Dante's Inferno, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
umby1
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:53




SCUSATE UN ATTIMO MA PER CHI LO AVESSE FINITO..... LA BOLGIA DEI MAGHI [QUELLA IN CUI BISOGNA STARE IN ARIA PER BEN OTTO SECONDI] COME DIAVOLO SI FA?
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 13:33




Allora, o tieni cliccato Y, fai volare in arie uno di quelli grossi, e poi inizi a picchiarlo con il colpo debole, con X per capirci.....oppure, se lo hai sbloccato, usa (mi parte che si chiami) Frustrator d'anime, che voli per aria.....oppure, quando condanni un diavolo, che gli metti la falce sotto il collo per tagliargli la testa, la tiri un po lunga, e gli 8 secondi passano
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 16:58




Sono arrivato adesso a Dite! Personalmente lo trovo il miglior action di questo genere mai giocato. Più divertente di God of War 1, moooolto più divertente (Seppur diverso) di Bayonetta! Bellissimi gli scenari, ispiratissimi i dialoghi, un po' troppo ripetitivi i nemici....però nel complesso molto bello! Mi aspettavo più cose prese da god of war....per esempio nell'uccidere i demoni più grandi avrei preferito dei quick time più interessante, non sempre pigiare B o muovere gli analogici....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 17:53




CITAZIONE (patro1994 @ 18/2/2010, 16:58)
Sono arrivato adesso a Dite! Personalmente lo trovo il miglior action di questo genere mai giocato. Più divertente di God of War 1, moooolto più divertente (Seppur diverso) di Bayonetta! Bellissimi gli scenari, ispiratissimi i dialoghi, un po' troppo ripetitivi i nemici....però nel complesso molto bello! Mi aspettavo più cose prese da god of war....per esempio nell'uccidere i demoni più grandi avrei preferito dei quick time più interessante, non sempre pigiare B o muovere gli analogici....

mah sinceramente io lo trovo comunque inferiore a Re Kratos, sia GOW 1 e 2 sia Chains Of Olympus...sia al terzo episodio in uscita a marzo (la demo è una cosa assurda! :wub: ). Ma è comunque uno stupendo clone.

Si Bayonetta è un altra tipologia di action...ma se dovessi fare una classica. la strega di Vigrid si troverebbe sopra al buon Dante...e non siate maliziosi :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 22:22




Finito proprio poco fa!

Che dire.. Bellissimo. Mi sono totalmente ricreduto rispetto alla demo inziale, questo gioco ha tutte le carte in regola per diventare un degno avversario di Kratos. Personalmente mi è piaciuto anche di più di Darksiders (che comunque è una piccola perla); le ambientazioni poi, sono spettacolari!! Forse la punta di diamante del titolo!! Sicuramente lo rigiocherò, cosa che difficilmente faccio con gli action :P !

PS: Adesso vai di AvP :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: !
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Lo sto giocando e devo dire che è veramente molto bello. Le ambientazioni e l'atmosfera rendono il tutto veramente troppo coinvolgente.. Insomma bellissimo!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 11:50




Sì, pensa che io non appena l'ho finito, mi sono subito buttato in una nuova partita! Non mi sazia mai! Inoltre è molto più appagante ricominciare con un Dante pienamente potenziato..
10 e Lode alle ambientazioni che come hai detto tu, sono semplicemente fantastiche!

Ed è uno dei pochi giochi dove il doppiaggio in italiano è PERFETTO! Si vede che la EA ci sa fare ;) !
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si è veramente bello, mi piace troppo come ci si abitua velocemente ai comandi e come i combattimenti siano fluidi e ci sia sempre una vasta scelta di incantesimi e combo.

SPOILER (click to view)
Bello il dilemma degli specchi, a me mi è riuscito per un culo stratosferico, dato che sono capitato per puro caso sul mattone che volava =P





Poi trovare le anime dei vari dannati e scegliere se assolverle o condannarle non ha prezzo!

L'unica cosa che un po mi da fastidio è il fatto che abbiano inserito troppi collezionabili, ma per alcuni potrebbe essere anche un pregio.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 12:58




Occhio che in quel dilemma, ci sono ben tre fontane da aprire xdxd
SPOILER (click to view)
I collezionabili, e parlo delle pietre di beatrice, sono cumulabili, quindi se finisci una partita e ad esempio ne hai trovate 2, appena ne trovi un'altra, prendo l'obbiettivo, e inoltre le ottieni tutte ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Si ma vale solo per le pietre di beatrice, che sono solo 3! le altre moente e anime non sono cumulabili, almeno le monete, le anime e le reliquie non lo so
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 13:49




se usi il salvataggio finae, ti rimangono tutte le reliquie che avevi recuperato fino ad allora :)

Sapete quanti round ci sono nell'arena?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:02




Non ho ancora provato quella modalità. Le reliquie non sono impossibili da trovare.. Ricominciando da capo ho ne ho già trovate un paio che mi ero perso nella prima partita.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:36




qualcuno mi dice come salvare quella povera anima dannata che si trova...uhm non ricordo il girone...comunque si trova nella sezione con quegli enormi ingranaggi rotanti.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:40




ahahahahahahah

Anche io ci ho messo un botto a cercare d prenderla ;)

quando arrivi all'ingranaggio più alto, fai un salto all'infuori, e poi il secondo salto (in tutto lo fai doppio, come sempre, solo che lo dividi diciamo) verso la piattaforma. Con un po di culo, dante si attacca al bordo ;)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:50




CITAZIONE (gongarelli91 @ 20/2/2010, 19:40)
ahahahahahahah

Anche io ci ho messo un botto a cercare d prenderla ;)

quando arrivi all'ingranaggio più alto, fai un salto all'infuori, e poi il secondo salto (in tutto lo fai doppio, come sempre, solo che lo dividi diciamo) verso la piattaforma. Con un po di culo, dante si attacca al bordo ;)

ah ok....più che altro pensavo ci fosse un'altra strada, magari nascosta, per arrivare alle spalle dall'anima...invece bisogna "solo" fare un po' di acrobazie olimpiche? ghgh ok thx Gonga ^_^
 
Top
76 replies since 4/2/2010, 10:34   821 views
  Share