Battlefield: Bad Company 2 [Topic Ufficiale], "il ritorno della Compagnia B"

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 12:07




Il gioco ufficialmente è uscito oggi, ma già l'hanno iniziato a vendere da un paio di giorni!

L'ho comprato ieri sera e beh, che dire, spacca!!

Anche se per adesso l'ho provato pochissimo.. Attendo anche i vostri commenti!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 12:34




io l'ho provato ieri sera...che dire...capolavoro il primo...e questo sequel è davvero uno spettacolo!!! :tunz.gif:

Il migliore fps disponibile? non lo so...e non mi interessa :P so solo che la Compagnia B è tornata...ed è più cassona che mai!!! image

Welcome back Haggard!!!! :idolodellemasse6bf.gif:

p.s. peccato per la Limited senza particolari pregi estetici...e con una cover un po' anonima...mi manca il logo granata/smile :(

p.p.a. probabilmente...lo giocherò perfino online tanto mi gasa il brand
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Mi sa che lo prenderò piu avanti a poco prezzo,il multi non mi piace affatto mentre la campagna dev'essere parecchio bella, ma a prezzo pieno non ne vale la pena.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:20




CITAZIONE (.Pinap. @ 5/3/2010, 13:20)
Mi sa che lo prenderò piu avanti a poco prezzo,il multi non mi piace affatto mentre la campagna dev'essere parecchio bella, ma a prezzo pieno non ne vale la pena.

Sono esattamente dello stesso parere
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 15:00




Ahah io intanto mi sono già spudoratamente bloccato.. Non riesco a far fuori il primo elicottero :P !!

Comunque la disposizione dei checkpoint in questo seguito è davvero penosa..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 20:05




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 5/3/2010, 15:00)
Ahah io intanto mi sono già spudoratamente bloccato.. Non riesco a far fuori il primo elicottero :P !!

Comunque la disposizione dei checkpoint in questo seguito è davvero penosa..

Anche io sono morto parecchie volte in quella sezione :P anyway l'elicottero va abbattuto con una bella granata quando si abbassa davanti a noi.

Sinceramente lo sto trovando stupendo!! L'avrei pagato anche di più sinceramente :P E' superiore a MW2? non lo so...credo che siano 2 tipologie di fps bellici differenti.

Comunque Haggard è sempre Haggard....i dialoghi fanno morire :wub:

Sergente: "Hag come diavolo hai fatto a vedere quella mina??!!"

Haggard: "Con i miei sviluppatissimi sensi di ragno!"

:emoticons_dent1005.gif:

Oppure da oscar il dialogo tra lui e l'occhialuto Sweetwater...dicussione che verte sul film Predator! La scena in cui Billy si denuda e vuole affrontare "quel qualcosa di non umano".
Sweetwater ribadisce che è una qualcosa di spirituale...una prova che Billy vuole superare anche a costo della vita
.
Haggard dice che quella scena non gli è piaciuta perchè è da coglioni mettersi a torso nudo a mo' di wrestler per sfidare un cazzo di Predator :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

Mi son piegato in 2 dal ridere :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

Non esiste...è un capolavoro!!! E non sto parlando solo dei dialoghi eh :P pian piano il gioco mostra i muscoli e godrete nel demolire tutto e tutti. Visivamente è stupendo.

p.s. mi manca anche il curativo fai-da-te del primo BC...ora la salute si rigenera da sola. Forse era un po' macchinoso quello di BC1...ma aveva il suo fascino.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 11:48




Io ho cercato di provare l'online ieri, ma non sono riuscito a trovare UNA singola partita!! In nessuna delle modalità! Per un nome come Battlefield, la cosa è parecchio strana..

Spero vivamente che ci sia stato un problema con server EA, mi vengono i brividi a pensare che nessuno voglia sfruttare questo gioco in multiplayer!

PS: Grazie del consiglio Tri, proverò :P ! Però i chekpoint continuano a non convincermi.. troppo lontani l'uno dall'altro; e considerano che mi sembra si muoia più facilmente del primo, uno sforzo potevano farlo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 12:14




Si molti savepoints a volte son parecchio distanti...e la mortalità è salita di parecchio anche a livello Normale (causa anche l'assenza di un indicatore che ti avvisa che ti hanno lanciato una granata e che questa è a 2 cm alla tua destra).

Il primo forse era più scanzonato e facilone, il sequel sembra più serioso a livello di difficoltà/mortalità.

