Red Dead Redemption (discussione ufficiale), The Good The Bad and The Rockstar

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 00:53




Finalmente é uscito!!!! Postate i vostri pareri! Per me é gia game of the year!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 07:58




In effetti è un possibilissimo candidato al GOTY. Se solo non uscise Halo: Reach quest'anno :P

Per quanto mi riguarda, anche in questo gioco, l'atmosfera fa tanto tanto lavoro. Da un paio di giorni mi sto sparando una carrellata di film western per entrare nel mood. Più di così ci manca solo mi aggiri per strada con sguardo assassino, passi lenti e pesanti, mani in prossimità dei fianchi e saluti tutti passandomi due dita sulla tesa del cappello :emoticons_dent1005.gif:

Non ho voglia di scrivere nulla, torno a giocarci :P

Solo una domanda: sono previsti altri revolver oltre a quello di partenza? Perchè sapete che con la limited, le due armi iniziali sono d'oro. Be', fan cagare (oltre al fatto di farti guadagnare fama al doppio della velocità, che assieme all'outfit da assassino sono praticamente cheats legalizzati). Voglio cambiarlo al più presto ma fino ad ora altre pistole non se ne trovano.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 10:20




Beh credo che di armi ne vedremo tantissime nel corso del gioco. C'e' da vedere se con il codice della limited attivato...tutte le armi del gioco non diventeranno d'oro automaticamente :emoticons_dent1005.gif:

La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che nel mondo di RdR esiste gia l'elettricità ed il telefono (ovvio, ancora agli albori)! Se non erro ne in Gun ne nella saga fps Call Of Juarez è presente questo elemento di modernità.


Orom in che missione si ottiene il lazo per legare i fuorilegge? perchè mi sento un po' un sadico a continuare a gambizzare la gente facendola strisciare a terra come lombrichi per poi finirli a pugni sperando di immobilizzarli :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
%FiBiO%
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 10:20




CITAZIONE (OROM_ @ 22/5/2010, 08:58)
In effetti è un possibilissimo candidato al GOTY. Se solo non uscise Halo: Reach quest'anno :P

bata perfavore! basta!!!


halo.......il gioco più sopravvalutato della storia!!!

scusate l'ot!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 13:31




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 22/5/2010, 11:20)
Beh credo che di armi ne vedremo tantissime nel corso del gioco. C'e' da vedere se con il codice della limited attivato...tutte le armi del gioco non diventeranno d'oro automaticamente :emoticons_dent1005.gif:

La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che nel mondo di RdR esiste gia l'elettricità ed il telefono (ovvio, ancora agli albori)! Se non erro ne in Gun ne nella saga fps Call Of Juarez è presente questo elemento di modernità.

No le armi d'oro sono solo due. Il primo fucile che ottieni da Bonny, e la pistola di Jhon. Per questo con il fucile non ho problemi, dato che ho già acquistato il mitico Winchester e lo Springfield. La pistola d'oro però non la posso vedere e non riesco a sbarazzarmene.

Sì è un western al termine dell'età d'oro della frontiera. E' ambientato successivamente alla guerra di seccessione, nei primi anni del '900.

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 22/5/2010, 11:20)
Orom in che missione si ottiene il lazo per legare i fuorilegge? perchè mi sento un po' un sadico a continuare a gambizzare la gente facendola strisciare a terra come lombrichi per poi finirli a pugni sperando di immobilizzarli :emoticons_dent1005.gif:

Lo ottieni in una delle missioni di Bonnie. Non mi ricordo quale esattamente. 3° o 4° penso.

La gente gambizzata si rialza troppo presto. Non so voi, ma se mi piantassero un proiettile in una gamba non mi rialzerei come se fossi scivolato.




