Dante's Inferno, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 23:11




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/2/2010, 22:42)
CITAZIONE (gongarelli91 @ 5/2/2010, 20:48)
SPOILER (click to view)
Che palle!!! paolo e francesca li ho condannati enon assolti!!! Vabbè, quando lo ricomincerò, li assolverò, povere anime xd


Comunque sono arrivato al girone degli avari :)

ahah gia :P

Io ho appena superato lo Stige con Flegias...che momenti terribilmente spettacolari!

mmm Sono cattivi gli iracondi? xdxd
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 21:20




Uhuh sono sceso all'Inferno! Che bella caratterizzazione del paesaggio, caspita!

Mi sono ricreduto positivamente!!
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:59




Cavolo, più scendo all'inferno, più mi diverto!! Ho sorpassato l'ipotetico burato, e ora devo scendere nel girone dei violenti
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:22




Qualcuno che è abbastanza avanti nel gioco mi potrebbe dire in cosa hanno trasformato l'inferno dantesco?

Sono molto curioso xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:52




CITAZIONE (Debe! @ 7/2/2010, 20:22)
Qualcuno che è abbastanza avanti nel gioco mi potrebbe dire in cosa hanno trasformato l'inferno dantesco?

Sono molto curioso xD

Trasformato? beh devo dire che esteticamente è invero molto molto fedele a ciò che Dante dipinge nella sua opera e da come era stato ritratto nei vari dipinti legati all'opera del Sommo Poeta.

Anyway sono entrato da poco nel girone dei Violenti...tra non molto....pape satan pape satan aleppe
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:18




Ma tri, non vorrei deluderti, ma la frase più enigmatica della divina commedia, viene detta da pluto, che dovresti aver già incontrato se stai per scendere fra i violenti xdxd almeno, io l'ho già sentita :)

Comunque si, è molto fedele all'originale come ambientazioni: urla, stridii, lamenti. Tutto è in movimento, segno che ci sono un enorme numero di anime....come nei muri, ad esempio :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:22




CITAZIONE (gongarelli91 @ 7/2/2010, 21:18)
Ma tri, non vorrei deluderti, ma la frase più enigmatica della divina commedia, viene detta da pluto, che dovresti aver già incontrato se stai per scendere fra i violenti xdxd almeno, io l'ho già sentita :)

Si è vero...però visto che non manca molto alla fine, quello dei violenti è il terz'ultimo cerchio, tra un po' questa frase la diro' io mentre con Dante rompo la faccia a Lucifero :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:29




Siccome ti ha anche rubato la donna xdxd avresti un motivo valido xdxd
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:03




FINITO!

Stupendo davvero!!! :claplookperp9to.gif:

Alla fine del filmato finale...appare la scritta CONTINUA... :o: Muoio dalla voglia di sapere cosa hanno intenzione di fare nel sequel ( o neI sequel. visto che a questo punto arriveranno Dante's Purgatory e Dante's Paradiso)!

Nel frattempo me lo rigiocherò con il contenuto sboccabile a fine partita e attendendo i futuri DLC.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:20




Cavolo, mi hai anticipato!!!

Finito pure io, bellissimo!!!

Il filmato finale mi ha veramente stupito, pensavo ci fosse solo l'inferno, ma quel continua.....
Scusa una cosa, ma quale contenuto sbloccabile?? XDXD Con tutte le cosa sbloccate alla fine, non mi ricordo più

Mi scazza il fatto che ho finito il gioco e mi mancava solo un commentario di virgilio e solo un'anima importante da condannare o assolvere.....grrrr

mi dispiace poi che manchino alcune cose dall'inferno come lo ha descritto il sommo poeta: ad esempio l'anti-inferno, dove continuavano a correre gli ignavi, oppure fra i bestemmiatori la mancanza di capaneo.

Tri hai visto il filmato sulla realizzazione di santa Lucia?? Cavolo, e io che mi aspettavo una vecchietta :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:
SPOILER (click to view)
Con contenuto sbloccabile intendi la nuova tenuta di dante, che mi pare si sblocchi a gioco completato?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:39




SPOILER (click to view)
si beh la tenuta da crociato e il nuovo livello di difficoltà.


i commenti di Virgilio li avevo tutti, ma anche a me mancava qualcuna delle 27 anime del gioco.

Son troppo curioso di vedere cosa faranno per il sequel :P

L'inferno è ok come ambientazione per un action...ma gli altri 2 Regni?
SPOILER (click to view)
l'unica cosa che mi viene in mente...sai la croce di stoffa sul petto di dante..carica dei suoi peccati..si dissolve alla fine e diventa un serpentello malvagio...forse forse sarà proprio questo a dare nuova forza a Lucifero? così da liberarlo e a scatenare una nuova guerra celeste? e chi chiamerai? :P

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


Beh a sto punto penso proprio che comprerò questo invece di Bioshock 2, che èrenderò piu avanti quando scenderà di prezzo!

Tri volendo fare un confronto con bayonetta?:emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:10




CITAZIONE (.Pinap. @ 9/2/2010, 22:54)
Tri volendo fare un confronto con bayonetta?:emoticons_dent1005.gif:

? sarebbe come chiedermi di fare un confronto tra God Of War e Devil May Cry.

Son tipologie di action molto differenti tra loro.

Anyway Dante's Inferno, Bayonetta e Darksiders sono dei must buy.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 11:21




Può darsi che quel "Continua" sia per il DLC, non dev'essere per forza un sequel vero e proprio ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 12:35




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 10/2/2010, 11:21)
Può darsi che quel "Continua" sia per il DLC, non dev'essere per forza un sequel vero e proprio ;) !

Non lo so...perchè...
SPOILER (click to view)
Dante esce dall'Inferno e si trova davanti proprio la montagna del Purgatorio...

:P mi pare troppo grossa per un solo DLC :D

Anyway staremo a vedere.
 
Top
76 replies since 4/2/2010, 10:34   821 views
  Share