Red Dead Redemption (discussione ufficiale), The Good The Bad and The Rockstar

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 09:50




anche io sono curioso,il primo non lo finii
magari se l'espansione è carina e ci sono gli zombie potrei farci un serio pensiero
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 10:07




CITAZIONE (albert90 @ 16/1/2011, 09:50) 
anche io sono curioso,il primo non lo finii
magari se l'espansione è carina e ci sono gli zombie potrei farci un serio pensiero

RdR è un titolo da avere assolutamente! Così come l'espansione zombosa, stupenda!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Ok vorrà dire che la prenderò, grazie Tristan.

Un'altra domanda, per ottenere il vestito del cacciatore di tesori mi dice che devo completare il compito "California". E' una missione del gioco o te lo da uno sconosciuto che magari ho non ho ancora trovato?

 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:18




domana rapida,le varie modalità multiplayer possono essere affrontate solo online o anche offline con 2 joistik?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:34




CITAZIONE (albert90 @ 16/1/2011, 22:18) 
domana rapida,le varie modalità multiplayer possono essere affrontate solo online o anche offline con 2 joistik?

only via Live online

CITAZIONE (.Pinap. @ 16/1/2011, 16:29) 
Ok vorrà dire che la prenderò, grazie Tristan.

Un'altra domanda, per ottenere il vestito del cacciatore di tesori mi dice che devo completare il compito "California". E' una missione del gioco o te lo da uno sconosciuto che magari ho non ho ancora trovato?

California mi pare sia una sidequest.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:59




grazie tris,io alla fine lo ho ridato indietro a chi me lo prestò appena arrivato in messico per mancanza di voglia,stò però valutando di riprenderlo,soprattutto per gli zombie,ma dal messico quante ore di gioco mi restavano?
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 23:33




CITAZIONE (albert90 @ 16/1/2011, 22:59) 
grazie tris,io alla fine lo ho ridato indietro a chi me lo prestò appena arrivato in messico per mancanza di voglia,stò però valutando di riprenderlo,soprattutto per gli zombie,ma dal messico quante ore di gioco mi restavano?

Parecchie. Non eri nemmeno a metà.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 09:16




o bene,allora credo che lo comprerò,mi sarebbe scocciato prenderlo e finirlo dopo 2 ore
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 11:33




CAPOLAVORO!!!!!


Questa parola descrive tutta la mia opinione per il gioco. Aggiungere altro sarebbe limitativo. Perfetto sotto tutti gli aspetti, nessuno escluso.

Finalmente dopo la mezza delusione di GTA IV la Rockstar ha ripreso a tirar fuori giochi con i controca**i!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Finito...

SPOILER (click to view)
Ad essere sincero il finale mi ha quasi commosso, d'altronde è una trama maledettamente ingiusta... oltretutto avrei preferito che avessero dato più spessore ed importanza alla parte del figlio Jack ed alla seguente uccisione dell'agente federale, non so, avrei voluto vendicare Jhon Marston come si deve invece di far finire tutto con un semplice duello, peccato!


 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 21/8/2012, 17:51




Faccio un po' di gravedigging (prima volta, credo, che uso 'sto termine "tecnico").

A parte il fatto che Red Dead Redemption non mi piace come gioco (dev'essere qualcosa che mal tollero nei free roaming alla GTA, specie se mezzi con cui vai in giro... SONO TUTTI CAVALLI! ^_^ ), devo dire però che mi sta stupendo in quanto a profondità di alcune parti della sua storia e per il "carisma" (sano) del personaggio principale.

Il nostro prode avventuriero, John Marston, uomo scolpito nella pietra, eroe senza macchia e senza paura, eccetto che per un passato oscuro, di cui lui stesso evidenzia le contraddizioni e la drammaticità, BENISSIMO INCARNA L'IDEALE EROE AMERICANO, guardacaso cowboy, OTTIMAMENTE SI SPOSA CON L'AMBIENTAZIONE, nonostante il suo costante sarcasmo lo renda un eroe molto più "moderno" di quello che sembri, e MOLTO BEN SI OPPONE, SPECIE COME ETICA, AGLI EROI AMBIGUI E COOL TIPICI DEI PRODOTTI ROCKSTAR.

Mi piace!

Non male le persone e gli eventi con cui interagisce durante il gioco!
Alcuni hanno una profondità rara e pregevole; altri peccano un po' di semplicismo, specie nel caratterizzare alcuni PNG (anche principali).

Il lavoro, nel complesso, è comunque lodevole!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 11:59




io lo ho finalmente finito circa un mese fa e nonostande odi i giochi di questo genere mi ci sono abbastanza divertito visti i diversi pregi che anche tu citi
volendo ogni tanto potremmo farci una co-op,il competitivo non mi piace ma ogni tanto ci si ritrova in 3/4 amici e viaggare a caso dando noia alla gente o giocando a poker è divertente,in più ci sono delle missioni apposite
non sò se possiedi anche il dlc
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 12:58




Non ho DLC.
Sono sempre disponibile per coop!
 
Top
147 replies since 22/5/2010, 00:53   1308 views
  Share