Gli scontri a fuoco però a me esaltano anche più di quelli di MW2. Amo BC!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 15:58


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


io l'ho provato ieri perchè me lo ha portato un mio amico...diciamo che ho provato la prima missione e mi fa altamente ribrezzo..perchè la storia è basata sulla seconda guerra mondiale...tutti cn gli elmetti i luoghi sono trincee ecc...dell'arma nn parlo perchè ovviamente all'inizio fa ridere poi arriveranno qll + serie...ma non mi piace assolutamente...per quanto riguarda il multiplayer rupert stai tranquillo che ci sarà stato un problema con il server perchè io ieri pomeriggio l'ho fatta una partita e i miei amici ci giocano sempre ;) ...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 16:01




CITAZIONE (Braither90 @ 6/3/2010, 15:58)
io l'ho provato ieri perchè me lo ha portato un mio amico...diciamo che ho provato la prima missione e mi fa altamente ribrezzo..perchè la storia è basata sulla seconda guerra mondiale...tutti cn gli elmetti i luoghi sono trincee ecc...dell'arma nn parlo perchè ovviamente all'inizio fa ridere poi arriveranno qll + serie...ma non mi piace assolutamente...per quanto riguarda il multiplayer rupert stai tranquillo che ci sarà stato un problema con il server perchè io ieri pomeriggio l'ho fatta una partita e i miei amici ci giocano sempre ;) ...

Maaaaaa... solo la prima missione è ambientate in epoca WWII
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 16:06


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (OROM_ @ 6/3/2010, 16:01)
CITAZIONE (Braither90 @ 6/3/2010, 15:58)
io l'ho provato ieri perchè me lo ha portato un mio amico...diciamo che ho provato la prima missione e mi fa altamente ribrezzo..perchè la storia è basata sulla seconda guerra mondiale...tutti cn gli elmetti i luoghi sono trincee ecc...dell'arma nn parlo perchè ovviamente all'inizio fa ridere poi arriveranno qll + serie...ma non mi piace assolutamente...per quanto riguarda il multiplayer rupert stai tranquillo che ci sarà stato un problema con il server perchè io ieri pomeriggio l'ho fatta una partita e i miei amici ci giocano sempre ;) ...

Maaaaaa... solo la prima missione è ambientate in epoca WWII

ah veram??? e dopo?? porca p*****a nn ho provato qll dopo...appena finita la prima ho spento perchè mi stava sulle p***e
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 16:07




CITAZIONE (Braither90 @ 6/3/2010, 16:06)
CITAZIONE (OROM_ @ 6/3/2010, 16:01)
Maaaaaa... solo la prima missione è ambientate in epoca WWII

ah veram??? e dopo?? porca p*****a nn ho provato qll dopo...appena finita la prima ho spento perchè mi stava sulle p***e

Dopo il setting si sposta fondamentalmente ai nostri tempi :P
Ma guardare qualche video di gameplay no eh? :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 16:19


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


xD ci sta come idea ahahah ma ogni volta mi dimentico che c'è qll opzione xDxD ade controllo immediatamente ;)

mamma mia che bello!!!! me lo compro agile direi!!!
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 17:12




La distruttibilità dell'ambiente mi attira moltissimo, in questo titolo...

E pensare che avevano detto che sarebbe diventato uno standard del genere già all'uscita di Duke Nukem 3D 15 anni fa... Ma qui, per ora, i "mondi distruttibili", a parte qualche vetro e oggetto infranto, sono ancora una rarità...
Bene o male che sia resa la distruttibilità dell'ambiente, lo proverò di sicuro!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 18:23




CITAZIONE (Caronte 192 @ 6/3/2010, 17:12)
La distruttibilità dell'ambiente mi attira moltissimo, in questo titolo...

E pensare che avevano detto che sarebbe diventato uno standard del genere già all'uscita di Duke Nukem 3D 15 anni fa... Ma qui, per ora, i "mondi distruttibili", a parte qualche vetro e oggetto infranto, sono ancora una rarità...
Bene o male che sia resa la distruttibilità dell'ambiente, lo proverò di sicuro!

ho provato il multiplayer...MAMMA MIA CHE MACELLO!!! Altro che MW2....

Mi verrebbe da dire che, facendo un paragone calcistico che... MW2 è il FIFA degli fps mentre Battlefield è PES :P

MW2 è veloce, molto arcade...BAD2 ok è sempre su quella linea...ma è diverso come impostazione...

Anyway il multiplayer del gioco Dice è qualcosa di fantastico...non c'e' un riparo sicuro (tutto viene virtualmente raso al suolo con la giusta potenza di fuoco... :sirulez.gif: ), utilizzare i mezzi nelle immense mappe di gioco (non i corridoi orizzonatli di MW2) è un qualcosa di galvanizzante!

Piace...piace dibbestia!!! Sia la campagna single sia il multi...e quest'ultima cosa mi preoccupa :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
76 replies since 5/3/2010, 12:07   810 views
  Share