Dante's Inferno, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 10:34




"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura; che la diritta via era smarrita... " :shifty:

Essendo il 4 Febbraio, inizia ormai a trovarsi un pò ovunque questo gioco, ed infatti il nostra caro Tristan ci ha deliziato con le sue primissime impressioni, avendolo già da ieri!!
Aspettando una più dettagliata recensione, apro questo topic ^_^ !
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:23




io non vedo l'ora di averlo tra le mani.. ho già sbavato con la demo :)
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:28




un giorno che pare un secolo....almeno posso andare a premdermelo con calma, siccome non ho scuola....
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 12:35




Adesso provo a chiamare GR per vedere se già lo hanno, ma credo fortemente di sì !
Solo che oggi sono impegnatissimo, sarebbe un miracolo se riuscissi ad andare a prenderlo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 12:55




stasera scrivo una mini review...ma tanto é semi inutile visto che sta prendendo votoni ovunque! I Visceral Games hanno creato il miglior clone di god of war di sempre...e ci vuole bravura anche nel copiare bene ;) grande gioco! P.s. Scusate ora stacco....sto scrivendo in diretta dal bagno con il cellulare mentre mondo i miei peccati..MUAHAHAHAH!
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 19:24




Bravo, espia che fai meglio :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: io andrò a prendermelo domani alle 11....cmq da spaziogames ha preso 8.8, come darksiders, che per un action, è un voto alto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 20:10




Ho superato il Cerchio dei Lussuriosi...mmmm :P

Bello bello bello :looksiapplausoend7gs.gif:

Hanno gia messo dei DLC ho visto...ma è una cosa a dir poco...oscena! :bah.gif:

In pratica ci sono 4 pacchetti dlc...per far aumentare il numero di anime per Dante! Le Anime son come le sfere rosse di God Of War...servono come moneta per comprare combo e abilità aggiuntive.

Uno di questi 4 pack è gratuito e regala 500 anime...vabbè si puo' fare...gli altri sono a pagamento e si arriva fino a 5000 anime del pack grande al costo di 320 MP....

Ora...per avere degli upgrades decenti bisogna almeno sborsarse 1500/2000 anime cadauno...

E' come se vendessero punti exp come DLC di Mass Effect o roba simile... :bah.gif:

:roflserio3yj.gif:

 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 12:44




Presopresopreso :P !!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 13:12




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 5/2/2010, 12:44)
Presopresopreso :P !!!

allora ....vai al diavolo :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 17:33




BELLISSIMO!!!

Ci ho giocato per un paio di orette dalle 2 alle 4....veramente una figata....ho appena sorpassato il girone dei lussuriosi, sono entrato nel girone dei golosi, e sono morto (chi lo ha può cvapire contro cosa)....m,a avevo fretta....dopèo un piccolo periodo di adattamento ai tasti (era tantissimo che non giocavo con la levetta analogica dx per schivare), mi sono divertito un sacco, a falciare le anime dei dannati!!
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 17:48




stasera passo a prenderlo, non vedo l'ora :)
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 18:16




preso circa un ora fa!!!bellissimo!!!
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 20:48




SPOILER (click to view)
Che palle!!! paolo e francesca li ho condannati enon assolti!!! Vabbè, quando lo ricomincerò, li assolverò, povere anime xd


Comunque sono arrivato al girone degli avari :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 21:01


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


vi vedo tutti entusiasti hehehe :P :P bravi ragazzi ;)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 22:42




CITAZIONE (gongarelli91 @ 5/2/2010, 20:48)
SPOILER (click to view)
Che palle!!! paolo e francesca li ho condannati enon assolti!!! Vabbè, quando lo ricomincerò, li assolverò, povere anime xd


Comunque sono arrivato al girone degli avari :)

ahah gia :P

Io ho appena superato lo Stige con Flegias...che momenti terribilmente spettacolari!
 
Top
76 replies since 4/2/2010, 10:34   821 views
  Share