"(Video)giochi Di Ruolo", videoarticolo di SpazioGames.it

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 18:20




Vi propongo questo articolo di SpazioGames che a me è davvero piaciuto parecchio.


http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx?a=0&node=0

A voi i commenti...se volete farne ovvio :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 08:04


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


bella questa recensione...fatta veramente bene ^^...confermo che il gdr non era + in voga da un po' di tempo,ma appena sn stati sfornati i primi gdr su xbox come oblivion, fallout3 ecc è tornato uno dei generi + venduti...rimango dell'opinione comunque che mass effect 2 sia strano...lo trovo diverso dagli altri giochi...tipo avevo sentito che come modalità di sparatutto si rifà a gears of war...il punto che secondo me ha una visuale strana..[dico queste cose basandomi su i video di youtube]
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 11:57




Figo, questo video!
Grazie Tris!

Molto in tema, tra l'altro con i discorsi che facevamo in questi giorni...
(Rifilerò la videorecensione a Vandal...)

Riproporrò molti dei dubbi su questo video e sui nostri discorsi più avanti in questo topic, ma ora ho bisogno di risolvere questo quesito: ma il ragazzo del video (molto bravo, tra l'altro) fa quello PER LAVORO? COME ANCH'IO A FARE UN LAVORO COME IL SUO?!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 12:44




CITAZIONE (Caronte 192 @ 31/1/2010, 11:57)
Figo, questo video!
Grazie Tris!

Molto in tema, tra l'altro con i discorsi che facevamo in questi giorni...
(Rifilerò la videorecensione a Vandal...)

Riproporrò molti dei dubbi su questo video e sui nostri discorsi più avanti in questo topic, ma ora ho bisogno di risolvere questo quesito: ma il ragazzo del video (molto bravo, tra l'altro) fa quello PER LAVORO? COME ANCH'IO A FARE UN LAVORO COME IL SUO?!

Gia, penso che anche Vandal possa trovarlo interessante.

Per quanto concerne il giornalista del sito...beh si, lo fa per lavoro. Come lo fanno per lavoro tutti quelli di riviste come la storica The Games Machine e le altre. Certo effettivamente non so quanto si guadagni...ma credo che siti importanti come SpazioGames, Everyeye o mondoxobox abbiano nel loro organico non semplici appassionati ma giornalisti laureati.
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 08:43




bello sto video, veramente fatto bene: un ottima sviscerazione di tutte le sfaccettature dell'evoluzione dei gdr....veramente interessante!

P.S: bella la maglietta di mass effect del giornalista :)
 
Top
4 replies since 30/1/2010, 18:20   90 views
  Share