Army Of Two: il 40° Giorno [Discussione Ufficiale], il ritorno del dinamico duo

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 12:38




è uscito il sequel di uno dei più interessanti sparatutto coop di questa generazione.

Se avete amato il primo...non perdetevi questo! Ho fatto un paio di missioni ed è davvero spettacoloso :wub:

A breve scrivo una minireview...anyway :sirulez.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 14:03




Vai Bro La sto aspettando!!! Anche perchè non ne sono cicuro al 100%!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 14:14




Neanche io ad essere sincero.. Anche perchè il 29 esce un certo ME 2 !!!

Poi il primo non l'ho mai finito proprio perhè non mi ha mai entusiasmato più di tanto, però un pensierino su questo secondo capitolo (soprattutto dopo aver visto la videorecensiuone di Multiplayer.it) lo farò ;) !
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 20:51




Pazzi :P il primo AoT pur con le sue pecche è stato un grande gioco! Sopratutto da giocare con un partner umano.

Anyway come è questo sequel? beh l'ossatura è identica al predecessore, hanno solo aggiunto tanta roba in più per rendere al 90% necessaria la partecipazione di un'altro player umano. Non che non si possa andare avanti anche con il partner guidato dall'AI, ma viste le nuove meccaniche di aggiramento, di infiltrazione, di finta resa, di salvataggio di ostaggi (prendendo in ostaggio i terroristi medesimi ghgh)..avere un amico che sta giocando con voi via Live o split screen migliorerà notevolmente le cose.

Molto belle davvero queste ultime manovre, soprattutto grazie all'implementazione del visore tattico, presente anche nel primo, solo che in questo sequel hanno inserito un'ottima variante! E' possibile taggare i nemici in vista tramite questo visore, così da non perderli mai anche quando essi vanno a ripararsi dietro oggetti dello scenario. Quando taggati, vengono sempre segnalati da un'alone rosso. Ovviamente il visore tattico gps non potrà restare sempre acceso, si surriscalda dopo circa una 15ina di secondi e deve essere lasciato riposare un pochino...altrimenti era tutto troppo facile gh

Il visore poi segnala il grado dei nemici, soldato semplice, tenente ecc ecc. Se si riesce a prendere alle spalle un soldato di grado elevato, gli altri soldati in zona si arrenderanno gradualmente, alzando le braccia, inginocchiandosi e deponendo le armi. Ovviamente l'altro giocatore andrà da questi ultimi per freddarli oppure ammanettarli per renderli innocui. Per poi salvare eventuali ostaggi.

Poi...uhm..la customizzazione della armi è sempre presente. Molto più estesa del suo predecessore e sempre disponibile tramite un menu e non più tramite i trafficanti d'armi solo in certi momenti del gioco.

Anche le maschere di Rios e Salem hanno moltissime varianti, e sono gia disponibile da subito gratuitamente. Sul sito ufficiale del gioco poi si possono creare le proprie maschere per abilitarle in gioco :emoticons_dent1005.gif: :sirulez.gif:

Il sistema di copertura è di molto migliorato rispetto al precedente. Non è ancora perfetto come quello di Gears Of War (fa ridere.....ma l'unico gioco che è davvero riuscito a copiare in maniera perfetta questo sistema di coperture...è stato Uncharted :unsisi.gif: ), ma è decisamente reso bene.

Altra aggiunta carina sono le scelte morali...in determinati momenti ci sarà chiesto di agire in un certo modo in certe situazioni...chessò uccidere un contractor come noi, che ci ha aiutati fino a quel momento, per ottenere più soldi, oppure rifiutarci di farlo perchè effettivamente il tipo era stato ok....oppure in un'armeria rubare tutte le armi uccidendo una semplice guardia che ci minaccia con una pistolina piuttosto che lasciare le armi dove sono e fare i bravi...

Le situazioni sono tante e ognuna avrà il suo epilogo...sta a voi la scelta.

Ci sarebbe altro credo...ma ho amato il primo e adoro questo sequel! :1192837618zd1.gif:

Se amate i TPS e avete un amico fidato...non abbiate timore di spendere i vostri dindini :sirulez.gif:

 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 10:59




Cavolo Bro Per Fortuna Che Facevi Una Mini Review! Ghgh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:35




Eheh il problema è quello, che non ho amici fidati che al momento propendono per questo gioco.. ! Mi sa che per adesso lascio stare, anche perchè devo finire il bellissimo Darksiders :P !
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 20:09




Io invece non ho resistito alla recensione del bro e l'ho preso! Ghgh
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


jim ma l'xbox non la usi piu?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 12:12


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


bella recensione tristan :) io non credo di prendermelo comunque ^^ voglio finire tutto modern warfare e borderlands :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 14:10




Beh ad ogni modo io lo sto portando avanti in solitario aspettando che anche il buon Caronte 192 lo compri :P

Il divertimento è comunque assicurato. Anche il primo Army l'ho finito 2 volte in single prima di giocarlo in coop.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 19:26


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


io invece il primo l'ho fatto tt in coop xè da solo non mi piaceva proprio in due invece mi prendeva :D :D qnt bestemmie volavano qnd arrivava il tipo con il giubbotto antiproiettili xDxD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


a me sinceramente il primo non è che mi sia piaciuto tanto, le armi erano fatte abbastanza male, senza rinculo e il rumore era quasi uguale da arma ad arma
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 12:43




beh anche in questo il sequel migliora il primo, rumore della armi ed il loro rinculo.

Ovvio non è un simulatore, ma la parte sonora è decisamente migliorata.
:sirulez.gif:


 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 14:35


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


SPOILER (click to view)
ma sbaglio o call of duty è perfetto in quanto rumore, grafica e tt ciò che ne segue per quanto riguarda le armi??
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 15:48




OT: Purtroppo il rinculo delle armi è quasi assente in COD e questo ne mina un pò la realisticità dell'insieme.
 
Top
26 replies since 15/1/2010, 12:38   246 views
  Share