Comunque Thief's Landing, o come si chiama, è diventata spettacolare. Durante una sparatoria mi sa che ho ammazzato la persona sbagliata perchè mi son ritrovato a sparare contro mezza città da solo. Be' ogni volta che ci torno, puntualmente, qualcuno inizia a spararmi addosso. Ogni volta che ci vado quindi si trasforma in una bolgia stile Tortuga. Finestre che esplodono, gente che vola giù dai balconi, prostitute che corrono e urlano, proiettili che volano da tutte le parti :emoticons_dent1005.gif:

p.s. Ma quanto è bello vincere un duello colpendo la mano armata dell'avversario. Praticamente se ci si riesce il duello finisce lì, senza doverlo uccidere per forza. Me lo avessero detto la prima volta, magari non gli avrei anche spappolato la testa con gli altri 5 proiettili :emoticons_dent1005.gif:
Bellissimo anche attivare il dead eye e fare fuori tre o più avversari in un secondo netto, stile Eastwood :sirulez.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 15:13




Ok lazo ottenuto :D si è la quarta missione, subito dopo quella in cui devi portare le mucche al pascolo.

Ho anche catturato il mio primo fuorilegge con il suddetto lazo consegnandolo vivo alle autorità. Decisamente le azioni son parecchio epiche e coreografiche. Son piombato come un falco nell'accampamento dei criminali, ho freddato tutti grazie al Dead Eye riuscendo anche a disarmare il ricercato...solo che in tempo 0 sono arrivati dei rinforzi che non avevo visto e il signorino è riuscito a scappare a cavallo. Freddo tutti, con un po' di fatica, e parto all'inseguimento.

Gli sono alle costole, il suo cavallo era decisamente lentino, e tento un'esperimento...piuttosto che sparargli alla schiena o agli arti per farlo cadere...tento direttamente con il lazo :P il poveretto viene sbalzato da sella e rovina a terra avviluppato dalla mia corda :emoticons_dent1005.gif:

In tutta tranquillità riporto il lestofante nella sua giusta casetta con le sbarre :D

p.s. ho notato una specie di bug però: ogni volta che reclamiamo una taglia ci vengono dati soldi e punti Onore/fama no? Subito dopo mi è capitato di morire....e l'icona che segnalava la posizione del ricercato è ricomparsa sulla mappa come se non l'avessi ancora catturato/ucciso...mentre i soldi guadagnati rimangono nell'inventario...è possibile guadagnare soldi all'infinito in questo modo? :blink:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 16:18




Ragazzi Come si fanno a fare i duelli??? Perchè per sbloccare il vestito di assassino mi manca solo fare un duello dentro un saloon.....solo che non so come come si incomincia!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 16:23




CITAZIONE (Jim 360 @ 22/5/2010, 17:18)
Ragazzi Come si fanno a fare i duelli??? Perchè per sbloccare il vestito di assassino mi manca solo fare un duello dentro un saloon.....solo che non so come come si incomincia!!!

Si mi chiedevo la stessa cosa. Consigli Orom? :)
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 18:04




Bho, metodi per iniziarli non ci sono penso. Si possono solo accettare eventuali sfide.

Per sbloccare quel costume io ho fatto così: sono andato a giocare a poker ad Armadillo. Prima di farlo ho indossato l'abito elegante, che permette di barare (si sblocca giocando almeno una volta a poker). Ho barato e mi hanno beccato. Quando si viene scoperti parte automaticamente un duello. Voilà.

p.s. poco fa ho scoperto che lanciandosi da un punto elevato ed atterrando sopra un cavallo, ci si monta in sella in automatico. Figo :tunz.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 18:26




Grazie Orom! Proverò!

Ecco una Guida (Fatta Da Me) Pe Sbloccare L'Obiettivo "Passa alle granate"

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 11:22




Ok ho fatto il mio primo duello :P stavo andando a salvare il gioco nella stanza che ho preso al saloon ed evidentemente ho sollevato troppa polvere mentre parcheggiavo il cavallo ghgh un bifolco ha iniziato ad inveirmi contro ed é apparsa l opzione DUELLO. L ho umiliato disarmandolo e mi son fatto un bel bicchierino nel saloon.
P.s. Ma appetiti americani quanto dura? Ho gia trovato 2 siti in collina per completare questa quest...ma anche se alla fine mi dice quest completata...non viene spuntata la voce relativa al vestito dell assassino. Ci saranno altre quest cosí ho c é qualcosa che non va?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 12:00




No va bene. "Appetiti americani" è divisa in tre parti. Alla prossima la termini.

