Orom! A questo punto, ho un'altra domanda perte:

Per il vestito della banda dei gemelli Bollard, mi manca come ultima tappa perlustrare Thieves Landing.. Cosa si intende? Perchè io ci sono stato, ho giocato anche ai tavoli, ma non me lo sblocca!!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 12:21




Significa che il capo che ti serve per completarlo si trova in un baule in zona. Se non ricordo male, quel capo di abbigliamento è al primo piano di un fienile. Quello che trovi sulla destra entrando a Thieves' Landing dalla strada per il ranch.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 15:11




Grazie ancora Orom! Sei diventato il mio spirito guida per RDR :P !

PS: Che gioco IMMENSO!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 09:44




Ora che ho finito Alan Wake (approposito...sapete che mi piacerebbe rigiocarlo di nuovo? ^_^ ) posso dedicarmi a RdR!

Ho iniziato ieri sparandomi "Per un Pugno di Dollari" di Sergio Leone con il grande Eastwood. Stranamente non l'avevo mai visto...anche se al 99% sapevo come si sarebbe sviluppato il film. Perchè? beh il film di Leone è un remake del capolavoro, uno dei tanti, di Akira Kurosawa: "Yojimbo - La Sfida Del Samurai".

Al posto dell'america violenta e polverosa c'e' il giappone (ugualmente violento e polveroso hihi)...al posto dei pistoleri ci sono i samurai :) Ma se vedrete questo film, del 1961, capirete che lo spaghetti western che "tutti" amiamo...forse non sarebbe stato così senza lo zampino di Kurosawa. Che senza volerlo ha dato via a questo genere. Vedere per credere ;)

Anyway tornando al gioco, ho subito completato l'ultima quest di Appetiti Americani. Beh dai l'ultima parte di questa missione è molto più action :P e ho ispezionato la chiesetta diroccata dove "vive" il simpatico seth/gollum.

Quindi ora sono tutto di nero vestito con una bella benda sull'occhio :D
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 10:09




Infatti Kurosawa ha ottenuto per vie giudiziarie il 15% dei ricavi gblobaili ed i diritti di distribuzione in Giappone, Corea del sud e Taiwan. Ha fatto un colpaccio :P

E comunque non c'è bisogno di avere una gran cultura di fondo per sapere come si svolgeranno i film dove Clint Eastwood è protagonista. Lui ammazza tutti. Fine. :P

p.s. L'ultima parte di quella missione è molto più action? Io sono

SPOILER (click to view)
arrivato sul posto, incaprettato il vecchietto malefico e stop. Mi son perso qualcosa?



To, sentitevi questo capolavoro

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 10:23




CITAZIONE (OROM_ @ 2/6/2010, 11:09)
Infatti Kurosawa ha ottenuto per vie giudiziarie il 15% dei ricavi gblobaili ed i diritti di distribuzione in Giappone, Corea del sud e Taiwan. Ha fatto un colpaccio :P

E comunque non c'è bisogno di avere una gran cultura di fondo per sapere come si svolgeranno i film dove Clint Eastwood è protagonista. Lui ammazza tutti. Fine. :P

p.s. L'ultima parte di quella missione è molto più action? Io sono

SPOILER (click to view)
arrivato sul posto, incaprettato il vecchietto malefico e stop. Mi son perso qualcosa?



To, sentitevi questo capolavoro

(FILE:www.youtube.com/v/20N3qvpqFFY&hl=it_IT&fs=1&)

Beh quando so qualcosa lo divulgo :P spread the word

Beh si, l'ultima parte di Appetiti Americani è molto più action rispetto alle 2 precedenti missioni :D

Muy bella l'estasi dell'oro! Ho visto Morricone live un anneto fa... :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 10:27




Ho completato l'assalto a Fort Mercer! Che gioco spettacoloso!!! il western rulla :sirulez.gif:

p.s. mi son comprato una bandana da mettere sulla faccia moddello banditone. La gente avrà qualche strana reazione vedendoci così conciati o è un oggetto inerte?
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:57




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2010, 11:27)
Ho completato l'assalto a Fort Mercer! Che gioco spettacoloso!!! il western rulla :sirulez.gif:

p.s. mi son comprato una bandana da mettere sulla faccia moddello banditone. La gente avrà qualche strana reazione vedendoci così conciati o è un oggetto inerte?

Puoi commettere crimini senza che il tuo onore si abbassi. Poi non so se ci siano altri vantaggi/svantaggi.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:28




CITAZIONE (patro1994 @ 6/6/2010, 16:57)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/6/2010, 11:27)
Ho completato l'assalto a Fort Mercer! Che gioco spettacoloso!!! il western rulla :sirulez.gif:

p.s. mi son comprato una bandana da mettere sulla faccia moddello banditone. La gente avrà qualche strana reazione vedendoci così conciati o è un oggetto inerte?

Puoi commettere crimini senza che il tuo onore si abbassi. Poi non so se ci siano altri vantaggi/svantaggi.

Ah ok quindi ha il vantaggio attivo di nascondere la nostra identità. Sicuramente però avrà anche degli svantaggi credo :D

Son arrivato da poco in Mexico....ahahhaha che landa viuuulenntaaa!! :tunz.gif: :tunz.gif:
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 18:11




Questo gioco mi sta attraendo sempre più...


Ps.: nel dubbio io e Tris ci siam visti pure Il Buono, il Brutto e il Cattivo... (CAPOLAVORO TUTT'OGGI!!! Quando l'Italia faceva ancora film di rilievo...)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 18:33




CITAZIONE (Caronte 192 @ 6/6/2010, 19:11)
Questo gioco mi sta attraendo sempre più...


Ps.: nel dubbio io e Tris ci siam visti pure Il Buono, il Brutto e il Cattivo... (CAPOLAVORO TUTT'OGGI!!! Quando l'Italia faceva ancora film di rilievo...)

Si, senza dubbio è un giocone che potrà appassionarti anche se il genere GTA non è il tuo prediletto.

Ho l'effetto Just Cause...a volte mi ritrovo a cavalcare solo per il gusto di farlo...il paesaggio è immenso e splendido...e le quest secondarie spuntano come funghi quando meno te lo aspetti...il poter cacciare anche tutte le bestie presenti potendo poi rivendere le loro pelli e le altre parti del corpo più o meno preziose è davvero un'ottima attività secondaria!
Anche se accoppare magnifici puma e lupi...non mi rende tanto felice. Non vedo l'ora di cacciare i Grizzly però :D

Il sistema di combattimento poi si basa molto sulle coperture modello...prova ad indovinare? esatte, gears of war :P

Stupendo :claplookperp9to.gif:

p.s. Citando Il Brutto: "ecco se ne va un cornuto..e ne spuntano due!". Oggi mi è capitato di fare una missione secondaria appunto stile l'attività imprenditoriale del Buono e del Brutto ghgh ficofico

p.p.s. una curiosità...con il lazo si possono prendere i cavalli selvatici per tentare di addomesticarli...ma non si puo' utilizzare lo stesso su altri animali? non è che voglia provarci con un Grizzly ghgh però sarebbe stato carino poter catturare vivo un lupo o simile.
 
Top
147 replies since 22/5/2010, 00:53   1312 views
  Share