Red Dead Redemption (discussione ufficiale), The Good The Bad and The Rockstar

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 11:30




I migliori duelli ludici alla sergio leone son quelli del secondo call of juarez...da brivido.



In RdR l unico modo per vincere con un solo colpo consiste nel disarmare l avversario mi sa...peccato però che non si possa freddare con un solo colpo...

Edited by Tristan_Wolfchrane - 24/5/2010, 12:57
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 12:23




Sono arrivato in Messico. Che peccato l'arrivo a ChupaRosa. Avrei sperato in una scena alla "Per un pugno di dollari".

"Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride. Ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di claci in bocca ve la caverete."" (cit.)

Occasione sprecata.

Però ho ottenuto il poncho. Inutile dire che l'ho indossato immediatamente.

image





Edited by OROM_ - 25/5/2010, 08:37
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 22:08




Preso oggi e provato un'oretta e mezza!
Sembra veramente bello, ambientazione veramente eccezionale e caratterizzazione dei personaggi , almeno da quanto sembra dall'inizio, notevole (come da tradizione R* del resto).
La struttura del gioco, presa pari pari da gta 4, sembra funzionare bene, ma la vera bellezza del titolo sembrano le sterrate vallate fuori dalle città, veramente bei posti dove cavalcare liberamente.

In attesa di un giudizio più approfondito dopo averci giocato di più sono molto soddisfatto dell'acquisto!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 07:35




Se c'è un pregio in questo gioco, è sicuramente l'ambiente. E' il free-roamoing più vivo che abbia mai visto. In questo devo dare atto a RockStar di avere settato un nuovo standard. Semplicemente esplorare il New Austin o il Messico a cavallo è da brividi. E gironzolare a cavallo per pianure e colline, o a piedi per i vari insediamenti, per quanto mi riguarda rappresenta anche la parte migliore di tutto il gioco.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 12:17




Ho da poco fatto una delle prime missioni per una sconosciuta,

SPOILER (click to view)
le devo trovare il figlio scomparso. Mi reco sul posto e trovo un mucchietto di ossa e del sangue. Adesso che devo fare? Nel Briefing c'è scritto che la quest adesso è inattiva..
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 12:33




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/5/2010, 13:17)
Ho da poco fatto una delle prime missioni per una sconosciuta,

SPOILER (click to view)
le devo trovare il figlio scomparso. Mi reco sul posto e trovo un mucchietto di ossa e del sangue. Adesso che devo fare? Nel Briefing c'è scritto che la quest adesso è inattiva..

Nulla. Non devi fare nulla. Ricomparirà poco più avanti. Sono tre quests in una.

Questo tipo di quest è di una povertà impressionante.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 13:57




Quindi devo semplicemente aspettare che la donna si rifaccia viva? Beh, ok grazie;) !
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 16:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 25/5/2010, 14:57)
Quindi devo semplicemente aspettare che la donna si rifaccia viva? Beh, ok grazie;) !

Più o meno. La donna non la rivedi più ed entra in scena un altro personaggio al suo posto. Per il resto la situazione è identica.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 22:37




Signori, ma 'sto cacchio di sarto che mi deve confezionare i vestiti, dove lo trovo?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 07:44




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/5/2010, 23:37)
Signori, ma 'sto cacchio di sarto che mi deve confezionare i vestiti, dove lo trovo?

A Thieves' Landing. C'è l'iconcina delle forbici. Comunque non ti confeziona i vestiti. Vende solo alcune parti di abiti che ti serviranno poi per completarli.
 
Top
Symbiote93™
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 22:20




Preso ieri..bellissimo, soprattutto il multiplayer nella modalità libera
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 12:44




Oggi mi è morto il cavallo :( ... Era bellissimo, tutto pezzato! Me l'hanno mangiato i lupi :( !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 12:48




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 29/5/2010, 13:44)
Oggi mi è morto il cavallo :( ... Era bellissimo, tutto pezzato! Me l'hanno mangiato i lupi :( !!

nnuuu!! :(

p.s. ecco quando more una cavalcatura che succede? muore definitivamente oppure "ritorna in vita" grazie al fatto che abbiamo comprato l'atto di proprietà del suddetto cavallo?

p.p.s. io però baro...sto usando il Destriero sbloccato con il codice della Limited :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 12:50




Ahahah, non lo Tri, io il mio l'avevo domato selvaggiamente :P !!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 13:24




Se li domi muoiono definitivamente. Se si compra l'atto, allora lo si può riutilizzare per farli tornare magicamente in vita.

Anche io ho sempre usato il cavallo da guerra della limited.
 
Top
147 replies since 22/5/2010, 00:53   1308 views
  Share