L'abito da Assassino è cattivissimo :emoticons_dent1005.gif: Mi ricorda tantissimo Lee Van Cleef nella trilogia dell'uomo senza nome :sisi.gif:

Mentre io ora mi sto cimentando nelle sfide ambientali. Quella di uccidere due puma con il coltello è piuttosto difficile. I puma sono rari, e quando li trovi ti uccidono con un balzo.
Ed ho scoperto l'abito da leggenda del west. Tutte le sfide complete al decimo grado per sbloccarlo. Quindi dovrò per forza attendere verso il termine del gioco, cheppalle :bah.gif:


p.s. comunque, a proposito di "appetiti americani", noto ancora molto che certe quest siano solo abbozzate e svolte in maniera superficiale. Semplicemente si raggiunge il punto sulla mappa e stop. Non c'è investigazione, interazione con qualche personaggio, nemmeno si parla più con le persone che hanno denunciato le scomparse. Eh R* su certi aspetti è proprio rimasta al paleolitico.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 12:47




CITAZIONE (OROM_ @ 23/5/2010, 13:00)
No va bene. "Appetiti americani" è divisa in tre parti. Alla prossima la termini.

L'abito da Assassino è cattivissimo :emoticons_dent1005.gif: Mi ricorda tantissimo Lee Van Cleef nella trilogia dell'uomo senza nome :sisi.gif:

Mentre io ora mi sto cimentando nelle sfide ambientali. Quella di uccidere due puma con il coltello è piuttosto difficile. I puma sono rari, e quando li trovi ti uccidono con un balzo.
Ed ho scoperto l'abito da leggenda del west. Tutte le sfide complete al decimo grado per sbloccarlo. Quindi dovrò per forza attendere verso il termine del gioco, cheppalle :bah.gif:


p.s. comunque, a proposito di "appetiti americani", noto ancora molto che certe quest siano solo abbozzate e svolte in maniera superficiale. Semplicemente si raggiunge il punto sulla mappa e stop. Non c'è investigazione, interazione con qualche personaggio, nemmeno si parla più con le persone che hanno denunciato le scomparse. Eh R* su certi aspetti è proprio rimasta al paleolitico.

Aaaa ok!

Sinceramente speravo che Appetiti Americani si concludesse
SPOILER (click to view)
con l'incontro con.... chessò un gruppo di cannibali o con una qualche bestia mangiauomini
:P

Vabbè Orom...paleolitico...forse per come la vedi tu (e forse perchè hai sempre davanti agli occhi DA:O :D ), ma sinceramente visto che RdR, ed i giochi Rockstar in generale, non sono e non vogliono essere rpg, non ci vedo nulla di così "disonorevole" nel fare quest dove devi solo raggiungere il punto B partendo dal punto A.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 13:08




geniali!! Li devo vedere dal vivo assolutamente!!!





La cosa fantastica è che improvvisano on stage anche i tipici rumori da film come la camminata nelle riarse pianure :P simulandolo spargendo cereali sul palco e camminandoci sopra :emoticons_dent1005.gif: :sirulez.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:

Scusate l'OT :P ma è in tema con il gioco e fa cultura :D


p.s. si nota anche un'altra cosa...la musica di RdR non è che sia poi così bella....forse potevano scopiazzare un po' di più.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 08:15




Ma... ehm... qualcuno ha idea di come funzionano i duelli? Quando si deve estrarre? Ho visto che si può anche prima che compaia la scritta.
E per colpire? Gli avversari ti freddano con un colpo. Perchè non posso fare lo stesso?
Fino ad ora, per vincere, ho capito che: bisogna colpire la mano armata. Oppure mettere a segno colpi in diverse parti del corpo come un forsennato per far salire la barra.
Tutto qua? Dai... così fa cagare. Ci deve essere un modo per sparare che a me è sfuggito. Qualcuno ne sa qualcosa?

Adesso vado a barare a poker per fare dei test.


Ok ho fatto un paio di duelli. Mi son bastati.
Praticamente sì, è come dicevo. Si può estrarre subito, appena appare la visuale dietro le nostre spalle. Però prima si estrae, più si è imprecisi. Poi si mettono a segno più colpi possibili. Alla testa fanno salire la barra maggiormente.
Non si può vincere con un solo colpo :bah.gif:

Edited by OROM_ - 24/5/2010, 11:14
 
Top
147 replies since 22/5/2010, 00:53   1308 views
  Share